perchè una nave spagnola scarica 26 cadaveri in italia??
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
1 ora fa, director12 ha scritto:Perché non a Barcellona? Ancora meglio perché non a Tripoli, a pochi minuti dal ritrovamento? Coop delle pompe funebri. etc etc...
ormai lo san tutti, è tassativo ke qualsiasi cosa si trovi a galleggiare in Mediterraneo va scaricato in ItaGlia... del resto qualcuno sarà ben contento del fatto ke + elementi, + dindini UE... o no?
Oh bella, direttoretto, sei un pochino distratto. Ma forse la tua colpa è solo il non leggere il Fatto, dato che su questa faccenda è calata la censura di Telerenzi (ex Rai) e dei giornaloni governativi. Alla tua domanda ha già risposto mesi fa l'ex ministra degli Esteri del governo Letta, Emma Bonino. Gli sbarchi avvengono tutti in Italia (anche in violazione degli accordi di Dublino!) perché siamo stati governati tre anni da un incapace che si è fatto consapevolmente buggerare dai colleghi europei. I quali hanno accettato quasi increduli e sfregandosi le mani la proposta del polletto toscano: a noi va benissimo, tu ti prendi tutti i migranti nei tuoi porti e noi ti diamo un minimo di flessibilità sui conti pubblici, in modo che puoi elargire i tuoi regali miliardari a Confindustria, i tuoi bonus e le tue mance elettorali e referendarie. Fa' pure, tanto va tutto in debito pubblico, regali, bonus, mance e spesa per l'accoglienza, e gli interessi li pagano sempre quei polli dei tuoi contribuenti onesti. E andiamoli a leggere i dati della spesa per l'accoglienza nel triennio del tappetaro. Dai 600 milioni nel 2014 siamo saliti a 1,2 miliardi del 2015 e a 1,9 miliardi nel 2016. E per il 2017 Padoan prevede una ulteriore crescita. Ricordo che il costo dei centri d'accoglienza (che questo Stato indecente affida ai privati a caccia di profitto) è 35 euro al giorno e a persona, 45 per i minorenni.
P.S. Semmai dovresti chiederti perché la nave spagnola è stata fatta attraccare a Salerno invece che in un porto siciliano. A bordo oltre ai cadaveri c'erano feriti e molte donne gravide a rischio aborto. E allora perché allungare il viaggio di 8-9 ore? C'entrano forse le elezioni in Sicilia?
19 ore fa, fosforo31 ha scritto:Oh bella, direttoretto, sei un pochino distratto. Ma forse la tua colpa è solo il non leggere il Fatto, dato che su questa faccenda è calata la censura di Telerenzi (ex Rai) e dei giornaloni governativi. Alla tua domanda ha già risposto mesi fa l'ex ministra degli Esteri del governo Letta, Emma Bonino. Gli sbarchi avvengono tutti in Italia (anche in violazione degli accordi di Dublino!) perché siamo stati governati tre anni da un incapace che si è fatto consapevolmente buggerare dai colleghi europei. I quali hanno accettato quasi increduli e sfregandosi le mani la proposta del polletto toscano: a noi va benissimo, tu ti prendi tutti i migranti nei tuoi porti e noi ti diamo un minimo di flessibilità sui conti pubblici, in modo che puoi elargire i tuoi regali miliardari a Confindustria, i tuoi bonus e le tue mance elettorali e referendarie. Fa' pure, tanto va tutto in debito pubblico, regali, bonus, mance e spesa per l'accoglienza, e gli interessi li pagano sempre quei polli dei tuoi contribuenti onesti. E andiamoli a leggere i dati della spesa per l'accoglienza nel triennio del tappetaro. Dai 600 milioni nel 2014 siamo saliti a 1,2 miliardi del 2015 e a 1,9 miliardi nel 2016. E per il 2017 Padoan prevede una ulteriore crescita. Ricordo che il costo dei centri d'accoglienza (che questo Stato indecente affida ai privati a caccia di profitto) è 35 euro al giorno e a persona, 45 per i minorenni.
P.S. Semmai dovresti chiederti perché la nave spagnola è stata fatta attraccare a Salerno invece che in un porto siciliano. A bordo oltre ai cadaveri c'erano feriti e molte donne gravide a rischio aborto. E allora perché allungare il viaggio di 8-9 ore? C'entrano forse le elezioni in Sicilia?
geometra ...l'ultima parte te la do per buona!! certo....dirottare gli sbarchi per non intralciare le elezioni...come a taormina..non disturbare!! quindi,sbarchi pilotati!! (quando gli accomoda a lossignori di sx)
Il 5/11/2017 in 17:53 , uvabianca111 ha scritto:ormai lo san tutti, è tassativo ke qualsiasi cosa si trovi a galleggiare in Mediterraneo va scaricato in ItaGlia... del resto qualcuno sarà ben contento del fatto ke + elementi, + dindini UE... o no?
ottima considerazione.....quoto in toto
22 ore fa, fosforo31 ha scritto:P.S. Semmai dovresti chiederti perché la nave spagnola è stata fatta attraccare a Salerno invece che in un porto siciliano. A bordo oltre ai cadaveri c'erano feriti e molte donne gravide a rischio aborto. E allora perché allungare il viaggio di 8-9 ore? C'entrano forse le elezioni in Sicilia?
2 ore fa, director12 ha scritto:geometra ...l'ultima parte te la do per buona!! certo....dirottare gli sbarchi per non intralciare le elezioni...come a taormina..non disturbare!! quindi,sbarchi pilotati!! (quando gli accomoda a lossignori di sx)
i compagnucci, pur nn ammettendolo mai, tranne contrordine dal partito, sanno ke il pesce ha passato i canonici giorni ma volendolo conservare xké porta cmq guadagno, lo trasferiscono dal frigorifero al freezer affinké la cucina sembri pulita e profumata...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
mi spiace solo x quelle povede donne ke, forse, speravano in un avvenire migliore.
x la parte materiale del dramma, c'é l'ordine di accettare anke cadaveri, purké extcmt, poiké pure la morte porta guadagno.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti