kossovari a folle velocita' falciano ed uccidono giovane ragazza

Una vita interrotta da un tragico incidente stradale quella di Valentina Fiordigigli, 27 anni, di Paganica, morta ieri sera in uno schianto sulla statale 16, all’altezza del bivio di San Gregorio, dove la sua auto è stata travolta da un’altra macchina con bordo due kosovari (che viaggiava a una velocità di gran lunga superiore al limite di 70 chilometri orari previsto in quel punto), che dopo l’impatto sono finiti in una scarpata. Lo scrive www.abr24.it

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20, con l’Audi guidata da uno dei due kosovari che ha centrato in pieno la Fiat Punto guidata dalla 27enne. Un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo, con la giovane morta poco dopo l’arrivo in ospedale per la gravità delle ferite riportate.

Miracolosamente illesi, invece, i due uomini coinvolti nell’incidente, che dopo l’impatto ed aver travolto anche alcuni segnali stradali erano finiti con l’auto in una scarpata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

una prece per Valentina.   

vero ke le disgrazie possono esser causate o subìte da kiunque ma,  guarda caso,  gli incidenti sulla strada son spesso causati da comunit/est o extcmt e le vittime sempre itaGliani.

cmq tranquilli signori cossovari; poiké nn siete itaGliani, legge o nn legge, riskiate poco o nulla.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora