MAI SUCCESSO NEMMENO CON IL PREGIUDICATO

Ops  noooo !  Anche   con  pregiudicato  sono  andati davanti  al Tribunale  dicendo che  i  magistrati  erano delle  B.R.  ma  almeno lo  avevano fatto   gratis  o no  ?  A  proposito  il  coso dice  che  non ha  un centesimo per  rendere  il rubato  ma  dove  trova  i  soldi  per  queste  cose  ?

Lo show di Salvini a Catania è l’ennesimo schiaffo alla Sicilia, al Sud, e alla Repubblica tutta.Un senatore che prima ha consegnato le sue memorie difensive in un salotto televisivo, poi organizzato una manifestazione dal costo di 100mila euro per farsi dare sostegno in un legittimo processo.Sono tutte cose mai viste prima. È una “politica” mai vista prima.Una politica da avanspettacolo, da apparenza. Ma anche una politica pericolosa: perché chiamare gente mentre si è a processo è gravissimo. Ancora di più se a farlo è un senatore ed ex ministro dell’Interno.Per questo noi, a quella politica, ci opponiamo e ci opporremo. Nelle strade, nelle piazze, con la nostra voce.Perché qui non c’entra destra e sinistra: qui il fatto è che l’Italia situazioni del genere, per pericolosità e degrado politico, non le merita. E noi siamo qui per ribadirlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

manifestanti  pakati permettendo...

120595480_3387477198144188_8331439762358207661_n.png?_nc_cat=105&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=CfL1FnIGNpAAX9K4rHI&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=720b8acd76b8685fbbbbb7fb3a78bf2b&oe=5F9DBB14

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E l'avvocatessa Buongiorno concluse la sua arringa con: "Che mi crolli addosso il tribunale se il mio cliente non è innocente!!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora