LE TESI DEL ADDESTRATO SULLA IMMIGRAZIONE

Però  nessuna   è  sostenibile  e  nemmeno  supportata  da  dati  reali 

SONO  TUTTI  DEI TERRORISTI           nessun  atto  di terrorismo in  Italia  ma  nemmeno  in Europa

VENGONO A  PORTARCI  VIA   IL  LAVORO      se    potessero  lavorare   farebbero  lavoro  nero  grazie   ai  prenditori 

VENGONO  PER  LA  PACCHIA                             una  pacchia   che  auguro la  facciano tutti  quelli  che  lo pensano

SONO TUTTI  DEI  DELINQUENTI                    lo  sono  ne  più ne  meno degli  indigeni ma  delinquenti lo  sono  in  quanto  tali

CI PORTANO  LA  TBC                                       nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI  PORTANO LA  SCABBIA                                nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI  PORTANO L' EBOLA                                      nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI PORTANO  IL  COVID                                      sono  loro  ad  esseri  infettati

CI  COSTANO  MILIARDI  DI  MILIARDI             quello  che  costano  non  soldi tolti  agli  Italiani

CI STANNO  INVADENDO                                   i numeri   dicono  altro  ,  ma  se  restano  in  Italia  e  grazie   al trattato  firmato  dal                                                                                               governo di  destra   con lega  alleata ,  altrimenti    chi  mai resterebbe in  un  paese  dove  li                                                                                 maltratta 

VOTANO A   SINISTRA                                         Impossibile   visto  che  non hanno  diritti  anzi  grazie  a  leggi  becere maldestre  sono                                                                                        considerati  tutti  dei  delinquenti  ovvero  dei clandestini grazie  anche  ai decreti  del  coso                                                                                 che  ha  buttato  sulle  strade senza  alcun  riguardo  quasi  duecentomila  chiedenti   asilo

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

nessun atto di terrorismo : ogni tanto qualcuno viene fermato con un machete

i nostri lavoratori 5 milioni  sono pagati meno di un extracomunitario ed hanno il contratto di lavoro scaduto da decenni

la T.B.C. era stata debellata si stava discutendo se abolire il vaccino in quanto ormai inutile

la scabbia è anche causata dalla scarsità di igiene

se certe crisi respiratorie gravi in europa si chiamano diversamente non è certo volontà politica

non ci portano il covid in quanto gli infetti scappano dai centri di accoglienza prima di essere identificati

L'europa si finanzia sopratutto alle spalle dell'Italia

ci stanno invadendo i numeri sembrano bassi ma in realtà scappando prima di essere identificati sembrano molto meno

possono votare chi gli pare ma ricorda che per loro Hallah e l'unico partito a cui sono fedeli ... 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mylord611 ha scritto:

nessun atto di terrorismo : ogni tanto qualcuno viene fermato con un machete

i nostri lavoratori 5 milioni  sono pagati meno di un extracomunitario ed hanno il contratto di lavoro scaduto da decenni

la T.B.C. era stata debellata si stava discutendo se abolire il vaccino in quanto ormai inutile

la scabbia è anche causata dalla scarsità di igiene

se certe crisi respiratorie gravi in europa si chiamano diversamente non è certo volontà politica

non ci portano il covid in quanto gli infetti scappano dai centri di accoglienza prima di essere identificati

L'europa si finanzia sopratutto alle spalle dell'Italia

ci stanno invadendo i numeri sembrano bassi ma in realtà scappando prima di essere identificati sembrano molto meno

possono votare chi gli pare ma ricorda che per loro Hallah e l'unico partito a cui sono fedeli ... 

Allora  conferma  quanto  scritto ,  non ha  contestato  nulla  anzi  ha  rafforzato  Grazie  !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mylord611 ha scritto:

nessun atto di terrorismo : ogni tanto qualcuno viene fermato con un machete

Machete   axxo  che  atto terroristico

i nostri lavoratori 5 milioni  sono pagati meno di un extracomunitario ed hanno il contratto di lavoro scaduto da decenni

Che fa  smentisce  le  vostre  teorie   che  rubano  il  lavoro  perché  sono  pagati   meno  ?

la T.B.C. era stata debellata si stava discutendo se abolire il vaccino in quanto ormai inutile

Allora   una  bufala   che   ci  sono  casi   di TBC

la scabbia è anche causata dalla scarsità di igiene

Allora   una  bufala   che   ci  sono  casi   di  scabbia tra  gli  indigeni

se certe crisi respiratorie gravi in europa si chiamano diversamente non è certo volontà politica

Cioè  se sono  polmoniti di vario genere o  broncopolmoniti e  colpa della politica  e  non dei migranti

non ci portano il covid in quanto gli infetti scappano dai centri di accoglienza prima di essere identificati

Gli    unici  quattro  dichiarati  che  hanno cercato  di scappare sono  stati  ripresi   immediatamente  mentre  certi  prenditori  nostrani  pur  essendo  trovati  positivi  se  ne  andavano  in  giro  tranquillamente  chi  è  peggio  ?

L'europa si finanzia sopratutto alle spalle dell'Italia

Se ci  dice  le  cifre   reali  forse  le  credo ma  se  i  finanziamenti  che   arrivano dall' Europa  poi   non  li sappiamo  usare  e  dobbiamo  restituirli  la  colpa  di  chi  è   dei  migranti  ?

ci stanno invadendo i numeri sembrano bassi ma in realtà scappando prima di essere identificati sembrano molto meno

Ci sta  dicendo  che  nonostante  i decreti   in sicurezza  questi scappano o  meglio  vengono  buttati  sulle  strade  per incapacità delle  forze  dell' ordine  preposte  a  controllarli   ?

possono votare chi gli pare ma ricorda che per loro Hallah e l'unico partito a cui sono fedeli ... 

e  allora    dove  la   vostra  fede   nel rosario e  nel vangelo tanto  sbandierati  da  convincere  loro ad  abbracciare  la  vostra  fede  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pm610 ha scritto:

Allora  conferma  quanto  scritto ,  non ha  contestato  nulla  anzi  ha  rafforzato  Grazie  !

PROVERO' IO , A RISPONDERE  AD ALCUNI , DEI SUOI QUESITI ,  VISTO ANCHE MI RIMPROVERA DI

NON RISPONDERLE ,  COSA FALSA ,  ANZI CREDO CHE SIA LEI A NON RISPONDERIMI .

VENGONO A PORTARCI VIA IL LAVORO ; nò il lavoro manca per tutti  italiani compresi  ,  ma vengono consapevoli di questo.

VENGONO PER LA PACCHIA ;  non sò  , ma  se consapevolmente sanno che non troveranno lavoro  , per quale altra ragione arrivano ?

SONO TUTTI DELINQUENTI ;   sicuramente nò , ma il proverbio dice l'occasione rende l'uomo "ladro"

CI COSTANO MILIARDI ; sì  che si potrebbero spendere per  per la popolazione povera italiana

CI STANNO INVADENDO ; forse , ancora nò , ma di questo  "passo"  , 

VOTANO A SINISTRA ; fortunatamente non votano , governi al tavolino ne abbiamo avuti fin troppi e 

governi eletti  da immigrati  ,  per ricambiare  i favori ottenuti , da quel partito  , sarebbero un insulto alla democrazia.

BUTTATI PER STRADA SENZA ALCUN RIGUARDO ;  lei cosa consiglia ,  il lavoro non c'è  , 

MA LEI SA' , QUELLO CHE SCRIVE ,  QUALCUNO  GLIELO HA DETTATO ???????

Modificato da boxster1320

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

PROVERO' IO , A RISPONDERE  AD ALCUNI , DEI SUOI QUESITI ,  VISTO ANCHE MI RIMPROVERA DI

NON RISPONDERLE ,  COSA FALSA ,  ANZI CREDO CHE SIA LEI A NON RISPONDERIMI . Ecco  come  al  solito  fa  distrazione  ,  io  dovrei  rispondere  a  domande  che fa  anzichè  rispondere  alle  mie  vabbè...

VENGONO A PORTARCI VIA IL LAVORO ; nò il lavoro manca per tutti  italiani compresi  ,  ma vengono consapevoli di questo.  Se  è  convinto  che sono  consapevoli  perché allora  li accusate  ?

VENGONO PER LA PACCHIA ;  non sò  , ma  se consapevolmente sanno che non troveranno lavoro  , per quale altra ragione arrivano ?  Per  le  ragioni  che  non  volete  ammettere e  che  volutamente  ignorate  benchè le  sappiate  benissimo e  non  le  ridico perché sarebbe  l' ennesima  volta 

SONO TUTTI DELINQUENTI ;   sicuramente nò , ma il proverbio dice l'occasione rende l'uomo "ladro" Certo   come  i leghisti  ( 49  milioni e  rubli vari  )

CI COSTANO MILIARDI ; sì  che si potrebbero spendere per  per la popolazione povera italiana  Come  ha  fatto  il  coso  ? Di  quei   presunti  risparmi  che  avrebbe  fatto  cosa  le  è venuto  in  tasca  ? Non  mi  dica  quota 100  o RdC quelli  hanno aumentato  a  dismisura  il debito

CI STANNO INVADENDO ; forse , ancora nò , ma di questo  "passo"  ,  Quale  passo  ?  Numeri  prego   ma  poi  sono seicentomila   o poco  meno  di centomila  ?

VOTANO A SINISTRA ; fortunatamente non votano , governi al tavolino ne abbiamo avuti fin troppi e 

governi eletti  da immigrati  ,  per ricambiare  i favori ottenuti , da quel partito  , sarebbero un insulto alla democrazia.  Governi  al  tavolino  lo  sono  dalla  nascita  della  Repubblica  e  poi  magari   scordiamo quello  dei gialloverdenero  ? Scordiamo  anche   quelli   eletti  con  i favori  delle  mafie  ?

BUTTATI PER STRADA SENZA ALCUN RIGUARDO ;  lei cosa consiglia ,  il lavoro non c'è  , Magari    andare  a Bruxelles a  trattare  con  gli  altri  ministri  per  cambiare  certi trattati  firmati  dalle  destre  con lega  alleata ?  Cosa   che  il  Coso  non ha    mai fatto 

MA LEI SA' , QUELLO CHE SCRIVE ,  QUALCUNO  GLIELO HA DETTATO ???????   Che  ne  dice   quando  copioincollo  mi accusate  quando  esprimo  i  miei  pensieri  invece   certo se   è lei  che  lo dice   c'è da    crederci 

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

nessun atto di terrorismo : ogni tanto qualcuno viene fermato con un machete

i nostri lavoratori 5 milioni  sono pagati meno di un extracomunitario ed hanno il contratto di lavoro scaduto da decenni

la T.B.C. era stata debellata si stava discutendo se abolire il vaccino in quanto ormai inutile

la scabbia è anche causata dalla scarsità di igiene

se certe crisi respiratorie gravi in europa si chiamano diversamente non è certo volontà politica

non ci portano il covid in quanto gli infetti scappano dai centri di accoglienza prima di essere identificati

L'europa si finanzia sopratutto alle spalle dell'Italia

ci stanno invadendo i numeri sembrano bassi ma in realtà scappando prima di essere identificati sembrano molto meno

possono votare chi gli pare ma ricorda che per loro Hallah e l'unico partito a cui sono fedeli ... 

Ecco, ha riempito il pannolone. Contento ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanto sembra padre etrusco lei si informa sempre sui media di dx, TV e giornali, ( che ci invita sempre a leggere o vedere) quindi non può essere considerato equidistante nei fatti politici.

Se permette vorrei ricordarle che il primo a darsi da fare per contenere l'emigrazione fu un certo Minniti, del PD ed ex PCI, ottenendo dei buoni risultati sfruttati poi dal kapitone senza alcun merito, salvo la chiusura fittizia dei porti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

A quanto sembra padre etrusco lei si informa sempre sui media di dx, TV e giornali, ( che ci invita sempre a leggere o vedere) quindi non può essere considerato equidistante nei fatti politici.

 

 

Te dove ti informi per essere considerata equidistante , Trottolina Amorosa ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

120736659_3389523591272882_7115786929682692591_o.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=AyZf61XAqswAX9KkTxO&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=18d29aac325f69370c86e28d212df8c7&oe=5F9FA964

BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Certo.....quelli che sostennero un BIDONE POLITICO ELETTORALE come il buffo Stefano Caldoro, in un modo o nell'altro devono consolarsi....😅😅😅😅😅😋😋😋😋😋

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se permette vorrei ricordarle che il primo a darsi da fare per contenere l'emigrazione fu un certo Minniti, del PD ed ex PCI, ottenendo dei buoni risultati

Ricordo benissimo l'azione di Minniti così come ricordo i cortei contro Minniti organizzati a Pisa dai venditori senegalesi che volevano continuare a vendere indisturbati in piazza dei miracoli.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ricordo benissimo l'azione di Minniti così come ricordo i cortei contro Minniti organizzati a Pisa dai venditori senegalesi che volevano continuare a vendere indisturbati in piazza dei miracoli.....

Non c'entra nulla, ma pare che non siano assembramenti di migranti o vu'cummprà a diffondere il virus....

Cluster al comizio elettorale di Salvini al ristorante "Il Tordo" di Terracina. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non c'entra nulla, ma pare che non siano assembramenti di migranti o vu'cummprà a diffondere il virus....

ricordo l'esperienza sulla spiaggia della scorsa estate; ragazzine di colore che giravano sula spiaggia per fare le treccine, giravano senza mascherina e mi sono chiesto: ma queste ragazzine quando eravamo tutti chiusi in casa dove erano e cosa facevano? ricordo negozi di  barbieri e parrucchiere chiusi e poi una volta riaperti tutti con le mascherine a fare i capelli e loro invece  a fare le treccine senza mascherina; nemmeno furbe.. perlomeno potevano fare finta di mettersi la mascherina girando con la mascherina sotto il volto, invece nemmeno quelle, semplicemente non si erano nemmeno poste il problema...sempre sulla spiaggia ho assistito  alla scena di  un vicino di ombrellone  che chiese a un vu cumprà di mettersi la mascherina ottenendo come risposta "malato sarai te io sono sano"....   c'è su questo forum qualche utente che mette in dubbio le notizie in base alla fonte dalla quale sono prese; questo giornale ha pubblicato questo: https://www.imolaoggi.it/2020/10/05/migranti-ricollocati-in-europa-33-su-24mila-sbarcati-del-2020/  è una notizia vera?       è una notizia falsa?      è una notizia incompleta?       come va interpretata questa notizia?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2020 in 15:01 , pm610 ha scritto:

Però  nessuna   è  sostenibile  e  nemmeno  supportata  da  dati  reali 

SONO  TUTTI  DEI TERRORISTI           nessun  atto  di terrorismo in  Italia  ma  nemmeno  in Europa

VENGONO A  PORTARCI  VIA   IL  LAVORO      se    potessero  lavorare   farebbero  lavoro  nero  grazie   ai  prenditori 

VENGONO  PER  LA  PACCHIA                             una  pacchia   che  auguro la  facciano tutti  quelli  che  lo pensano

SONO TUTTI  DEI  DELINQUENTI                    lo  sono  ne  più ne  meno degli  indigeni ma  delinquenti lo  sono  in  quanto  tali

CI PORTANO  LA  TBC                                       nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI  PORTANO LA  SCABBIA                                nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI  PORTANO L' EBOLA                                      nessun  caso  di  Italiano  infettato 

CI PORTANO  IL  COVID                                      sono  loro  ad  esseri  infettati

CI  COSTANO  MILIARDI  DI  MILIARDI             quello  che  costano  non  soldi tolti  agli  Italiani

CI STANNO  INVADENDO                                   i numeri   dicono  altro  ,  ma  se  restano  in  Italia  e  grazie   al trattato  firmato  dal                                                                                               governo di  destra   con lega  alleata ,  altrimenti    chi  mai resterebbe in  un  paese  dove  li                                                                                 maltratta 

VOTANO A   SINISTRA                                         Impossibile   visto  che  non hanno  diritti  anzi  grazie  a  leggi  becere maldestre  sono                                                                                        considerati  tutti  dei  delinquenti  ovvero  dei clandestini grazie  anche  ai decreti  del  coso                                                                                 che  ha  buttato  sulle  strade senza  alcun  riguardo  quasi  duecentomila  chiedenti   asilo

 

Chiudete i ristoranti ai Leghisti, prima che ci infettino tutti quanti !!

Cluster COVID-18 al comizio elettorale di Salvini al ristorante "Il Tordo" di Terracina.

LEGATE IL LEGHISTA !!! CI INFETTA !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Chiudete i ristoranti ai Leghisti, prima che ci infettino tutti quanti !!

Cluster COVID-18 al comizio elettorale di Salvini al ristorante "Il Tordo" di Terracina.

LEGATE IL LEGHISTA !!! CI INFETTA !!

E  in Tv    ora   la  conferenza  stampa  senza  contradditorio  del  coso  capitan  fracassa   come   se  fosse  il premier ... ma  i media    sono  schierati a  sx vero  ?   Troppo  spazio  a  capitan fracassa   e  nessuno  dice  nulla...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Te dove ti informi per essere considerata equidistante , Trottolina Amorosa ?? 

Su il riformista, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Su il riformista, ridicola marketta pisana.

ma  la  smettete   di  litigare  e  mettete  lo stesso  impegno  verso i veri  avversari...  che  sono tutti  a  destra 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  la  smettete   di  litigare  e  mettete  lo stesso  impegno  verso i veri  avversari...  che  sono tutti  a  destra 

le ho già detto che ha fatto e fa un lavoro egregio contro i dx, sig pm, quindi  riconfermo la fiducia per il suo operato, con la ridicola marketta pisana ci penso io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

le ho già detto che ha fatto e fa un lavoro egregio contro i dx, sig pm, quindi  riconfermo la fiducia per il suo operato, con la ridicola marketta pisana ci penso io.

allora   fatevi  la  guerra  nei  vostri  post... per  favore  e  comunque    questo  lavoro  non  si  può fare  da  soli oppure  da  fondamento   al  sospetto   che  lei  sostenga   le  destre 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora