Trumpizzatevi tutti

Perche` negare ? Perche` minimizzare ? Il virus colpisce e non tutti hanno pari fortuna nel superamento di una malattia, che ha anche problematiche postume. Perche` fare paragoni con altre patologie ? Perche` negare l'evidenza e rifiutare in toto ogni misura di prevenzione? Perche` pensare a complotti di cui vorrei tanto conoscere fonti e mandanti. Furono frutti di complotti tutte le precedenti pandemie che colpirono il mondo ? E` notizia odierna che Trump e la sua consorte sono positivi al Covid. Ebbene "due domandine" me le porrei..al posto dei negazionisti. Trump e` uno di quegli uomini potenti che ha minimizzato la pandemia che negli Usa ha ucciso 205.000 persone e fatto ammalare 7 milioni di persone. Ha ridicolizzato mascherine, distanziamento, decretato la fine dell'emergenza. Ah consiglio` anche di ingerire la candeggina. Dubito che lui la beva, ma usera` le medicine consigliate e ce la fara` come tutti i potenti che hanno cure e *** piu` del necessario. Non come la gente comune che rischia di trovare reparti e terapie intensive occupate, perche` questo e` un aspetto che per cui i negazionisti non si allarmano. Il Covid non c'e`, oppure e` una invenzione, oppure non e` pericoloso, dimenticando che non siamo tutti uguali ne` fisicamente ne` economicamente.E, allora perche` non provare a prevenire, per quel che si puo`. Ma, si, tanto se non moriremo per il covid finiremo tutti morti di fame e anche robotizzati !
Amen

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

palla di lardo..ma di chi stai a parla''?? del presidente  Usa o dell'OMS?quella che dovrebbe difendere la popolazione mondiale per la salute??? ecco,palla lardosa...di queste gaffies ti sei dimenticato vero??

Emergenza coronavirus, Oms nel pallone

Il capolavoro dell'Oms, arriva con indicazioni totalmente fuorvianti e contradditorie sull’uso delle mascherine e sui test. Inizialmente l'Organizzazione mondiale della Sanità consigliava di fare i tamponi “solo ai sintomatici” e ammoniva: “Non possiamo mettere a rischio i nostri medici e infermieri. Se non avete una persona malata a casa non avete bisogno della mascherina per favore non mettetela”. Poi, dal 16 marzo, c’è stata l’inversione di tendenza e la raccomandazione di fare “test, test, test” a tutta la popolazione, ma circa 20 giorni dopo, si ribadiva che l’uso delle mascherine non era indispensabile. In un documento dello scorso 6 aprile, infatti, l’Oms sosteneva ancora che la mascherina fosse uno strumento insufficiente per proteggersi dal coronavirus. “Attualmente non ci sono evidenze che indossare una mascherina da parte di una persona sana, anche in un contesto generale in cui si indossano universalmente, possa prevenire l'infezione di un virus respiratorio, compreso COVID-19", si legge nel documento.

Una scelta che ha lasciato totalmente di stucco il virologo Roberto Burioni che, con un tweet, ha definito l’Oms "sempre più deludente” anche perché “l’autorevolezza si guadagna (e si perde) sul campo”, mentre l’epidemiologo Walter Pasini all’Agi, ha usato parole ancora più dure: “L’Oms non dà segni di leadership”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può  sempre   guarire   con  una   bella  dose   di  cosa  era ... ipoclorito  di  sodio   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

palla di lardo..ma di chi stai a parla''?? del presidente  Usa o dell'OMS?quella che dovrebbe difendere la popolazione mondiale per la salute??? ecco,palla lardosa...di queste gaffies ti sei dimenticato vero??

Emergenza coronavirus, Oms nel pallone

Il capolavoro dell'Oms, arriva con indicazioni totalmente fuorvianti e contradditorie sull’uso delle mascherine e sui test. Inizialmente l'Organizzazione mondiale della Sanità consigliava di fare i tamponi “solo ai sintomatici” e ammoniva: “Non possiamo mettere a rischio i nostri medici e infermieri. Se non avete una persona malata a casa non avete bisogno della mascherina per favore non mettetela”. Poi, dal 16 marzo, c’è stata l’inversione di tendenza e la raccomandazione di fare “test, test, test” a tutta la popolazione, ma circa 20 giorni dopo, si ribadiva che l’uso delle mascherine non era indispensabile. In un documento dello scorso 6 aprile, infatti, l’Oms sosteneva ancora che la mascherina fosse uno strumento insufficiente per proteggersi dal coronavirus. “Attualmente non ci sono evidenze che indossare una mascherina da parte di una persona sana, anche in un contesto generale in cui si indossano universalmente, possa prevenire l'infezione di un virus respiratorio, compreso COVID-19", si legge nel documento.

Una scelta che ha lasciato totalmente di stucco il virologo Roberto Burioni che, con un tweet, ha definito l’Oms "sempre più deludente” anche perché “l’autorevolezza si guadagna (e si perde) sul campo”, mentre l’epidemiologo Walter Pasini all’Agi, ha usato parole ancora più dure: “L’Oms non dà segni di leadership”.

24 aprile 2020 - fonte AGI

Contro il Covid Trump ipotizza iniezioni di disinfettante.

ECCO, SIG. FRIZZ., SEGUA IL CONSIGLIO !! Ma guardi che Trump parlava di candeggina...

non di VODKA !!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Melania ma una moglie che non riesce a imporre la mascherina al marito a mio avviso non è una buona moglie, al massimo è una buona schiava. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Mi dispiace molto per Melania ma una moglie che non riesce a imporre la mascherina al marito a mio avviso non è una buona moglie, al massimo è una buona schiava. 

eh eh eh..esperienze personali geometra..difatti a te viene imposta la mascherina  in casa,ma sotto cè il nastro adesivo in bocca!!

ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

eh eh eh..esperienze personali geometra..difatti a te viene imposta la mascherina  in casa,ma sotto cè il nastro adesivo in bocca!!

ahahahahahaha

per  il diretoinretto  invece  la  mascherina  potrebbe  essere  un  pannolone , e  si  sporcherebbe   nell'immediato

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno la moglie del sig Frizz è una buona moglie, se lo fosse gli impedirebbe di scrivere Kagate tutti i santi giorni, gonfiandogli le dita col mattarello.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

nemmeno la moglie del sig Frizz è una buona moglie, se lo fosse gli impedirebbe di scrivere Kagate tutti i santi giorni, gonfiandogli le dita col mattarello.

credo  che   lo faccia   quando  lei  è  occupata   a  dire  il  rosario  con  il  coso ...  se  ha  notato  posta  sempre   e  solo per   un  quarto  d'ora  ovvero  quando  li  sfugge  dal  controllo  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

è una buona schiava.

io la chiamo in altra maniera...anche il berlu ne ha continuamente...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

Il virus colpisce

Ehh...per forza è un virus impudente e ignorante...non immagina nemmeno che la persona in questione è cosi importante da poter salvare il mondo?...tranne i comunisti naturalmente...e poi bisogna notare che i bravi fasci si sono subito dati da fare per accusare una donna di avergli attaccato il virus, cosi anche i bigotti sono nella continuità di dare la colpa ad esse per qualsiasi cosa...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora