Esiste la vita oltre il nostro pianete, ovvero la terra?

Ormai tutti credono nella vita oltre il nostro pianeta, persino la chiesa cattolica ha dato il consenso a credere in altro mondi e in altri ferme di vita senzienti [che non siano umani?] beh, sicuramente che non sono di questo mondo. In poche parole, anche se ci sono ancora i terrapiattisti, quegli incalliti sostenitori della teoria della terra piatta che sta al centro dell'universo e tutto gli ruota attorno, ormai è assodato, l'universo è molto più grande. Nessuno fino ad ora ha visto questi fantomatici alieni, è vero, ma nessuno ne nega l'esistenza, nemmeno gli scienziati, perché questi, come l'apostolo Giovanni, se non toccano con mano non credono, ovvero se non hanno prove materiali e concreti non confermano ma nemmeno negano, perché un universo così grande sarebbe assurdi, detto da loro, che non vi siano altre forme di vita.

Devo correggermi, nessuno lì ha visti, si, ma molto sanno che essi sono fra noi, che sono in combutta con la maggior parte dei governi della terra cospirando verso tutti quei popoli per assoggettarli e renderli schiavi a loro insaputa. Si, proprio così, mi riferisco a coloro che credono, al pari dei terrapiattisti, i famosi complottisti, gente che per un po' di notorietà direbbe di tutto, e divulgherebbe di tutto, a discapito di prove spesso inventate e mai confermate, alcuni, addirittura, hanno avuto la brillante idea di vedere gli alieni da per tutto, persino in dipinti degli scorsi secoli e in immagini rupestri e persino negli geroglifici dell'antico Egitto. Per non parlare di colore che hanno reinterpretato l'intera bibbia, vedendoci rivelazioni di alieni che interagivano con i personaggi che in essa sono menzionati.

Tornando alla realtà, come ho detto prima, la scienza crede fermamente che nell'universo non possiamo essere soli, come disse qualcuno, infatti, il tutto non sarebbe altro che uno spreco di spazio, ovvero non è possibile che non vi siano altre forme di vita nell'universo, troppo vasto è lo spazio che ci circonda, troppe sono le galassie e le stelle che le compongono perché non vi siano altri mondi in cui si sia potuto sviluppare la vita come nel nostro. gli scienziati sono talmente convinti dell'esistenza di vita oltre al nostro mondo che persino nel nostro sistema solare sospettano che possa esserci altri mondi o lune che ne siano portatrici. A tal proposito pubblicherò tre articoli della media inaf che vi consiglio di leggere. 

Il primo parla del pianeta venere: È tutta fosfina quella che luccica?

Il secondo del pianeta Marte : Marte, nuova scoperta italiana sui laghi sotterranei 

Il terzo ed ultimo anch'esso parla di Marte: È possibile che esista la vita “sottomarte“?

hires-340x238.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963