quota 100
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
Da parte mia ritengo quota cento la sola e la unica legge corretta ed equilibrata nel mondo del lavoro. Sia il lavoratore giovane che ha iniziato a diciotto anni e sia il lavoratore anziano che ha iniziato dopo la laurea e la specializzazione (diciamo trenta anni) si trovano a dover affrontare un certo periodo lavorativo e contributivo (contributivo, preciso) corretto per entrambi. A mandare a rotoli il bilancio pensionistico sono proprio i dirigenti passa gira carte. Oziosi in un ozioso ufficio, fumoso e chiuso in se stesso (sia l'ufficio che il dirigente).
Il 30/9/2020 in 18:01 , director12 ha scritto:
Solo gli imbe.cilli ubriachi di frizzantino potevano credere che Salvini avesse abolito la "legge Fornero". In verità, sin dall'inizio, era chiarissima la TRIENNALE PRESA PER IL KULO SPERIMENTALE:
Art. 14 dl 28.1.2019 n.4 Disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione con almeno 62 anni di eta' e 38 anni di contributi 1. In via sperimentale per il triennio 2019-2021, gli iscritti all'assicurazione generale obbligatoria e alle forme esclusive e sostitutive della medesima,......etc.
dedicato a coloro i quali ...
La Fornero è ancora li tutta intonsa invece la BUFALA è quota cento che è servita per mandare in pensione amici degli amici , infatti ci sono andati solo persone che potevano tranquillamente lavorare fino ad 80 anni , quelli invece che avrebbe avuto bisogno realmente di andare per i lavori usuranti non ci sono andati perché la penalizzazione era troppo alta e i loro stipendi troppo bassi per avere una pensione dignitosa . Poi se mi spiegate se era una così buona legge perché il coso ci ha dato una scadenza ? Sapeva bene che non poteva durare si aveva detto che poi ..... già come al solito poi ...poi ...poi... come la secessione o l'autonomia della Padania ops ora c'è PRIMA GLI ITALIANI si , ma essere presi per i fondelli ... magari con le accise.....
Non è vero...non è vero....la via sperimentale l'hanno aggiunta dopo i comunisti per far credere che il salvini sia persona poco onesta, anche le critiche, le denunce, e gli arresti di persone legate sentimentalmente e politicamente alla lega, non sono vere, è tutta propaganda dei comunisti, ma io salvi, che sono persona democratica e giusta...adesso devo decidere quando andare a Catania a rispondere ai giudici comunisti...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
aspetto nuove notizie
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti