Incredibile reazione della figlia di Logli: " Sono contenta che babbo si sposi" dimenticando che ha ucciso sua madre

Ma come è possibile una cosa del genere? Logli condannato e in carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa ha annunciato di voler sposare la ex-amante la donna per la quale uccise la moglie e la figlia della povera Roberta come commenta? 
Dice: "Sono felice che si sposino: se mio babbo è felice, io sono felice per lui".
Alessia Logli vive attualmente con Sara Calzolaio, nella villa di famiglia, nella casa che fu di Roberta.  Alessia ha poi continuato: "Inizialmente non è stato facile accettare che Sara era l'amante di mio padre, ma lei mi è stata vicina e avevo bisogno di una figura femminile: mancando mamma, ha cercato di aiutarmi come meglio poteva a crescere. Adesso le voglio bene. Credo ancora all'innocenza di mio padre. Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me".
Povera Roberta non meritava una fine così.. anche i figli manipolati che si ostinano a non credere a una sentenza definitiva, capisco che sia difficile per un figlio accettare che il padre ha ucciso la madre ma questa storia è ancora più terribile perchè l'amante del padre ha cresciuto i figli della vittima e ora le sono affezionati. Che ne pensi?

Roberta Ragusa, la figlia Alessia rompe il silenzio sui social: «Mamma  sarai sempre parte di me»

https://www.fanpage.it/attualita/roberta-ragusa-la-figlia-alessia-sulle-nozze-di-antonio-e-sara-felice-che-ci-sposino/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione