Briatore alla Gregoraci: "Vuole essere autonoma? Rinunci ai soldi che le passo"

Briatore risponde alle esternazioni della ex-moglie Elisabetta Gregoraci che nella casa del Grande Fratello Vip ha detto che durante il suo matrimonio ha dovuto fare molte rinunce e non poteva essere indipendente perchè doveva seguire il marito.
A lui sembra assurdo che l'ex moglie sia stata infelice in passato: "I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e lei faceva quel che voleva, inoltre passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista...".
Quanto al suo desiderio di indipendenza le ha proposto di rinunciare ai soldi che riceve da lui, se proprio vuole essere autonoma, inoltre ha dichiarato: "Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok".
Per quanto riguarda il figlio Nathan Falco: "Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio".

Direi che è bene sentire sempre le due campane, che ne pensi? Ha ragione Briatore o la Gregoraci?

Il bacio e l'attacco di Briatore, la Gregoraci si pente: "Altrimenti non mi  fanno andare" - Voce di Napoli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ecco che il sessismo di Briatore esplode in tutta la sua potenza: Elisabetta Gregoraci e' una donna di spettacolo, il Grande Fratello e' uno spettacolo, per lei e' lavoro e ci partecipa, perche' non dovrebbe?

Per questi personaggi significa portare a casa uno stipendio e riuscire ad ottenere altri ingaggi in futuro: ripeto, e' lavoro

Invece Briatore, da uomo "vecchi stampo" (ha pur sempre piu' di 70 anni, nonostante faccia il giovanotto), disprezza la donna indipendente e non trova di meglio che giudicarne le scelte. Meglio per lui che lei stia zitta e buona a prendere l'assegno di mantenimento, ed ecco che glielo rinfaccia, dandole sottilmente della poco di buono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioe' lui non sa che lei e' stata infelice? che compagno era questo qui? non se ne accorgeva?

Si e' accorto che non stanno piu' insieme? secondo lui e' perche' nella coppia andava tutto benissimo?

E poi la meschineria di fare l'elenco delle cose costose che le ha comprato, come se la felicita' di una persona dipendesse dall'autista o dall'aereo privato che ha a disposizione!

i soldi ti rendono la vita mooooolto piu' facile e ti risolvono tutti i problemi pratici: ma la felicita' e' un'altra cosa, povero ricco Briatore, ed ecco perche' mi fai pena, anche se sono povero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora