Il mordace Scanzi analizza i risultati elettorali di Italia Morta

6 messaggi in questa discussione

30 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Un articolo in puro stile Scanzi. Lucida analisi e ironia condite con acido solforico. È così che l'ottimo giornalista del Fatto tratta i presuntuosi e i friggitori di aria. Leggete e godete:

https://infosannio.com/2020/09/29/italia-viva-anzi-morta-e-linsostenibile-irrilevanza-di-renzi/

Eh certo !! Il patetico Scanzi si distingue sempre . E fa proprio bene a fare la radiografia ai “presuntuosi e friggitori d’aria” che , appena un anno fa , non esistevano nemmeno , non avevano un simbolo , non erano radicati per niente sul territorio , e , nonostante ciò , alle recenti amministrative, hanno ottenuto un 5,1% complessivo contro i sondaggi (farlocchi) che lo davano al 2% . Ha eletto 6 sindaci e 10 consiglieri regionali . Forse il patetico Scanzi , avrebbe fatto meglio , con sommo dispiacere del Cazzaro di Napoli , ad occuparsi dei ridicoli 5 stelle che pur essendo nell’agone politico da oltre 10 anni , pur avendo sedi in tutte le città e governando da 2 anni e mezzo il Paese ,  raggiungono a malapena il 7,8% con tendenza allo spappolamento.  Che dire ?? Mi sembra ovvio che simili post del Cazzaro servono allo stesso solo per togliersi la sete con il prosciutto visto l’ennesima fallimentare scelta da esso compiuta . Si faccia pure una pugnetta e la ripeta pure se proverà soddisfazione . Inviti  pure a fare altrettanto la Trottolina amorosa mediante un dita lì no , ma lo sanno già che e’ una soddisfazione indotta . Con le lacrime agli occhi , con la coda tra le gambe . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più patetica di Leopoldino è solo la ridicola marketta pisana, che per quanto ci provi non riesce a sollevare di un mm il gradimento del suo signore e padrone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , la sensazione e’ che a non riuscire ad alzarvi il gradimento non ci riesce nemmeno Scanzi . Mi riferisco al gradimento politico , sia chiaro . Il pipino e la passerina  non ve la alza più nessuno. . Trottola , te amo ❤️

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , la sensazione e’ che a non riuscire ad alzarvi il gradimento non ci riesce nemmeno Scanzi . Mi riferisco al gradimento politico , sia chiaro . Il pipino e la passerina  non ve la alza più nessuno. . Trottola , te amo ❤️

Scusi, sig. Mark....le giuro che nella mia vita ho trombato come un grillo e leccate decine di passerine.

Contrariamente a quanto lei dice, non ne ho mai visto una alzarsi, tranne che per un minuscolo (di solito) particolare anatomico anteriore.

È sicuro di non far confusione tra pipillone e passerina ??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non ha guardato bene fino in fondo o non ha leccato completamente tutta la zona . Le assicuro che una buona le cca ta fa “innalzare” discretamente quel che qualcuno chiama punto G ma che io, ostinatamente , chiamo clitoride . Spesso si nasconde e bisogna essere abili a “rintracciarlo “. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Evidentemente non ha guardato bene fino in fondo o non ha leccato completamente tutta la zona . Le assicuro che una buona le cca ta fa “innalzare” discretamente quel che qualcuno chiama punto G ma che io, ostinatamente , chiamo clitoride . Spesso si nasconde e bisogna essere abili a “rintracciarlo “. 

La ridicola marketta pisana  invece, sul lung'Arno, fa degli enormi boccaloni ai vecchi pipini,  scambiandoli per  quella cosa che qualcuno chiama punto G.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora