Fitness in casa consiglio

Faccio fitness in casa. Un paio di volte la settimana eseguo esercizi tipo squat, affondi, ponte, ecc... Che tipo di allenamento è meglio? Circuito, esempio: 4 serie da 20/25 ripetizioni ad esercizio cambiando ad ogni serie tipo di esercizio quindi comincio facendo 20 squat, poi 20 affondi, poi 20 addominali fino ad arrivare a 4 serie.... Oppure facendo subito 4 serie dello stesso esercizio quindi 20 di squat, poi pausa di qualche secondo e ancora 20 squat fino a fare tutte le serie, poi ricominciare con lo stesso procedimento con gli affondi e cosi via. Il mio obiettivo è quello di rassodare non tanto di dimagrire perche sono gia normopeso.

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1 messaggio in questa discussione

Ciao Maria! Io durante il primo lockdown ho iniziato ad allenarmi a casa, non potendo più andare in palestra.

Devo dire che mi trovo molto bene! Puoi cercare degli allenamenti su youtube. È pieno di routine differenti che si concentrano su muscoli specifici o ti fanno fare cardio e full body generale. Sicuramente riuscirai a trovare quello che fa più al caso tuo.

Per rimanere attiva mi aiuta molto prendere qualche integratore di vitamina K2 naturale. Non so se li hai mai provati! Io mi sto trovando molto bene per quanto riguarda i livelli di energia, devo dire che mi alleno con più forze e anche più voglia! Li prendo da internet per risparmiare qualcosa rispetto a farmacia ed erboristeria! https://www.vitaminexpress.org/it

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