Giada de Blank, oggi ha 39 anni ed è molto ingrassata, perchè?

Giada è la figlia di Patrizia de Blank, ha fatto reality con lei, è diventata famosa, era bella come la madre, ma oggi è sovrappeso e sofferente, è stata vittima di uno stalker per anni e questo la ha molto turbata, oggi si sta riprendendo ma si è allontanata dal mondo dello spettacolo che la aveva troppo esposta. Quando ingrassare è sintomo di un dolore e turbamento profondo.

Nel 2003 Giada si fa conoscere perchè partecipa alla prima e storica edizione dell’Isola dei Famosi, dove arriva seconda, dietro Walter Nudo.  Nel 2011 farà parte del cast di ”5” film diretto dal regista Francesco Dominedò per poi scomparire del tutto.

E ora a  distanza di anni sappiamo il motivo: nel 2003 Giada legge le mail dei suoi fan;  si definisce una persona buona, e lo è. Risponde a tutti perché le piace, è grata. Così risponde anche alla mail di Christian, un ragazzo sloveno: “All’inizio è stato tutto molto bonario, io pensavo ”che carino”, ma ho sempre creduto fosse solo un fan, ma nel 2007 cominciano ad arrivare delle rose, prima sul motorino, poi davanti la porta di casa, unicorni e fatine…nel 2012 trovai dei pezzi di marmo bianchi, pietre abbastanza grosse con sopra una rosa, io dissi a mia mamma “ma che bella composizione” e lei rispose “guarda che rappresenta una bara”.

Alllora Giada capisce, si spaventa e denuncia, ma lo stalker non molla, nonostante la denuncia e l'intervento dei carabinieri.

” Mi arriva un video, lo apro. Era stato girato a Madonna delle Salette in un santuario: nebbia, croci, zombie. Ha fatto un rito satanico.”

 La vicenda si è conclusa nel 2012, lui ha scontato una pena di 8 mesi e poi è rientrato in Slovenia. Il ragazzo di 30 anni, era già noto alle forze dell’ordine

Tutto questo ha comportato l'allontanamento di Giada dai riflettori e il suo malessere che la ha fatta così ingrassare. Forza Giada, con la serenità tornerai ad essere la bellissima donna che eri!
Che ne pensi?

Giada prima

giadaprima.JPG

Giada oggi

Che fine hanno fatto le contesse De Blanck? Sole e ingrassate, Ecco come  vivono ora - Più Donna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

non sapevo che fosse perseguitata, poverina! Dev'essere un'esperienza distruttiva dal punto di vista psicologico ed emotivo.

Mi dispiace molto per lei, è orriible che questi squilibrati possano fare tanto male e per tanto tempo, purtroppo ancora sento tanti che dicono "e' solo un complimento, datti una calmata, fatti una risata": ecco, se non e' gradito, se e' insistente e inquietate non e' mai "solo" un complimento, e dovremmo tutti imparare ad accorgercene!!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giada è stata fortunata ad essere perseguitata da un estraneo...

perchè il mio "Stalker è mia sorella"la quale mi vuole distruggere e rubare i pochi affetti e averi 

di famiglia ! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ansia queste storie. Spero riesca a trovare un po' di pace nel futuro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giada prima del lock down la vedevo spesso in palestra a Roma ed era in perfetta forma. Quindi non più di 8 mesi fa.

Quindi la vicenda chiusa nel 2012 non c'entra proprio nulla.

E' ingrassata perché si é impigrita e je piace magna'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo riesca a ritrovare un suo equilibrio e non importa se rimarranno i chili di troppo,l'importante è che lei sia serena e felice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2020 in 20:01 , castleglass ha scritto:

Speriamo riesca a ritrovare un suo equilibrio e non importa se rimarranno i chili di troppo,l'importante è che lei sia serena e felice.

Giada prima del lock down la vedevo spesso in palestra a Roma ed era in perfetta forma. Quindi non più di 8 mesi fa.

Quindi la vicenda chiusa nel 2012 non c'entra proprio nulla.

E' ingrassata perché si é impigrita e je piace magna'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche' non dire la verita'?? Forse raccontando balle  anche i giornalisti  cercano di fare qualche passo in avanti per farsi conoscere maggiormente ma, cosi' facendo si rendono ridicoli e ridicolarizzano anche  coloro di dui parlano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON E' UNA BELLEZZA CHE SVANISCE E DISPIACE,ANZI CAMBIA POCO DALL'ESSERE MAGRA O GRASSA

FEBBRE DA CAVALLA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora