ARGOMENTO GRILLINO

?

Domanda:  Che  farete  con  i 24  mila forestali  siciliani  una  volta  al  governo ???

Di Majo :  Non  lo sappiamo perché  non  sappiamo  quante  ore  lavorano.

Ahahahahah  ma  che  risposta  è,  o forse  han  paura   di  perdere  quei  voti  ???

 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Meritava  una  risposta  più approfondita  e  attenta  ???  Ma  loro  sono  Honesti   non  diranno  cosa  faranno  o  meglio  non  faranno  nulla...ricordiamo  il tremate   dipendenti  nulla facenti  romani ...  quanti ancora  ne  hanno assunti  per  il mercato  dei  voti  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

?

Domanda:  Che  farete  con  i 24  mila forestali  siciliani  una  volta  al  governo ???

Di Majo :  Non  lo sappiamo perché  non  sappiamo  quante  ore  lavorano.

Ahahahahah  ma  che  risposta  è,  o forse  han  paura   di  perdere  quei  voti  ???

troppo complicato per uno come te che ammazza le api  th?id=OIP.oRRpx42HSsLZxtpi4AnRwQEsEq&pid=Api
 
 
 

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi  spiace  ma  io le  api  le  coltivo  e  sei tu  quello   della  vignetta  povero  destrebete  votante  da  sempre  pregiudicati.

Ma  sai  cosa   ne  faranno   di  quei  ventiquattromila  o sarà   come   a  Roma    che  ne  hanno assunti  altri   ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

?

Domanda:  Che  farete  con  i 24  mila forestali  siciliani  una  volta  al  governo ???

Di Majo :  Non  lo sappiamo perché  non  sappiamo  quante  ore  lavorano.

Ahahahahah  ma  che  risposta  è,  o forse  han  paura   di  perdere  quei  voti  ??

A me sembra una risposta furba, da politico navigato, a una domanda insidiosa su un problema creato da altri. Di Maio sta imparando il mestiere. Se avesse promesso di Iicenziare una parte dei forestali, avrebbe perso voti in Sicilia; se avesse promesso di confermarli, li avrebbe persi nel resto d'Italia. Se i 5s conquisteranno la Regione (ma serve un'impresa, favorito è il centrodestra) vedremo cosa faranno in concreto. In ogni caso è sempre un compito ingrato governare tra i disastri lasciati da predecessori incapaci e/o disonesti. Se posso dare un suggerimento e se resta ancora qualche euro da spendere in una Regione tecnicamente in default, io li investirei tutti nel settore delle energie rinnovabili e vi ricollocherei una buona parte dei 24.000 forestali siciliani. Tra l'altro in Sicilia il fotovoltaico ha da tempo raggiunto la grid parity e i nuovi impianti non hanno nemmeno bisogno degli incentivi pubblici per essere competitivi.

Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

A me sembra una risposta furba, da politico navigato, a una domanda insidiosa su un problema creato da altri. Di Maio sta imparando il mestiere. Se avesse promesso di Iicenziare una parte dei forestali, avrebbe perso voti in Sicilia; se avesse promesso di confermarli, li avrebbe persi nel resto d'Italia. Se i 5s conquisteranno la Regione (ma serve un'impresa, favorito è il centrodestra) vedremo cosa faranno in concreto. In ogni caso è sempre un compito ingrato governare tra i disastri lasciati da predecessori incapaci e/o disonesti. Se posso dare un suggerimento e se resta ancora qualche euro da spendere in una Regione tecnicamente in default, io li investirei tutti nel settore delle energie rinnovabili e vi ricollocherei una buona parte dei 24.000 forestali siciliani. Tra l'altro in Sicilia il fotovoltaico ha da tempo raggiunto la grid parity e i nuovi impianti non hanno nemmeno bisogno degli incentivi pubblici.

Anche  la  tua   è una  risposta   furba  in  difesa dei ,  ormai     tuoi  beniamini ma  finirà  come  a  Roma   che  per   guadagnare  qualche  voto   ne  faranno altre  di assunzioni...se vanno a  governare  , non  arrivano da  Marte ,  sanno cosa  vanno  incontro e  cosa    troveranno.  Sono loro  come  nelle  amministrazioni  dove  già  sono e  si  sono  dimostrati  un  disastro, che  promettono ciò  che  sanno  benissimo  non  poter  mantenere se  poi  aggiungiamo   che  sono  degli  incapaci e  non  ingenui  come  tu  sostenevi  beh...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai grillini ci possiamo aspettare quello che hanno dimostrato in vari modi....di maio le spara a vanvera più di una volta ed è creduto comunque....della raggi poi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  le  sparan  grosse   perchè  chi  ci  crede  ha  un  grosso  buco  al  posto del  cervello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

mi  spiace  ma  io le  api  le  ammiro  e  sei tu  quello   della  vignetta  povero  destrebete  votante  da  sempre  pregiudicati.

Ma  sai  cosa   ne  faranno   di  quei  ventiquattromila  o sarà   come   a  Roma    che  ne  hanno assunti  altri   ???

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ultima-infornata-raggi-arrivo-8mila-assunzioni-1450833.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora