Sicilia, il Pd ha l’arma segreta: Ponte sullo Stretto Fassino: “Eravamo contrari? Coerenza astratta”

5 messaggi in questa discussione

16 ore fa, monello.07 ha scritto:

come mai i due ammazzatori di mosche marketta e pm71 tacciono ?  th?id=OIP.oRRpx42HSsLZxtpi4AnRwQEsEq&pid=Api

Per fare il Ponte devono avere prima il nulla osta della Mafia....e senza quello NON metteno nemmeno una goccia d'acqua nel cemento.Ne vuoi sapere una?Tempo fa ero a pranzare in una bettola di Ragusa...Sono entrati 6 elementi e si sono accomodati al tavolo accanto al mio,dopo di che hanno iniziato a discutere del progetto di una strada ancora da disegnare sulla carta....E già si stavano spartendo probabili mazzette.Quando se ne sono andati mi hanno detto"Lei ha sentito qualcosa?" ed io in inglese gli dissi"Sorry i do no speak italian i'm foreign" per tutta risposta uno di loro disse "Amucinne chi chistu nu capisce nu c****"

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, virus128 ha scritto:

Per fare il Ponte devono avere prima il nulla osta della Mafia....e senza quello NON metteno nemmeno una goccia d'acqua nel cemento.Ne vuoi sapere una?Tempo fa ero a pranzare in una bettola di Ragusa...Sono entrati 6 elementi e si sono accomodati al tavolo accanto al mio,dopo di che hanno iniziato a discutere del progetto di una strada ancora da disegnare sulla carta....E già si stavano spartendo probabili mazzette.Quando se ne sono andati mi hanno detto"Lei ha sentito qualcosa?" ed io in inglese gli dissi"Sorry i do no speak italian i'm foreign" per tutta risposta uno di loro disse "Amucinne chi chistu nu capisce nu c****"

L’unica cosa giusta che hanno fatto e’ quel che hanno detto all’ultimo :” Amucinne che chiustu nu capisce nu c****”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark25251 ha scritto:

L’unica cosa giusta che hanno fatto e’ quel che hanno detto all’ultimo :” Amucinne che chiustu nu capisce nu c****”

Ma perché tu capisci qualcosa?Non si direbbe da come scrivi e la pensi...Pertanto meglio ascoltare una Lagna di Carla Bruni che non le tue pirl**te

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il ponte sullo stretto ha le parvenze dell'araba fenice: ke si possa realizzare, specie in periodi elettorali, vien dikiarato da tutti ma se si realizzerà, é kiaro al volgo ke nn se ne farà mai nulla poiké nn conviene a nessuno.  rappresenta un trait d'union troppo immediato x unire continente/isola e viceversa; terre abituate a tempi lenti x fare le cose con calma...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora