DATO CHE IL SABATO IL SENATO NON LAVORA ....

Anche se   in  Senato   ci va  raramente  , come ci  andava  al  Ministero  o  in Europa per  non  parlare   in  consiglio a  Milano  si  sta  forse  preparando  per  il famoso   sabato  3 ottobre   ?   PROVE  TECNICHE  DI  LEGITTIMO  IMPEDIMENTO     ci  ricorda   una  uveite   ?   Ma  voi  affidereste   la  vostra  azienda  a  uno  che  per  una  semplice   flebo  va  nel  pallone   ?

L'immagine può contenere: 1 persona

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prove tecniche di "legittimo impedimento", in vista della prima udienza del 3 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

però   regge  i  moijto e se  ne   è visto  l'effetto ad  agosto  dell'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo reggeva, il moijto, sarebbe ancora ministro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Se lo reggeva, il moijto, sarebbe ancora ministro.

vedo  che  ha  capito  ma   vabbè...

120384637_341115883987510_4536739333185452815_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=mkXvFfIz3MkAX_gH_C3&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d54c6e65045f684a45fe099251de8a53&oe=5F9645B4

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Anche se   in  Senato   ci va  raramente  , come ci  andava  al  Ministero  o  in Europa per  non  parlare   in  consiglio a  Milano  si  sta  forse  preparando  per  il famoso   sabato  3 ottobre   ?   PROVE  TECNICHE  DI  LEGITTIMO  IMPEDIMENTO     ci  ricorda   una  uveite   ?   Ma  voi  affidereste   la  vostra  azienda  a  uno  che  per  una  semplice   flebo  va  nel  pallone   ?

L'immagine può contenere: 1 persona

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prove tecniche di "legittimo impedimento", in vista della prima udienza del 3 ottobre.

Non ci crederà ma anch'io ho pensato la stessa cosa, la febbre salirà notevolmente ai primi di ottobre tanto da consigliare un ricovero.

Ba'! Staremo a vedere.

Comunque se la caverà e il signor Frizz esulterà e ci ricorderà dei soldi spesi in processi per colpa delle sx e dei sinistri magistrati.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ci crederà ma anch'io ho pensato la stessa cosa, la febbre salirà notevolmente ai primi di ottobre tanto da consigliare un ricovero.

Ba'! Staremo a vedere.

Comunque se la caverà e il signor Frizz esulterà e ci ricorderà dei soldi spesi in processi per colpa delle sx e dei sinistri magistrati.

magari   si ricorda  anche  dei 49  milioni  e  dei  rubli  di  cui   non  si sa  più nulla (  insabbiato  ?  )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora