italietta viva in toscana: no decisiva per il voto
Iniziata da
director12,
12 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:È un po' in ritardo Sig Frizz.
parla il rapido..quello che usa il con-don ritardante per lui...stimolante per lei
ahahahahahahah
E’ più che decisiva dal momento che Giani e’ un Renziano . Più decisivo di così’ ...??
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:E’ più che decisiva dal momento che Giani e’ un Renziano . Più decisivo di così’ ...??
vediamo che non sia un caso di omonimia..è il renzi del reato stradale?? che è peggio di prima?? è quello che ha tassato i risparmi degli italiani al 26%!!!! è quello che voleva smantellare i senatori,e che al referendum ha lasciato libere quesi 4 suoi elettori?? apisa'....ti stiro con una riga!!
È un po' in ritardo Sig Frizz.
Veramente Giani ha detto che vuole bene a Leopoldino, ma che i voti per vincere se li è guadagnati da solo, ed effettivamente se era per i voti ricevuti di iv e + Europa non avrebbe mai vinto.
52 minuti fa, director12 ha scritto:parla il rapido..quello che usa il con-don ritardante per lui...stimolante per lei
ahahahahahahah
Si, proprio quello, ma io non lo uso sulla testa come fa lei.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:È un po' in ritardo Sig Frizz.
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Veramente Giani ha detto che vuole bene a Leopoldino, ma che i voti per vincere se li è guadagnati da solo, ed effettivamente se era per i voti ricevuti di iv e + Europa non avrebbe mai vinto.
Mhmhmhmhmhmhm, e’ molto probabile che se non fosse stato Giani il candidato del csx , così come De Luca in Campania (altro Renziano) anche queste 2 regioni sarebbero passate alla destra . Meno male che Renzi gli ha imposti sennò facevamo lo stesso flop che in Umbria ed in Liguria . Tre candidati renziani ( aggiungiamoci l’altro renziano Bonacini in Emilia) tre grandi successi . Renzi Matteo , grazie di esistere ...!!
Infatti Scalfarotto insegna.
E chissà perché Leopoldino che è il leopoldiniano più leopoldiniano di tutti non riesce a fare risorgere se stesso
Modificato da ahaha.ha
Si si togliti la sete con Scalfarotto , vai !! Ahahahahah Mi piace pensare di più all’Emilia, alla Campania ed alla Toscana . Te , pensa al Veneto dove Zaia prende l’80% . Non mi sembra che in quella regione ci siano dei cervelli molto avanzati. O, no ??
53 minuti fa, mark222220 ha scritto:Si si togliti la sete con Scalfarotto , vai !! Ahahahahah Mi piace pensare di più all’Emilia, alla Campania ed alla Toscana . Te , pensa al Veneto dove Zaia prende l’80% . Non mi sembra che in quella regione ci siano dei cervelli molto avanzati. O, no ??
Scalfarotto è la dimostrazione che non basta dire io sono Leopoldino per vincere, quindi sia Giani sia De luca (consigliati a suo tempo da Leopoldino) hanno dimostrato che per vincere hanno dovuto ricorrere alle loro capacità, esattamente come ha fatto Zaia in Veneto, la cui popolazione è sempre stata di centro- centrodestra (DC per la precisione) i cui cervelli poco avanzati hanno portato la regione a competere a livello economico con quella lombarda.
PS: perchè non prenda il volo per niente, le comunico il sondaggio svc per La 7: italia viva 3%