Capodanno alternativo ;)

questta è forte... sttavo cercando qualche idea orriginale per caapodanno e ho trovato (sull'Huffington Post) un articolo sugli eventi più balordi creati su Facebook per capodanno... ve li incollo.... io andrei su Marte!

 

    Alla rotonda di Panorama a Latina
    Per tutti gli altri c’è Latina, alla rotonda di Panorama, “quella con l'aereo che da ragazzino pensavi che potesse volare”. C'è anche un "ampio parcheggio a disposizione".

    All'Ikea di Carugate
    Per i palati più fini, invece, c'è un cenone con "polpette di renna, succo di mirtillo e gelato da 0.99 centesimi": l'appuntamento è all'Ikea di Carugate, in provincia di Milano. Il divertimento è assicurato, a patto di "nascondersi in una libreria Besta così il personale non si accorgerà che vi state trattenendo oltre l'orario di chiusura".

    Il ritrovo per single al Duomo a Milano
    Per numero di partecipanti vince il consueto ritrovo dei single in piazza Duomo a Milano che quest’anno fa il botto con più di 21mila interessati. E gli organizzano assicurano: “Se ci organizziamo bene, ci fidanziamo tutti”.

    La festa a casa di Renzi
    La festa a casa di Renzi, invece, è un flop. Sarà per il costo del biglietto – le stime più attendibili si aggirano intorno agli 80 euro – ma c’è anche chi pensa che ne varrebbe la pena se ci fosse “Napolitano vestito da maggiordomo”.
 

   Capodanno ai distributori automatici
    Ma c’è anche il Capodanno anticrisi ai distributori automatici di Bergamo. Complice un’ampia offerta a basso prezzo, la festa delle macchinette ha già raccolto quasi 3mila persone per un banchetto a base di patatine, brioche confezionate, merendine e lattine energetiche. Del resto, "perché cercare cenoni e feste quando qui c'è tutto quello che serve?".

    Appuntamento alla pista ciclabile
    Per gli intrepidi e gli sportivi più accaniti l’appuntamento è alla pista ciclabile di Poggibonsi, in provincia di Siena. Per partecipare basta poco: “Una torcia e una lampada frontale”. Perché il percorso “ non è dotato di pubblica illuminazione”, spiegano gli organizzatori.

    All'anagrafe di Città di Castello
    Party per pochi intimi all’ufficio anagrafe della Città di Castello , in provincia di Perugia dove per entrare non serve il timbro ma basta “ritirare il bigliettino all’ingresso”. Il locale si trova in “via dei Lavoratori pubblici assenti”.

    Capodanno su Marte
    Non decolla infine il Capodanno su Marte che, per ora, conta meno di 20 partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Liucilla a metà ho smesso di leggere. Robe più corte, se no anziché un forum diventa una biblioteca online...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

io andrei alla festa a casa di Renzi :D

renatino, stai sereno....

:D:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io in primo luogo dovrei controllare le finanze O.o

Modificato da refusi
refuso :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però il ritrovo per single potrebbe essere una buona idea... almeno si....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza Albcosta... che tristezza di Natale però... una famiglia non la hai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

leonvic pure tu però.... se è single perchè lo deevi disciminare... non è meglio sbronzarsi con qualcuna appena conosciuta piuttosto che mangiare fino a scoppiare con parenti che poi non calcoli più per tuutto l'ano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, markozelek ha scritto:

A casa Renzi.... ma con la ruspa!

Ahahhaa. Mi sa che non ti fanno avvicinare!!:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora