salvini ha il mal di collo...gli augurano il virus..amicoio di sx

“Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni giornalisti evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo”. Matteo Salvini è intervenuto per fermare il pubblico ludibrio al quale è stato sottoposto per alcune dichiarazioni rilasciate ad un evento politico che hanno fatto sì che si insinuasse il sospetto del coronavirus. “Oggi è una giornata non partita benissimo – ha dichiarato il segretario della Lega venerdì sera a Formello – sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto: lei ovviamente va a casa. Io gli ho detto sì, stia tranquillo: passo prima ad Anguillara Sabazia, poi vado a Formello e finisco a Terracina, ma la sera arrivo a casa. Ci tenevo troppo a essere qui con voi: e quindi un po’ dolorante, un po’ febbricitante, ma sono qui”. Adesso Salvini è stato costretto a fare delle precisazioni: “Mai avuta febbre, ho fatto il test sul Covid ieri mattina ed è risultato negativo. Quindi vergognatevi di fare certe illazioni”.

https://video.ilgiornale.it/sites/default/files/video/2020/09/26/26-09-20 Salvini ty00_53.mp4?_=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Suvvia, Sig Frizz, un po' di covid non gli farebbe male, anzi lo farebbe rinsavire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Falso  cialtrone  e  bufalaro  come  sempre  ,  ma  forse  è  un  sosia  a  dire  che  è febbricitante  ?  Però  l' aaammmmbeccille  celoduro  fasciodestro  continua a  crederci  , ci credeva  quando  lo  disse ,  ci crede  ora  che  smentisce   ma  tanto   per   il pifferaio  il cervello  è un opzional 

https://youtu.be/59_wkW-CTJY beh chi è un sosia a dire febbricitante ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia, Sig Frizz, un po' di covid non gli farebbe male, anzi lo farebbe rinsavire.

Come il Berlu .......??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia, Sig Frizz, un po' di covid non gli farebbe male, anzi lo farebbe rinsavire.

quindi gli auguri il virus....ecco i pacifisti di sx...quelli non violenti di sx...arcobaleni,,si,sui carri con i boa colorati..e gli occhialini con i tergicristalli .......li hai presi dal vu compra' sotto casa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora