Questa discussione e’ sparita . La ripropongo

• dune-buggi
  • 3356 messaggi

uvabianca111     667

• uvabianca111
  • 5352 messaggi

dune-buggi     266

• dune-buggi
  • 3356 messaggi

fosforo311     209

• fosforo311
  • 2014 messaggi

dune-buggi     266

• dune-buggi
  • 3356 messaggi
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Le bestie assassine gli hanno letteralmente spaccato quel cuore d'oro. L'autopsia ha rilevato una ferita di 7 cm sul cuore. La mia contrarietà alla pena di morte in questo momento vacilla.

La impiccagione sulla pubblica piazza è troppo rapida, occorre qualcosa di più lento e divertente ... chiuderli uno per uno in gabbie separate e confinanti ... poi lasciarli divorare vivi da topi ed altri animali, un poco per volta. 

mark222220     853

• mark222220
  • 8905 messaggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

dove sono finiti i polemici della sinistra ... non ho ancora veduto un solo polemico della sinistra spingere la corozzina di un disabile; giocare con il bimbetto escluso dal gruppo poichè bruttarello; recarsi a casa dell'anziano solo e preparare il pranzo oppure riordinare casa. 

numerose volte ho inserito questo scritto - ma lei (giornaletto riciclato) non è in grado di rispondere, del resto neppure il signor Risata Alto Adige e neppure il signor Soldatino Marinaio Genovese. - lasciare che a lavorare siano gli altri, per poi criticare perché lo hanno fatto ... ecco la attività preferita dagli simpatizzanti della vostra linea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

120188417_10158140385506896_4374994676010150191_o.jpg?_nc_cat=1&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=mT6EQbFwvhQAX9fi642&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1d2a3c574f8b7299ecab1d60d1f706e3&oe=5F945257

Sono febbricitante e sotto cortisone. Il medico mi ha detto di stare a casa. Io gli ho risposto: ‘Sì, stia tranquillo. Passo prima ad Anguillara Sabazia. Poi da Formello e finisco a Terracina, ma alla sera arrivo a casa. Ci tenevo troppo a essere qua’.”

Quelle che leggete sono le parole, incredibili, di un senatore della Repubblica.

Sono le parole, senza ormai più alcun ritegno, del leader dell'opposizione, già Ministro dell'Interno.

Sono le parole di chi, scientemente, pur di raccattare qualche voto, decide di mettere in pericolo quei cittadini che lui dovrebbe rappresentare.

Perché Matteo Salvini non si è limitato a queste dichiarazioni deliranti, realizzate in un evento elettorale.

No, pur sapendo di avere la febbre, ha deciso di scattarsi selfie senza alcuna mascherina con i presenti. Il tutto, con la compiacenza del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, che se la rideva mentre era lì ad ascoltarlo e a intervistarlo.

A memoria, non ricordiamo leader dell'opposizione così irresponsabili e sprezzanti della regole minime del vivere civile.

Lei è ufficialmente un pericolo per gli italiani, senatore Salvini.

E questa volta, per sua stessa ammissione.

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti