2 messaggi in questa discussione
Sono febbricitante e sotto cortisone. Il medico mi ha detto di stare a casa. Io gli ho risposto: ‘Sì, stia tranquillo. Passo prima ad Anguillara Sabazia. Poi da Formello e finisco a Terracina, ma alla sera arrivo a casa. Ci tenevo troppo a essere qua’.”
Quelle che leggete sono le parole, incredibili, di un senatore della Repubblica.
Sono le parole, senza ormai più alcun ritegno, del leader dell'opposizione, già Ministro dell'Interno.
Sono le parole di chi, scientemente, pur di raccattare qualche voto, decide di mettere in pericolo quei cittadini che lui dovrebbe rappresentare.
Perché Matteo Salvini non si è limitato a queste dichiarazioni deliranti, realizzate in un evento elettorale.
No, pur sapendo di avere la febbre, ha deciso di scattarsi selfie senza alcuna mascherina con i presenti. Il tutto, con la compiacenza del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, che se la rideva mentre era lì ad ascoltarlo e a intervistarlo.
A memoria, non ricordiamo leader dell'opposizione così irresponsabili e sprezzanti della regole minime del vivere civile.
Lei è ufficialmente un pericolo per gli italiani, senatore Salvini.
E questa volta, per sua stessa ammissione.
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
dove sono finiti i polemici della sinistra ... non ho ancora veduto un solo polemico della sinistra spingere la corozzina di un disabile; giocare con il bimbetto escluso dal gruppo poichè bruttarello; recarsi a casa dell'anziano solo e preparare il pranzo oppure riordinare casa.
numerose volte ho inserito questo scritto - ma lei (giornaletto riciclato) non è in grado di rispondere, del resto neppure il signor Risata Alto Adige e neppure il signor Soldatino Marinaio Genovese. - lasciare che a lavorare siano gli altri, per poi criticare perché lo hanno fatto ... ecco la attività preferita dagli simpatizzanti della vostra linea.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti