"Belli si nasce..brutti si diventa......

Il titolo dice.."la bellezza ci salverà ----ma non c'è un punto ?--e non c'è ! niente--

Tralasciamo le opere e parliamo di bellezza umana!

Vi siete chiesti perchè a 20anni eravamo tutti o quasi belli e puliti dentro..

mentre ora se rivedi le stesse persone che conoscevi..si sono imbruttiti sia dentro che fuori?

Perciò.a cosa serve facebook,a rimanere delusi?A dire falsità?A sparare 4 *** con chi pensiamo di conoscere da

una vita mentre invece ora ci giudicano-ci criticano e non vogliono un rapporto reale ma finto?

Quindi,in questo caso la bellezza ci può salvare l'anima..mentre le opere o la natura (che abbiamo trascurato),

diventeranno sempre piu importanti x ritrovare la pace//

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

Ciao Roberta ... non era riferito a te, ma alla ex impiegata dell'uffcio della azienda ove lavoravo .... era chiamata ... famiglia Addams ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece..d/b..nella befana..ci può essere molta verità..

e cioè.. che fondamentalmente siamo tutti uguali !

Ma io vado sempre controcorrente..non sono omologata-non seguo greggi di massa ..

voglio mantenere la mia bellezza x quanto difficile sia !

Prego" il cielo" di non farmi diventare un giorno come il mio nemico//

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robyrossa236 ha scritto:
5 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Invece..d/b..nella befana..ci può essere molta verità..

Prego" il cielo" di non farmi diventare un giorno come il mio nemico//

 

Saggia riflessione, desidero restare quello (quella) che sono, evolvermi e crescere per me stesso (stessa). Mai assomigliare ai propri antagonisti. - NON immagini liti con i colleghi di lavoro che volevano condizionarmi al loro pensiero ed agire. Ho cambiato ambiente di lavoro alcune volte per questo. Avevo bisogno di rinnovamento e di allontanarmi dal vecchio che mi andava stretto e voleva condizionarmi. - Ciao Roberta, a presto da d/b - Buona mattinata a te.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso gli ambienti di lavoro sono notevolmente peggiorati..

se litighi ti arriva la lettera di richiamo...poi se fai l'impiegato ti usano pure per pulire i cessi o fare il caffè!

Non c'è piu' un ruolo ben definito e retribuito..oramai in un azienda,tutti fanno tutto!

Non più una battuta col collega (potrebbe non capirla)non piu'una risata (potrebbe accusarti di prenderlo in giro)

sfiorare x caso una collega donna?Scatta la denuncia!

E se non porti la mascherina,sei licenziato!  MA DOV'E' la BELLEZZA.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

storia di vita - il capo mi chiama e mi fa la sfuriata, in chiusura per rimarcare conclude ... si vergogni, non merita la mia fiducia, non ho bisogno di lei ... lo lascio calmare e poi con calma chiedo ... posso dire la mia ... certo, risponde lui ... io replico ... la cosa è reciproca. (mi mancavano pochi mesi alla pensione e non avrebbe potuto fare nulla contro di me).

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E'dura mantenere la calma con gli "S-T-R-O-N-Z-I-"...col tempo e la saggezza si riesce a dominare la RABBIA..

ma io sto aspettando la mia Rivincita..che forse non arriverà mai  o che arriverà sotto forma di sorpresa..

Ps,speriamo di campare a lungo...........................................................................................................................

 

Modificato da robyrossa236
ok..
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Roberta ciao e buona mattinata da d/b – vi è anche il problema dei personaggi che vanno in cerca dei puntigli e della polemica, anche dove basterebbe il dialogo e saper ascoltare (saper ascoltare) le altrui idee. Non occorre approvarle, basterebbe saperle ascoltare. - alcuni esempi capitati su queste pagine. - alcuni anni or sono avevo letto sul giornale locale di un nuovo tipo di motore per auto. Ho esposto il fatto facendo il nome del giornale che avevo letto. Un tizio (un tizio, non faccio nomi e neppure riferimenti) comincia ad offendere il sottoscritto in modo assai pesante. Lo invito alla  modera zione ed a leggere il testo del giornale reperibile anche in internet. Il tizio di prima, al posto di dire che il giornalista si era espresso male, continua ad offendere ancora più il sottoscritto. - In una altra occasione ho esposto le opinioni e le testimonianze di coloro che affermavano che milano expo era stata un bidone ed una passività. (apriti cielo) Offese ancora più pesanti al sottoscritto, al posto di andare e vedere le origini delle notizie da me riportate. - vi sarebbero anche altri episodi a dimostrazione che numerose persone non sono in grado di ascoltare (di ascoltare) il prossimo. (un grande saggio diceva – chi sa ascoltare si rende simpatico, e dopo un po' impara qualcosa di nuovo) – Ciao Roberta da d/b – buona mattinata di sole, oggi è il mio turno di pulizie in casa, in cambio la mia compagna prepara il pranzo. Ciao rinnovato. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorry d/b...ho sbagliato post...con quello sulle BANCHE!

Normalmente non mi piacciono le frasi fatte da altri,mi piace di più la "BELLEZZA CREATIVA personale!

DAI,inventatene una sul tema "BELLEZZA"...ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che hanno tutti i telefoni in mano ...

x aspettare gli altri che ti fanno gli Auguri !

Ma cheè,tutti tirchi?orgogliosi? sopra le righe?Protagonisti?egoisti?narcisisti?Cattivi?Rancorosi?Dominanti...

o semplicemente "STRON-ZI"?

Si,stron-zi e vigliacchi..perchè mandano foto..foto di loro con scritto sopra Auguri o Buon anno!

Foto di tutti i tipi-foto di dove vanno-cosa fanno-cosa mangiano---

MA CHISSENEFREGAAAAA...MA CHI SEIIII???

Alza la cornetta,la fortuna ti aspetta//*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una buona notizia per il 2021.."Belli e Brutti si sposano tutti !

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi torna in mente una canzone di Herbert Pagani ... l'amicizia ... - buon ascolto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro d/b, il titolo del mio tema  parla di bellezza in ogni sua forma...

umana -artistica- ecc. non di fumetti presi da Facebook!

Siccome sei su tutto il Forum,che ne dici di lasciarmi un commento SENSATO??

Almeno per galanteria maschile verso una donna..

Ps.la donna sono io,grazie!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora