IL COSO.....

ASPETTI   CHE  GLIELO  FIRMO
sohttps://www.facebook.com/

Cambia idea con il vento, cambia valori in base ai sondaggi, non mantiene una promessa, non tiene fede a un principio, convince i fan a credere in qualcosa e poi li tradisce il giorno dopo. Un assaggio dell'incoerenza di Salvini. Con qualche aggiornamento.https://www.instagram.com/emiliomola1/
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ma secondo voi il governatore della Lombardia andrà a Catania con la maglietta "Processate anche me"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

120188417_10158140385506896_4374994676010150191_o.jpg?_nc_cat=1&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=mT6EQbFwvhQAX9fi642&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1d2a3c574f8b7299ecab1d60d1f706e3&oe=5F945257

Sono febbricitante e sotto cortisone. Il medico mi ha detto di stare a casa. Io gli ho risposto: ‘Sì, stia tranquillo. Passo prima ad Anguillara Sabazia. Poi da Formello e finisco a Terracina, ma alla sera arrivo a casa. Ci tenevo troppo a essere qua’.”

Quelle che leggete sono le parole, incredibili, di un senatore della Repubblica.

Sono le parole, senza ormai più alcun ritegno, del leader dell'opposizione, già Ministro dell'Interno.

Sono le parole di chi, scientemente, pur di raccattare qualche voto, decide di mettere in pericolo quei cittadini che lui dovrebbe rappresentare.

Perché Matteo Salvini non si è limitato a queste dichiarazioni deliranti, realizzate in un evento elettorale.

No, pur sapendo di avere la febbre, ha deciso di scattarsi selfie senza alcuna mascherina con i presenti. Il tutto, con la compiacenza del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, che se la rideva mentre era lì ad ascoltarlo e a intervistarlo.

A memoria, non ricordiamo leader dell'opposizione così irresponsabili e sprezzanti della regole minime del vivere civile.

Lei è ufficialmente un pericolo per gli italiani, senatore Salvini.

E questa volta, per sua stessa ammissione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora