Sperimentare il SEO efficiente, il metodo e il valore.

Salve amici, vi saluto con grande rispetto.
Negli ultimi giorni ho lavorato ad un grande progetto, si tratta dell'elaborazione di una pagina web educativa. La pandemia, la quarantena obbligatoria e il tempo trascorso a casa mi hanno fatto pensare alla necessità di creare una pagina veramente interattiva, dove gli studenti possano davvero interagire con me e i loro compagni di classe. So che ce ne sono molti, ma volevo renderlo il più originale possibile. Ho fatto ricorso a una
Agencia SEO, non una qualsiasi, la migliore. Stanno lavorando sulla proposta e così mi hanno avanzato, ha il formato di una WORDPRESS ma con la singolarità di avere un muro in modo che gli studenti possano ottenere i testi necessari, le presentazioni di turno, le audizioni e naturalmente, la bibliografia per ogni argomento, oltre a un importante catalogo di immagini. Tutto questo riguarda il mio lavoro, spero solo di essere pronto a condividerlo con loro e con voi. Ne sono felice. Dal profondo del mio cuore vi auguro pace.

Modificato da reveron45

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione