Logli sposa in carcere la donna per la quale uccise la moglie Roberta Ragusa

Il tribunale di Pisa ha disposto la rettifica dello stato civile di Roberta Ragusa, ora c'è il riconoscimento formale che Roberta è morta, il marito Antonio Logli, in carcere per averla assassinata e fatto sparire il corpo, annuncia subito dopo le nozze con l'ex amante

Antonio Logli, oggi ha 57 anni ed è in carcere condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione, ha ucciso la moglie Roberta dopo che lei aveva scoperto che la baby sitter Sara Calzolaio la persona della quale più si fidava e che era sempre con loro, era l'amante del marito.  Logli la ha uccisa per Sara che oggi vuole sposare, glielo ha chiesto in carcere con tanto di anello, un anellino di plastica che ferma i tappi delle bottiglie.

Una delle cugine di Roberta ha commentato:  "Fa male, fa malissimo, Roberta non si meritava tutto questo. Lui si sposa, noi non abbiamo dove piangerla"

L'amore tra Antonio Logli e Sara Calzolaio, che per la giustizia sarebbe stato la scintilla del delitto il cui movente, secondo i giudici, andrebbe ricercato nel logoramento del rapporto coniugale e nell'intento di Logli di sbarazzarsi della moglie per proseguire liberamente la relazione con l'amante. Sara e Antonio, riferisce il quotidiano "La Nazione" in un ampio articolo, si erano conosciuti nel 2004. Si sono amati per otto anni all'insaputa di Roberta. Il segreto, infatti, sarà svelato solo quando comincia il mistero e Roberta sparisce per sempre da San Giuliano Terme. Mentre Sara prende posto a casa Logli. I due hanno abbracciato la dottrina evangelica e iniziato il cammino per il battesimo, vorrebbero quindi sposarsi anche con cerimonia religiosa.

Incredibile, non ho parole, che ne pensi?

Roberta Ragusa, Antonio Logli sposa l'ex amante, una cugina della vittima:  'E noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere' | Notizie Audaci

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/caso-ragusa-logli-e-lex-amante-verso-le-nozze-la-notizia-trapelata-dal-carcere_23284491-202002a.shtml

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Io trovo più scandaloso che i figli non si sono mai opposti in difesa della madre...

VITTIMA SACRIFICALE??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mia-2017 ha scritto:

Incredibile, non ho parole, che ne pensi?

L a"giustizia" italiana ha permesso a due criminale come mambro e fioravanti di sposarsi che stupore ci può essere per questo?.....:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti