ma son ragazzi....che ha fatto di male??

Ridha Mahmoudi, l’immigrato tunisino che a Como ha sgozzato don Roberto Malgesini, è stato denunciato per resistenza e oltraggio dopo avere aggredito due agenti di polizia penitenziaria in carcere.


Il fatto è successo alcuni giorni fa quando a Mahmoudi è stato notificato il trasferimento dal carcere comasco del Bassone a Monza per motivi di sicurezza. Don Malgesini, definito da tutti ‘il prete dei clandestini, era infatti conosciuto e apprezzato dai delinquenti ospitati dal carcere di Como. Il tunisino prima ha minacciato di morte gli agenti dicendo che non sarebbe andato da nessuna parte, poi, quando hanno aperto la cella, si è scagliato contro di loro ma è stato immobilizzato.Una bella perizia psichiatrica,a spese nostre,et voilla'...fuori dal carcere!! con il beneplacido dei kompagni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Non potrebbe pensarci lei Sig Frizz, castigandolo come meglio crede. Magari usando lo stesso sistema dell'assassino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non potrebbe pensarci lei Sig Frizz, castigandolo come meglio crede. Magari usando lo stesso sistema dell'assassino?

siete voi buonisti di m..che pensate alla riabilitazione..al punto che eliminate il taser...potrebbe essere nocivo ..agli assassini!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, ma la proposta l'ho fatta a lei perché so che non è un buonista, ora non mi faccia pensare che le mancherebbe il coraggio per punire l'assassino in maniera adeguata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, ma la proposta l'ho fatta a lei perché so che non è un buonista, ora non mi faccia pensare che le mancherebbe il coraggio per punire l'assassino in maniera adeguata.

guarda i paese civili,come gli usa,come  e cosa fanno agli assassini...poi parla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni Sig Frizz, ma sembra che lei voglia che la punizione per l'assassino venga fatta da qualcun altro, ma non è lei che dice di non essere un buonista di m? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora