Virus:dalla cina comunista

Lo dico io??? NONE!! ci mancherebbe..ma una scienziata:

“Non ci troviamo davanti a un virus naturale, ma a un patogeno artificiale rilasciato da un laboratorio”. La virologa Li-Meng Yan accusa la Cina di aver mentito sulla reale entità del Sars-Cov-2. “Nessuno sta dicendo la verità: anche l’Oms collabora con il Partito Comunista Cinese”.

https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/09/773511_174bf85716e32d/174bf85716e32d-06_0.mp4?_=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, director12 ha scritto:

Lo dico io??? NONE!! ci mancherebbe..ma una scienziata:

“Non ci troviamo davanti a un virus naturale, ma a un patogeno artificiale rilasciato da un laboratorio”. La virologa Li-Meng Yan accusa la Cina di aver mentito sulla reale entità del Sars-Cov-2. “Nessuno sta dicendo la verità: anche l’Oms collabora con il Partito Comunista Cinese”.

https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/09/773511_174bf85716e32d/174bf85716e32d-06_0.mp4?_=1

Ovviamente la D.ssa Li Meng Yang risiede a Pechino e rischia la vita per le sue dichiarazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Rete si trovano anche altre versioni. Per esempio, quella del Covid "creato" in un laboratorio segreto americano e mandato a infettare Wuhan, la città dove c'è un laboratorio militare, per scaricare la colpa sui cinesi. Però poi il virus sarebbe ritornato in America a vendicare i cinesi facendo (per ora) 50 volte più vittime per la famosa legge del contrappasso. Ma esiste anche un'altra legge: la mamma dei dietrologi è sempre incinta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

la mamma dei dietrologi è sempre incinta.

Io la conoscevo come "degli imbe.ci.lli"....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fosforo311 ha scritto:

In Rete si trovano anche altre versioni. Per esempio, quella del Covid "creato" in un laboratorio segreto americano e mandato a infettare Wuhan, la città dove c'è un laboratorio militare, per scaricare la colpa sui cinesi. Però poi il virus sarebbe ritornato in America a vendicare i cinesi facendo (per ora) 50 volte più vittime per la famosa legge del contrappasso. Ma esiste anche un'altra legge: la mamma dei dietrologi è sempre incinta.

geometra..non eri tu che dicevi che bisogna fidarsi degli scienziati??ma presuppongo solo quelli che piacciono a te

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcun altro che dice che il virus è americano e poi sparso a wuan , sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fate attenzione, se parlate male del virus cinese ... i signori trentotto e marziano si arrabbiano, vanno da vescovo del paese e vi fanno scomunicare, poi non potete più fare i chierichetti alla messa del sabato pomeriggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Fate attenzione, se parlate male del virus cinese ... i signori trentotto e marziano si arrabbiano, vanno da vescovo del paese e vi fanno scomunicare, poi non potete più fare i chierichetti alla messa del sabato pomeriggio.

Il virus è cinese. Sicuramente. Lo ammette anche il governo cinese.

Che invece sia stato fabbricato in Cina lo ha detto per primo Donald Trump.

Quello che proponeva di curare il virus con endovenose di candeggina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il virus è cinese. Sicuramente. Lo ammette anche il governo cinese.

Che invece sia stato fabbricato in Cina lo ha detto per primo Donald Trump.

Quello che proponeva di curare il virus con endovenose di candeggina.

da come ragioni,tu sei stato il ratto sperimentatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

da come ragioni,tu sei stato il ratto sperimentatore

Mi spiace proviene da un pipistrello e non da un ratto.

E lei sig Frizz vede tutto dalla parte rovescia...come i pipistrelli che stanno appesi a testa in giù.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace proviene da un pipistrello e non da un ratto.

E lei sig Frizz vede tutto dalla parte rovescia...come i pipistrelli che stanno appesi a testa in giù.

per  quelli appesi a testa all'ingiu',VOI siete gli specialsti...i non violenti...i democratici..come falsamente affermate....quelli dei processi civili e delle sentenze da rispettare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente è stato confermato - si tratta di un virus cinese ed in cina sono comunisti, quindi si tratta di un virus comunista. Comunismo significa mettere in comunione, quindi i virus miei li passo a te e tu te li tieni e guai se li restituisci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei sig auto da sabbia sarà costretto a portare all'ammasso anche quel catorcio di jeep americana colore fucsia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti