La Volpe e il marito litigano furiosamente davanti alla bambina, ma si può?

Adriana Volpe e il marito si ritrovano la mattina presto per accompagnare la figlia a scuola è il primo giorno, un giorno importante per la piccola, ma.. vengono paparazzati mentre litigano furiosamente all'ingresso della scuola, proprio davanti alla bambina che avrebbe bisogno di serenità e affetto in quel momento.
Lui vive a Montecarlo, lei a Milano con la bambina per impegni di lavoro, bella riunione di famiglia, povera piccola, con quale stato d'animo sarà entrata in classe? Non si sono neanche accorti che la figlia a un certo punto si è accasciata a terra quasi a nascondersi dietro la cartella

E dai non si fa così... le liti mai davanti ai figli! Che ne pensi?

Adriana Volpe, la lite in strada con il marito beccata dai paparazzi (Foto)  | Ultime Notizie Flash
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Certe volte è molto difficile controllarsi ma dovrebbero farlo per il bene della figlia, tutti i genitori, anche e soprattutto quelli separati dovrebbero cercare di stare in armonia davanti ai figli, ma troppo spesso, presi dai lori problemi, se ne dimenticano provocando dolore e danni ai figli che assistono impotenti e spesso si colpevolizzano della discordia dei genitori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po' di controllo non guasta, su questo sono d'accordo ma penso che nascondere la realtà dei fatti ai propri figli non gli renderà la vita migliore. la verità fa male, è vero, ma sempre meglio di una bugia che alla fine finisce per non reggere più, rendendo quel boccone amaro ancora più tossico da mandare giù.

i bambini sono delicato e trattati con tutte le precauzioni possibili, su questo sono non ci piove ma non giova affatto loro farli vivere in un mondo di fiabe senza fargli conoscere la vera realtà. prima o poi cresceranno è dovranno affrontarla, penso che sia meglio per loro che avere le giuste esperienze e cominciare a conoscerla, che la vita non sempre finisce con un lieto fine e non si può essere sempre felici. insomma, una buona preparazione gli permetterà di affrontare la vita con più risolutezza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora