Ora , Zinga , devi decidere ...!!

ha capito bene ridicola marketta pisana?  Anche oggi leopoldino non supera il 3%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

81 messaggi in questa discussione

credo non lo abbia ancora capito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up come richiesto dalla ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ri-up come richiesto dalla ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ri-ri-up come richiesto dalla ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando rileggete pagina 1 per conoscere le kagate della illustre ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio La 7: Leopoldino guadagna qualcosa e arriva, finalmente, al 3%

mi raccomando rileggete alcuni post di  pagina 1 per conoscere le kagate della illustrissima ridicola marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie, ultime notizie, secondo altri sondaggi Italia Viva ha raggiunto il 10%.

La ridicola marketta pisana esulta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo.

Ultime notizie, ultime notizie, secondo altri sondaggi Italia Viva ha raggiunto il 10%.

La ridicola marketta pisana esulta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo.

Ultime notizie, ultime notizie, secondo altri sondaggi Italia Viva ha raggiunto il 10%.

La ridicola marketta pisana esulta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo.

Ultime notizie, ultime notizie, secondo altri sondaggi Italia Viva ha raggiunto il 10%.

La ridicola marketta pisana esulta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie, ultime notizie, secondo altri sondaggi Italia Viva ha raggiunto il 10%.

Alla ridicola marketta pisana comincia ad insinuarsi qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.  O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.  O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2020 in 21:27 , ahaha.ha ha scritto:

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.  O mi sbaglio?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2020 in 21:32 , ahaha.ha ha scritto:

ullalà, Leopoldino continua a salire nei gradimenti, oggi è al 3,4% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.  O mi sbaglio?

Oggi 25-10-2020, mentendo, ha detto di aver risposto alla domanda del perchè Leopoldino non parla più dei 120 miliardi?

Dov'è la risposta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2020 in 21:32 , ahaha.ha ha scritto:

ullalà, Leopoldino questa settimana è sceso nei gradimenti, oggi è al 3,2% , ma non parla più dei 120 miliardi che abbiamo a disposizione, e s'è dimenticato di informare la ridicola marketta pisana.  O mi sbaglio?

Il giorno 25-10-2020, mentendo, ha detto di aver risposto alla domanda del perchè Leopoldino non parla più dei 120 miliardi?

Dov'è la risposta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2020 in 07:50 , mark222220 ha scritto:

Eh si , Zinga , e’ il momento di scegliere . È arrivato cioè il momento di scegliere se restare o meno ancorati a un’alleanza che fa perdere.

Sembra che Zinga intenda proseguire con questa alleanza, ma pure Leopoldino il Miope deve decidere cosa vuol fare, non le sembra, sempre più ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sembra che Zinga intenda proseguire con questa alleanza, ma pure Leopoldino il Miope deve decidere cosa vuol fare, non le sembra, sempre più ridicola marketta pisana?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Zinga intenda proseguire con questa alleanza, ma pure Leopoldino il Miope deve decidere cosa vuol fare, non le sembra, sempre più ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora