La de Blank da giovane era splendida, oggi la abbiamo vista tutti come è nella casa del GF Vip

Bellissima, ricca, libera, trasgressiva, una donna alla quale nessuno poteva resistere Patrizia de Blank in una intervista di qualche anno fa ha detto: “Sono una traditrice seriale, ne ho sempre avuti due: il marito e l’amante perché con due facevo l’uomo ideale”.

Viene definita la “contessa del popolo” perchè è molto diretta e dice sempre quello che pensa,  figlia della contessa veneziana Lloyd Dario, a sua volta figlia della marchesa Italia Girardi, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo de Blanck y Menocal, nipote di Mario Garcia Menocal, terzo presidente di Cuba.

Ha avuto una vita da film e ancora non si arrende continua a movimentarla molto, sebbene abbia 80 anni! E' nata il 9 Novembre del 1940. Si dice che il suo vero padre sia Asvero Gravelli, celebre esponente italiano del fascismo, sul quale è sempre rimasto un grande mistero: pare che fosse il figlio naturale di Benito Mussolini, quindi Patrizia sarebbe nipote del Duce.

Per la prima volta si sposò nel 1960 a soli 20 anni, con il baronetto inglese Anthony Leigh Milner ma il loro matrimonio naufragò dopo pochi mesi in quanto l’aristocratico fu colto in flagrante adulterio con il suo migliore amico. Sempre nel 1960 comincia la sua esperienza in televisione come valletta del programma “Il Musichiere” condotto da Mario Riva. Diventa nazional-popolare nel 2002 grazie al programma di Piero Chiambretti “Chiambretti c’è”. Quindi partecipa al reality show “Il ristorante” su Rai Uno e, nel 2008, a “L’isola dei famosi”.

Hanno fatto epoca i suoi flirt con Alfonso di Borbone, l’attore americano Warren Beaty, Alessandro Onassis, Yves Montand, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari, Raul Gardini, Alberto Sordi  e con Farouk Chourbagi, un miliardario egiziano che, a Roma, fu ucciso per gelosia dalla sua ex amante Bebawi che aveva lasciato per fidanzarsi con Patrizia de Blanck.

Insomma davvero una donna e una storia incredibile che non meritava di finire al Grande Fratello Vip, che ne pensi? Ti piace? Ti diverte? Ecco una sua foto da giovane Patrizia-alla-fine-degli-anni-Sessanta-a-Montecarlo-a-bordo-del-suo-motoscafo-chiamato-Pat-696x508.jpg



 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora