Vedo il Cazzaro di Napoli un po’ assente .,,!!

Ed allora tiriamolo un po’ su. Magari dopo gli splendidi post post referendum sperava pure si parlasse degli ottimi risultati conseguiti dal M5S da quando lui , ottimo portafortuna , ha deciso di schierarsi per il M5S . Guardiamoli prendendo a riferimento le ultime politiche che segnano , da quei risultati , l’inizio della fattiva collaborazione del Cazzaro con il Movimento . Tutti potranno toccare con mano quanto sia importante e bene augurante il tifo attivo del Pulcinella Partenopeo .  Puglia = dal 44,9%  al 9,3%.       Campania = dal 44,5%  al  11%.     Marche = dal  35,5%  al  8,9% .      Toscana =  dal 24,7%  al  6,8%.    Liguria = dal 34,2%  al  7,6%.   Veneto = dal 23,9%  al 3,6% .  Come potete notare questa volta il Cazzaro ha scelto bene e smentisce coloro che dicono che quel che tocca diventa mer da . Speriamo che finalmente alla lettura di questi dati ritorni ad essere il solito gustoso e frizzante forumista visto che stiamo parlando di dati strepitosi. Ci auguriamo infine che anche l’altra forumista Trottolina tutta impegnata ormai da 2 giorni a pubblicare i dati ottenuti da Renzi ( peraltro positivi con il 5,2%) si concentri anch’essa sui dati del M55 con cui , da ben 4 anni , intende organicamente allearsi . Saluti 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Da quando si è fatta assumere da Leopoldino come servetta, nemmeno lei gli ha portato fortuna, ridicola marketta pisana, infatti non riesce a superare quel misero 3% di gradimento.

Pensa sia demerito di Leopoldino oppure è proprio lei che gli portasfiga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che Renzi e’ al 5,2% e ritengo che sia un buon risultato per un partito ancora in fasce e che ha debuttato in una competizione regionale che penalizza sempre i partiti non radicati sul territorio . Dica dica Trottolina . Per chi ha votato ?? Mica vorrà fare una brutta figura davanti al forum dopo aver promesso che ce lo avrebbe detto , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5,2% =3% ha ragione lei, ridicola marketta pisana, come ha ragione quando dice che 1,6% è uguale  a 0,6%.😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te , imperitura idio.ta , l’hai capito o no di cosa stiamo parlando ?? Nooo ?? Stiamo parlando dei voti e quindi della rispettiva percentuale totale che Italia Viva ha raccolto sul territorio nazionale nelle elezioni che si sono svolte tra Domenica e Lunrdi . E la percentuale totale e’ del 5.2%. Punto !! Perché se così non fosse , te , idio ta patentata neghi la matematica e la sua esattezza che non può essere discussa ma solo accettata . Debbo ripetermi : non avrei mai creduto che su questo forum potesse albergare una idio ta simile . Mi sono sbagliato . Esiste e sei te !! Te ed il Cazzaro , datemi retta , rimanete rintanati nelle vostre rispettive regioni . In Toscana , per esempio ,  vivreste molto male . Presi a ceffoni quotidianamente ed esposti ai frizzi ed ai lazzi di chi vi considererebbe , un Arlecchino ed un Pulcinella . Anche te , poi , sei un bugiardo al pari del Cazzaro . Non ho mai detto che uno 0,6 e’ uguale ad un 1,6.  Ho detto soltanto che tra queste 2 cifre non c’è una differenza così notevole . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963