4 messaggi in questa discussione
Guardi che Renzi e’ al 5,2% e ritengo che sia un buon risultato per un partito ancora in fasce e che ha debuttato in una competizione regionale che penalizza sempre i partiti non radicati sul territorio . Dica dica Trottolina . Per chi ha votato ?? Mica vorrà fare una brutta figura davanti al forum dopo aver promesso che ce lo avrebbe detto , eh ??
5,2% =3% ha ragione lei, ridicola marketta pisana, come ha ragione quando dice che 1,6% è uguale a 0,6%.😂😂😂😂😂
Ma te , imperitura idio.ta , l’hai capito o no di cosa stiamo parlando ?? Nooo ?? Stiamo parlando dei voti e quindi della rispettiva percentuale totale che Italia Viva ha raccolto sul territorio nazionale nelle elezioni che si sono svolte tra Domenica e Lunrdi . E la percentuale totale e’ del 5.2%. Punto !! Perché se così non fosse , te , idio ta patentata neghi la matematica e la sua esattezza che non può essere discussa ma solo accettata . Debbo ripetermi : non avrei mai creduto che su questo forum potesse albergare una idio ta simile . Mi sono sbagliato . Esiste e sei te !! Te ed il Cazzaro , datemi retta , rimanete rintanati nelle vostre rispettive regioni . In Toscana , per esempio , vivreste molto male . Presi a ceffoni quotidianamente ed esposti ai frizzi ed ai lazzi di chi vi considererebbe , un Arlecchino ed un Pulcinella . Anche te , poi , sei un bugiardo al pari del Cazzaro . Non ho mai detto che uno 0,6 e’ uguale ad un 1,6. Ho detto soltanto che tra queste 2 cifre non c’è una differenza così notevole .