Sharon Stone: "bugiardo chi dice che l'aspetto fisico non conta!"

Sharon Stone in una intervista a "The Telegraph", ha detto che chi sostiene che nella vita e nel lavoro (soprattutto certi lavori) l'aspetto non conti dice una grossa, grassa bugia:  "Non ti rendi conto di quanto l'aspetto fisico conti, finché non inizia a cedere con l'età".

Lei oggi ha 62 anni e nella intervista lancia un messaggio a tutte le donne: "Non devi rimanere una bella ragazza per sempre, dobbiamo davvero iniziare ad affrontare il fatto che è bello essere una donna adulta e intelligente. Se il tuo partner non lo capisce, non è un adulto e non dovresti stare con lui ", ma dice anche che bisogna cercare di mantenersi in forma, lei fa così: "30 squat al giorno e sollevamento pesi di palle di piombo da 7 libbre mentre guardo la TV..."  Visto che con il Covid non può andare in palestra.
Che ne pensi? Tu lo fai? Ti tieni in forma? Fai esercizio? Io credo che vada fatto sempre a qualsiasi età, per noi stesse, per stare e sentirsi bene

Guardate lei che fisico a oltre 60 anni! E' bellissima
Sharon Stone, 62, admits she struggled with ageing in her 40s | Daily Mail  Online


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

in una società fatta di immagini direi che l aspetto di una persona rischia di contare più di ciò che la persona è purtroppo. tutti i giorni ci confrontiamo con immagini bellissime perfette prive di imperfezioni e ciò rischia di modificare la capacita di ricinoscere un altra forma di bellezza che è quella più nascita e allo stesso tempo quella che ci rapisce e ci fa innamorare delle cose

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando ci si innamora di una bella immagine, non è ciò che vediamo cui riversiamo i sentimenti ma dell'idea che ci siamo fatti di quell'immagine. la bellezza fisica conta, si, ma alla lunga è ciò che sei nell'insieme che viene visto, il carattere, la personalità. Alla fin, fine, la bellezza è e rimane solo qualcosa di materiale, quella superficie che ci facilità le cose, ma direi solo momentaneamente, perché nel frequentare che poi si decide realmente il giudizio che diamo di una persona, definendola per quella che realmente è, solo allora possiamo decidere se è gradita, indipendentemente dalle fattezze fisiche.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora