vedi trippone & panzone...tu che parli di democrazia

Se perdi decine di consiglieri regionali, una regione che governavi da cinquant’anni ed esulti perché ne hai mantenuta un’altra passando da +30 a +7 nel giro di cinque anni, e poi dici di avere vinto, sei il PD.

Detto che la Lega ha vinto queste elezioni regionali, moltiplicando i consiglieri, strappando una regione rossa al Pd, rendendo contendibile per la prima volta la Toscana,quindi ,megapanzone...impara a stare al mondo!!!con la tua democrazia  efassismo  hai rotto i golioni!! pensa alla demo di tito e titini!!

scio',pussa via

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

parlando di democrazia, direi che ha vinto in questo fine weekend, si, ma dopo che cambieranno la costituzione?, come la cambieranno realmente, parlano solo di parlamentari, ridurre senatori e deputati ma per fare ciò quanto articoli saranno toccati? soprattutto quanti accordi saranno messi in atto per tale operazione?

io, purtroppo ho solo domande, purtroppo essendo un pessimista non posso che avere parecchi dubbi che faranno la volontà degli elettori, ovvero che abbiano detto tutta la verità su quello che realmente vogliano fare, e che faranno. mai sentito un politico che dica la verità. pensandoci bene, che politico sarebbe altrimenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ognuno dice una sua verità sig vincent, quindi per gli altri sono bugie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'indagato salvini si senti depresso dopo il voto in Emila-Romagna e adesso si sente inchi.a.pp.e.ttato...dopo tutte le buffonate dette riguardo a tutte le sue "pretese" vittorie.....vincere diceva..si è nà parola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, sempre135 ha scritto:

Per me l'indagato salvini si senti depresso dopo il voto in Emila-Romagna e adesso si sente inchi.a.pp.e.ttato...dopo tutte le buffonate dette riguardo a tutte le sue "pretese" vittorie.....vincere diceva..si è nà parola...

conta le bandierine ..e comincia dalla val d'aosta passando per le marche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha contato di quanto è diminuito il gradimento del suo kapitone, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha contato di quanto è diminuito il gradimento del suo kapitone, sig Frizz?

no..non me ne sono accorto..certo che se conti come la bianchina......fai la figura della gallina!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

conta le bandierine ..e comincia dalla val d'aosta passando per le marche

Non ho mica detto che abbia perso, ho voluto dire che rispetto alle sue pretese di vincita, cioè totale, è una bella inchi.a.pp.e.tta.ta.....ma i fascisti il male, il danno, i ladri, il malaffare, lo vedono solo nelle altre correnti politiche...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 in 21:44 , ahaha.ha ha scritto:

ognuno dice una sua verità sig vincent, quindi per gli altri sono bugie.

È vero, ognuno di noi dice la propria verità ma solo per il fatto che guardiamo il mondo coi propri occhi e lo interpreta con le proprie esperienze, questo, però, non vuol dire che non esista un unica verità, quella realtà cui aggrapparci e dare un senso alla vita sociale. quello che voglio dire, è, che una morale è essenziale per la vita in società., e per quanto riguarda i politici, spesso, per non dire sempre, le loro scelte sono proprio quelle che portano ai loro interessi che quelli della società che intendono amministrare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2020 in 18:16 , director12 ha scritto:

no..non me ne sono accorto..certo che se conti come la bianchina......fai la figura della gallina!!

Si consola in questa maniera Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora