Mi guardo in giro e vedo che ...

Oggi , la pletora antirenziana e particolarmente minorata del forum , esprime a commento del risultato elettorale la soddisfazione per quello che ritengono un risultato negativo di Italia Viva . Gli idio ti di cui sopra erano tutti concentrati sul risultato di Renzi e per nient’altro . Detto che il risultato di Renzi e’ abbondantemente nella norma  e che rispetto ai sondaggi e da qualche passato pronostico delle archibugiatrici già ieri mi ero pronunciato dicendo che Italia Viva otteneva il doppio di quel che  gli idio ti la “ gratificavano “ che rammento era il 2% forse e qualcuno l’1,5% , mi sembra opportuno fare un riassunto generale non tanto circa i singoli partiti che porterebbero alle lacrime il Cazzaro ed il suo movimento degli scappati da casa , vediamo il computo complessivo delle regioni . Sono 15 della destra e 5 alla sx . Questo mi sembrerebbe il dato decisivo e più importante . Tralascio De Luca sennò il Cazzaro si getta dal sesto piano ma , mi piace ricordare , concedendomi un po’ di campanilismo , che di quelle 5 regioni in mano alla sx , 3 sono guidate da Renziani . Molto renziani e sono : Bonacini per l’Emilia Romagna, la Campania con De Luca e la Toscana con Giani . Sarà bene chiarire definitivamente che questi tre personaggi sono stati non solo caldeggiati ma in almeno 2 casi imposti da Renzi . Ora vedo già che qualche sbruffoncella mungiatrice sta andando in giro dicendo che i voti di Italia Viva non sarebbero stati determinanti per la vittoria di quelle regioni. Poveretta !! Questa infima mediocre che oltretutto non mantiene la promessa che aveva fatto di dirci chi avrebbe votato non arriva a capire che il grande merito e determinante e’ stata la scelta di questi candidati fatta da Italia Viva a consentire di battere le destre . Ora vedremo . I rapporti di forza sono diversi. E’ inammissibile che a dettare l’agenda di governo sia un partito che arriva , si e no , al 10%.  Saranno determinanti i prossimi 6/7 mesi . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Immagini la ridicola marketta pisana se queste fossero state elezioni nazionali.

Leopoldino sarebbe a casa a leccarsi le ferite. Punto.

Invito la ridicola marketta pisana: 1) astenersi dall'alcool

2) a mettere in tasca a leopoldino 10 centesimi di "mona", forse alle prossime elezioni arriverà al 3,5 %

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Oggi , la pletora antirenziana e particolarmente minorata del forum , esprime a commento del risultato elettorale la soddisfazione per quello che ritengono un risultato negativo di Italia Viva . Gli idio ti di cui sopra erano tutti concentrati sul risultato di Renzi e per nient’altro . Detto che il risultato di Renzi e’ abbondantemente nella norma  e che rispetto ai sondaggi e da qualche passato pronostico delle archibugiatrici già ieri mi ero pronunciato dicendo che Italia Viva otteneva il doppio di quel che  gli idio ti la “ gratificavano “ che rammento era il 2% forse e qualcuno l’1,5% , mi sembra opportuno fare un riassunto generale non tanto circa i singoli partiti che porterebbero alle lacrime il Cazzaro ed il suo movimento degli scappati da casa , vediamo il computo complessivo delle regioni . Sono 15 della destra e 5 alla sx . Questo mi sembrerebbe il dato decisivo e più importante . Tralascio De Luca sennò il Cazzaro si getta dal sesto piano ma , mi piace ricordare , concedendomi un po’ di campanilismo , che di quelle 5 regioni in mano alla sx , 3 sono guidate da Renziani . Molto renziani e sono : Bonacini per l’Emilia Romagna, la Campania con De Luca e la Toscana con Giani . Sarà bene chiarire definitivamente che questi tre personaggi sono stati non solo caldeggiati ma in almeno 2 casi imposti da Renzi . Ora vedo già che qualche sbruffoncella mungiatrice sta andando in giro dicendo che i voti di Italia Viva non sarebbero stati determinanti per la vittoria di quelle regioni. Poveretta !! Questa infima mediocre che oltretutto non mantiene la promessa che aveva fatto di dirci chi avrebbe votato non arriva a capire che il grande merito e determinante e’ stata la scelta di questi candidati fatta da Italia Viva a consentire di battere le destre . Ora vedremo . I rapporti di forza sono diversi. E’ inammissibile che a dettare l’agenda di governo sia un partito che arriva , si e no , al 10%.  Saranno determinanti i prossimi 6/7 mesi . 

Io ho votato per la lista vicina a LEU.

Perché insiste ad attaccarsi ai "Renziano Acquattati" ??

Se hanno in tasca la tessera del PD, non avranno certo quella di IV.

Bonaccini, De Luca e Giani sono persone troppo serie per vivere con la doppia tessera......

Ci parli di Scalfarotto o Massardo.

E prenda atto che o Renzi fa come Bersani, ossia diventa un FEDELE ALLEATO DEL P.D. DI ZINGARETTI, oppure è meglio che cambi nome al partito e lo chiami Italia Defunta.

Come Puglia dimostra !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Immagini la ridicola marketta pisana se queste fossero state elezioni nazionali.

Leopoldino sarebbe a casa a leccarsi le ferite. Punto.

Invito la ridicola marketta pisana: 1) astenersi dall'alcool

2) a mettere in tasca a leopoldino 10 centesimi di "mona", forse alle prossime elezioni arriverà al 3,5 %

 

Immagini male , Trottola . Non ne indovini una che una . Sono stati appena dati i risultati medi in percentuale . Italia Viva ha il 5,2%.  Ahi ahi ahi , Trottolina . Il movimento 5 stelle , forza maggioritaria di governo , supera l’8% di poco. I sondaggi e le tue aspettative, Trottola , vedevano Italia Viva dal 1,5 al 3,2%.  Mi dispiace Trottola , qua l’unica cosa da archiviare e’ il tuo archibugio...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Io ho votato per la lista vicina a LEU.

Perché insiste ad attaccarsi ai "Renziano Acquattati" ??

Se hanno in tasca la tessera del PD, non avranno certo quella di IV.

Bonaccini, De Luca e Giani sono persone troppo serie per vivere con la doppia tessera......

Ci parli di Scalfarotto o Massardo.

E prenda atto che o Renzi fa come Bersani, ossia diventa un FEDELE ALLEATO DEL P.D. DI ZINGARETTI, oppure è meglio che cambi nome al partito e lo chiami Italia Defunta.

Come Puglia dimostra !!!

Guardi che il 5,2% al debutto e dopo solo un anno dalla nascita non e’ pochissimo . L’obiettivo di Italia Viva , dichiarato più volte , e’ quello di arrivare in doppia cifra alle prossime politiche. Altro che defunta . Non cambierà niente , si figuri il nome . Mica e’ una LeU qualsiasi che di nomi , in 3 anni , ne ha cambiati 3. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Immagini male , Trottola . Non ne indovini una che una . Sono stati appena dati i risultati medi in percentuale . Italia Viva ha il 5,2%.  Ahi ahi ahi , Trottolina . Il movimento 5 stelle , forza maggioritaria di governo , supera l’8% di poco. I sondaggi e le tue aspettative, Trottola , vedevano Italia Viva dal 1,5 al 3,2%.  Mi dispiace Trottola , qua l’unica cosa da archiviare e’ il tuo archibugio...!! 

Urka allora da qualche parte ha superato il 10%.

Vedere cammello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

insomma questo cammello non si vede, eppure a dire della ridicola marketta pisana, il cammello dovrebbe essere bello grosso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco dovrebbe arrivare la ridicola marketta pisana con il cammello per farcelo vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti senti la Trottolina !! Vuol vedere il cammello.  Io il camnello te l’ho fatto vedere diverse volte , ma te , dopo averlo visto , o ti arrampichi sugli specchi oppure scappi e non ne parli più. Allora facciamo così : io il cammello non te lo faccio vedere però ti do le indicazioni necessarie affinché tu possa trovarlo da sola . Dopodiché torna tutta bagnata ed annuncia che si , e’ vero . Italia Viva ha raddoppiato i voti rispetto a quelli che gli venivano assegnati dai sondaggi ( e che avevo detto con te tutta scandalizzata ).  Stai attenta Trottolina , devi fare così : Devi prendere i dati definitivi delle seguenti regioni ( Toscana ,Liguria , Veneto , Val D’Aosta , Marche , Puglia , Campania ). Fai una addizione tra gli stessi e poi dividi per 7. Su ti aspetto , Trottolina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia ridicola marketta pisana faccia la brava, mi dia lei i risultati che sa fare bene i calcoli.

Ho capito che lei è laureata in matematica, proprio ieri, quando ha detto che 0,6% è quasi uguale al 1,6%.

Riferito ai piccoli numeri come quelli di IV, posso anche concordare, infatti il 10,2% di Rignano fa pensare a chissà quali numeri, poi se uno si incuriosisce e va a vedere scopre che corrisponde a 423 voti.

Roba da fare strabuzzare gli occhi.

PS: ha poi fatto i calcoli che le ho proposto ieri per vedere se lo 0,6% è uguale al 1,6% di 3 milioni?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre NOI discutiamo dei frammentati di sx o csx la dx ride unita e gode.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di lei sig wronski per farla piangere.

Pensi che pure Leopoldino si è dato da fare per farla ridere: ha presente Scalfarotto?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia ridicola marketta pisana faccia la brava, mi dia lei i risultati che sa fare bene i calcoli.

Ho capito che lei è laureata in matematica, proprio ieri, quando ha detto che 0,6% è quasi uguale al 1,6%.

Riferito ai piccoli numeri come quelli di IV, posso anche concordare, infatti il 10,2% di Rignano fa pensare a chissà quali numeri, poi se uno si incuriosisce e va a vedere scopre che corrisponde a 423 voti.

Roba da fare strabuzzare gli occhi.

PS: ha poi fatto i calcoli che le ho proposto ieri per vedere se lo 0,6% è uguale al 1,6% di 3 milioni?

Che avevo detto ?? La Trottolina si issa sugli specchi . Oppure non sa fare ne addizioni ne divisioni . Eppure basterebbe che andasse a consultare gli istituti che hanno fatto le operazioni anche per la semianalfabeta veneta e si placherebbe così come si placano le Trottolina dopo che sono state infilzate deretanamente ...!!’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh.....ridicola marketta pisana, invece che guardare in giro, ho fatto i calcoli dei voti ricevuti da leopoldino alle regionali: non supera il 3%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Trottolina reitera e nonostante cammini con il cammello piantato nel Kulo fa finta di non vedere . Sente ma non vede !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccia vedere il cammello ridicola marketta pisana, invece che sparare kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora