vi ricordate

vi ricordate cosa ha detto la ridicola marketta pisana qualche giorno fa?

Leopoldino sarà decisivo per far vincere Giani in toscana.

Ieri, scopriamo che i voti di Leopoldino, non contavano un caxzo. Giani avrebbe vinto comunque.

Scommettiamo che la ridicola marketta pisana ci dirà: "Però  Giani era stato proposto da leopoldino?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Certo che lo dico. Giani e’ stato scelto ed imposto da Renzi. Dove sta la novità ?? Spiegacela , Buffoncella ??                                              P.S.  Per chi hai votato , malandrina mia ❤️

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Certo che lo dico. Giani e’ stato scelto ed imposto da Renzi. Dove sta la novità ?? Spiegacela , Buffoncella ??                                              P.S.  Per chi hai votato , malandrina mia ❤️

Se Giani ha vinto, credo che Rossi avrebbe stravinto.

Comunque, visti i brillanti risultati, da qui in poi Leopoldino ci vorrà tutta se riuscirà a imporre il Sindaco di Rignano.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proposto forse,  imposto no. Le dichiarazioni dei vari politici, ieri da Mentana,  discordano alquanto su quanto lei sostiene, ridicola marketta pisana.

Se non ha ancora capito per chi ho votato, allora è proprio cotta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se Giani ha vinto, credo che Rossi avrebbe stravinto.

Comunque, visti i brillanti risultati, da qui in poi Leopoldino ci vorrà tutta se riuscirà a imporre il Sindaco di Rignano.

Lei crede !! Ammiro la sua fede ma non saprà mai se Rossi avrebbe addirittura stravinto . Io oppongo un dato certo e non una supposizione : Giani , candidato ed imposto da Renzi , ha vinto ed ha sconfitto la destra in Toscana . Cosa che non e’ stata possibile nella sua Liguria dove il candidato imposto da Travaglio per i 5 stelle ha preso 15 punti di distacco . Anche lì non sono stati influenti sia il PD che il M5S . Credo ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Giani , candidato ed imposto da Renzi

Imposto! Che parola grossa.

Ci spieghi, ridicola marketta pisana, come ha fatto Leopoldino ad imporre il nome di Giani, se già non contava un caxzo.

A mio modesto modo di vedere, lo ha solo proposto, e chi ha accettato la proposta, a conti fatti, ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora