La Ruta si confida: "Mia figlia Guenda sta con uomini troppo più grandi perchè.."

Maria Teresa Ruta ha confidato ad Elisabetta Gregoraci che la figlia Guenda Goria fà delle scelte sentimentali condizionate dal dolore per la loro separazione e la conseguente assenza del padre.
Secondo la Ruta la figlia Guenda sceglie uomini molto più grandi di lei perchè dopo la separazione, il padre (il giornalista sportivo Amedeo Goria) è stato molto assente, quindi lei ha sofferto la mancanza della figura paterna.
La Gregoraci le ha detto che invece lei è in ottimi rapporti con Flavio Briatore che vede molto spesso il figlio Nathan Falco, abita vicino e pranza con loro molto frequentemente.

La Ruta nel parlare della figlia si riferiva alla lunga relazione di Guenda che ha 31 anni, con Stefano Rotondo, di 20 anni più grande. Lui è un imprenditore, web designer ed esperto di marketing di origine salernitana, anche autore di libri con il nome di Steven Roth. La loro storia è durata 14 anni e si è conclusa all'inizio del 2020, quindi Guenda si è innamorata di Stefano a 17 anni quando lui ne aveva 37, capisco la preoccupazione della madre, e tu che ne pensi? Che poi sia quello il motivo è molto difficile dirlo, solo Guenda lo sa

Maria Teresa Ruta su Guenda Goria: Cerca uomini troppo adulti, ha sofferto  l'assenza del padre

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora