Veneto Italia viva

è morente.

Belluno: 0,88%

Treviso: 0,4%

Padova: 0,5%

Vicenza: 0,6%

Venezia: 0,6%

Verona: 1,0%

Rovigo: 0,5%

Complimenti a Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

è morente.

Belluno: 0,88%

Treviso: 0,4%

Padova: 0,5%

Vicenza: 0,6%

Venezia: 0,6%

Verona: 1,0%

Rovigo: 0,5%

Complimenti a Leopoldino.

Purtroppo la sinistra in Veneto è ridotta al lumicino. Il risultato del 16% è addirittura inferiore a quello del Fronte Popolare nella disfatta del 18 aprile 1948.

Zaia ha risuscitato la Democrazia Cristiana veneta......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me e’ un buon risultato . Zaia ha ‘80% e gli altri , tutti gli altri, una decina tra partiti e movimenti, il 20%.  Te , Trottolina , in quale di questi 20 ti riconosci ?? Ahahahahaha , hai timore a dirlo ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per me e’ un buon risultato . Zaia ha ‘80% e gli altri , tutti gli altri, una decina tra partiti e movimenti, il 20%.  Te , Trottolina , in quale di questi 20 ti riconosci ?? Ahahahahaha , hai timore a dirlo ??

Le rispondo con le domande che piaciono a Lei, ridicola marketta pisana:

1) un buon risultato perchè non è finito ancora sotto zero?

2) secondo lei?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per me e’ un buon risultato . Zaia ha ‘80% e gli altri , tutti gli altri, una decina tra partiti e movimenti, il 20%.  Te , Trottolina , in quale di questi 20 ti riconosci ?? Ahahahahaha , hai timore a dirlo ??

Buon risultato ???  Prendete meno voti di Rifondazione Comunista......

Contento lei......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , non ha captato l’ironia. Però anche guardando i numeri non siamo mica distanti da tutti gli altri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , non ha captato l’ironia. Però anche guardando i numeri non siamo mica distanti da tutti gli altri 

azzzz.... dove sta l'ironia all'inglese?

Quali numeri dovremmo guardare? quelli del PD?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh Trottolina , non fare quella che non capisce . Comunque via te lo rispiego : se 10 liste si dividono un 20% , ottenere lo 0,6 significa essere nella norma.              P.S . Per chi hai votato Trottola ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh...mi sembra che ci siano più persone contente di perdere le elezioni a favore della dx pur essendo di "sinistra"

Ecco perché  continueremo a perdere...

TESTEDICAZZO.IT 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh Trottolina , non fare quella che non capisce . Urka ma non ha sempre detto che non capisco niente? Comunque via te lo rispiego : se 10 liste si dividono un 20% , ottenere lo 0,6 significa essere nella norma.              P.S . Per chi hai votato Trottola ??

Mal comune mezzo gaudio, ridicola marketta pisana?

Mi elenca le 10 liste che condividono lo 0,6 %.

Le do le mie:

Lorenzoni ha il 12%

Veneto in europa 0,7%

Europa verde 1,7%

Lorenzoni il veneto che vogliamo 2,1%

Sanca autonomia 0,1%

Movimento 5Stelle 3,25%

Partito dei veneti 0,83%

Movimento 3V: 0,9%

Veneto per l'autonomia 0,59%

Ambiente lavoro 0,77%

Veneto ecologia solidarietà 0,6%

Italia viva  0,61%

Tenga presente, ridicola marketta pisana, che nessuna delle liste dalle piccole percentuali ha alle spalle un nome altisonante come quello di Leopoldino, a parte la lista di Italia viva.

Pertanto si astenga da fare paragoni improponibili.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Scusate eh...mi sembra che ci siano più persone contente di perdere le elezioni a favore della dx pur essendo di "sinistra"

Ecco perché  continueremo a perdere...

TESTEDICAZZO.IT 

non mi sembra che queste elezioni le abbia vinte la dx, sig wronski. Lei pensa di si?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non mi sembra che queste elezioni le abbia vinte la dx, sig wronski. Lei pensa di si?

No  anzi...però ci vuole unità tra tutti quelli che ci tengono a  sconfiggere la dx e il fascismo...altrimenti SEI COMPLICE !!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mal comune mezzo gaudio, ridicola marketta pisana?

Mi elenca le 10 liste che condividono lo 0,6 %.

Le do le mie:

Lorenzoni ha il 12%

Veneto in europa 0,7%

Europa verde 1,7%

Lorenzoni il veneto che vogliamo 2,1%

Sanca autonomia 0,1%

Movimento 5Stelle 3,25%

Partito dei veneti 0,83%

Movimento 3V: 0,9%

Veneto per l'autonomia 0,59%

Ambiente lavoro 0,77%

Veneto ecologia solidarietà 0,6%

Italia viva  0,61%

Tenga presente, ridicola marketta pisana, che nessuna delle liste dalle piccole percentuali ha alle spalle un nome altisonante come quello di Leopoldino, a parte la lista di Italia viva.

Pertanto si astenga da fare paragoni improponibili.

 

Comprendo, Trottolina , che hai pure difficoltà a stabilire tra un litro e due litri di latte che hai appena munto , ma la matematica e’ matematica e se un 20% e’ da suddividere tra 12 liste , la media delle stesse e’ dell’1,6%. Ergo : dire che con lo 0,6%  non siamo distanti dalla media significa dire una cosa giusta essendo divisi soltanto da un 1%. Si invita la Trottolina a starmene zitta zitta e, al massimo , a darsi da fare con le manine per gli *** multipli ma , aime’, fino a se stessi e di brevissima durata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola marketta pisana sembra si sia data all'alcool per disperazione.

In matematica 1,6% non è uguale  e nemmeno troppo vicino a 0,6%.

Invito la ridicola marchetta pisana a fare due calcoli.

Esempio:

Calcolare l' 1,6% di tre milioni

e lo 0,6% di tre milioni.

E poi fornirmi i risultati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

No  anzi...però ci vuole unità tra tutti quelli che ci tengono a  sconfiggere la dx e il fascismo...altrimenti SEI COMPLICE !!!!!

Concordo. Però prendiamo atto che il PD ha oltre il 20% dei voti, mentre I CESPUGLI (Leu a sinistra e IV al centro) non passano il 3%

Per cui a Bersani e Renzi spetta il ruolo di FEDELI ALLEATI di Zingaretti.

Il mio compagno Bersani lo ha capito, il mio amico Renzi pare di no.

Se sei il due di briscola, non puoi fare il settebello a scopa !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La ridicola marketta pisana sembra si sia data all'alcool per disperazione.

In matematica 1,6% non è uguale  e nemmeno troppo vicino a 0,6%.

Invito la ridicola marchetta pisana a fare due calcoli.

Esempio:

Calcolare l' 1,6% di tre milioni

e lo 0,6% di tre milioni.

E poi fornirmi i risultati

Arrampicati , arrampicati . O issa , o issa !! Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Concordo. Però prendiamo atto che il PD ha oltre il 20% dei voti, mentre I CESPUGLI (Leu a sinistra e IV al centro) non passano il 3%

Per cui a Bersani e Renzi spetta il ruolo di FEDELI ALLEATI di Zingaretti.

Il mio compagno Bersani lo ha capito, il mio amico Renzi pare di no.

Se sei il due di briscola, non puoi fare il settebello a scopa !!!

Il suo amico Bersani lo ha capito perché ha sempre aspirato ad un ruolo subalterno ed a prescindere . Il suo amico Renzi non lo capisce e mai lo capirà perché e’ una pia illusione credere , ma io direi di sperare , che sia il 2 di briscola . Non lo e’ perché se lo fosse stato Zingaretti lo avrebbe già scaricato con conseguente , però , caduta del governo da ascrivere a Zinga . Nessuno vuol fare il settebello ma nemmeno il due di briscola . Figuriamoci quando non lo sei ma , anzi , i tuoi parlamentari sono determinanti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Arrampicati , arrampicati . O issa , o issa !! Ahahahahaha 

È lei che si arrampica  non io.

A proposito: sa fare le moltiplicazioni e le divisioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Concordo. Però prendiamo atto che il PD ha oltre il 20% dei voti, mentre I CESPUGLI (Leu a sinistra e IV al centro) non passano il 3%

Per cui a Bersani e Renzi spetta il ruolo di FEDELI ALLEATI di Zingaretti.

Il mio compagno Bersani lo ha capito, il mio amico Renzi pare di no.

Se sei il due di briscola, non puoi fare il settebello a scopa !!!

Certo  concordo. 

Unità significa anche rispettare la maggioranza della coalizione. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Concordo. Però prendiamo atto che il PD ha oltre il 20% dei voti, mentre I CESPUGLI (Leu a sinistra e IV al centro) non passano il 3%

Per cui a Bersani e Renzi spetta il ruolo di FEDELI ALLEATI di Zingaretti.

Il mio compagno Bersani lo ha capito, il mio amico Renzi pare di no.

Se sei il due di briscola, non puoi fare il settebello a scopa !!!

Cari ragazzi, se non lo avete capito,anche il vostro amico Di Maio parla dopo il referendum di stagione di riforme..la prima sarà la legge elettorale e Zingaretti ha precisato.. "con sbarramento" quindi i partiti minori spariranno e i loro esponenti devono aggregarsi ai più grossi, facendo solo numero e con un ruolo marginale, il nostro caro vecchio Bersani..lo rivedremo nel Pd con il ruolo di portaborse o impiegato di segreteria , i grillini tenteranno di rialzare la china dando enfasi all'azione di Conte e soci..per riprendersi.una fetta di delusi..ci riusciranno?? Crediamo di no,avranno anche loro un ruolo di ripiego.. certo non adesso, ma il tempo è contro di loro..come x Renzi ...tutti galletti che sperano di riemergere,ma nel pollaio possono restare,e non in parlamento se non con qualche fidato maggiordomo 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Purtroppo la sinistra in Veneto è ridotta al lumicino. Il risultato del 16% è addirittura inferiore a quello del Fronte Popolare nella disfatta del 18 aprile 1948.

Zaia ha risuscitato la Democrazia Cristiana veneta......

La  balena   bianca  non  muore  mai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il suo amico Bersani lo ha capito perché ha sempre aspirato ad un ruolo subalterno ed a prescindere . Il suo amico Renzi non lo capisce e mai lo capirà perché e’ una pia illusione credere , ma io direi di sperare , che sia il 2 di briscola . Non lo e’ perché se lo fosse stato Zingaretti lo avrebbe già scaricato con conseguente , però , caduta del governo da ascrivere a Zinga . Nessuno vuol fare il settebello ma nemmeno il due di briscola . Figuriamoci quando non lo sei ma , anzi , i tuoi parlamentari sono determinanti . 

Stridio avuto di unghia sullo specchio. Renzi oggi conta ELETTORALMENTE come il due di briscola. Anzi meno. Hai voglia avere un gruppo parlamentare determinante NUMERICAMENTE, ma che non può permettersi di rompere il giocattolo. E visto il risultato di Scalfarotto, mi sa che ci sono più Zingarettiani Acquattati in IV che Renziani Acquattati nel Pd

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che lei va avanti a son di impressioni e magari desideri . La realtà e’ un’altra . Contano i dati , contano i numeri . Ed i numeri la smentiscono perché i numeri non sono né desideri ne’ impressioni . E con i numeri non si discute . Si accettano, almeno in democrazia . Tanto i Renziossessionati avrebbero detto le stesse identiche cose anche se Renzi avesse preso un paio di punti in più . Poi , tra un po’ vediamo . Vediamo cosa succede . Vediamo se ora saranno spazzati via i decreti sicurezza di Salvini, vediamo se prenderemo i soldi europei del MES , vediamo se ripartiranno i cantieri . Insomma vedremo e vedremo pure chi avrà più timore ad andare ad un eventuale voto anticipato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I numeri dicono che iv è un partito al 3% circa, quindi c'è poco da discutere.

Poi è chiaro che la politica deve darsi da fare e trovare quei 120 miliardi di Leopoldino così non occorre ricorrere al MES e si potrà dare il via ai cantieri prima che arrivino i miliardi europei. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora