SOLO AL COSO SUCCEDE

Come  perdere  con  un  solo  candidato  Sindaco ,   solo  al coso   possono capitare   queste  cose   alla  faccia  dei  pieni  poteri e  che  gli  Italiani  sono  tutti  con  lui...però  non  dimenticando   che   "  PADANIA  NOT  ITALY "

Bufale

Perdere una gara dove si corre da soli. Possibile in Italia.Matteo Salvinia fine agosto aveva dato per scontata la vittoria

La Lega perde elezioni e quorum a Lesina con un solo candidato sindaco: Salvini parlava di vittoria

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La storia si ripete. Ricordate in Emilia-Romagna dove la Lega riuscì a perdere a Bibbiano, strumentalizzata al massimo durante la campagna elettorale?

Bene: oggi la Lega straperde a Cascina, città di Susanna Ceccardi, dove ha fatto il sindaco. Lì ha raccolto il 38% dei voti, mentre Giani il 49%. Neanche in casa sua è riuscita a vincere. Una batosta unica.

Finito un incubo. E finito nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

: oggi la Lega straperde a Cascina, città di Susanna Ceccardi, dove ha fatto il sindaco. Lì ha raccolto il 38% dei voti, mentre Giani il 49%. Neanche in casa sua è riuscita a vincere. Una batosta unica.

Come andarono le cose nel 2016

Il voto che segnò il trionfo della Ceccardi vide questi risultati dopo il primo turno: Alessio Antonelli (centrosinistra) 42,46%, Susanna Ceccardi (centrodestra) 28,40%, Claudio Loconsole (M5S) 17,87%, Michele Parrini (Progetto Cascina) 7,81%, Mario Minuti (Sinistra e Comunisti) 3,44%.

Al ballottaggio Ceccardi vinse con il 50,29% di voti, pari a 8.897 voti. Antonelli si fermò al 49,71%, con 8.796 preferenze. La differenza, tra i due, fu di soli 101 voti. Rispetto al primo turno Ceccardi ottenne un incremento di 3.411 voti; il balzo in avanti di Antonelli si fermò a 593 voti. L’affluenza al primo turno fu del 55,54%, al ballottaggio arretrò al 51,02%. Nel 2011 l’affluenza era stata del 63,23%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963