10 messaggi in questa discussione
C'è pure un altro perdente oltre a Salvini, mi pare si chiami Matteo anche lui.
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:C'è pure un altro perdente oltre a Salvini, mi pare si chiami Matteo anche lui.
a me interessano solo i perdenti fascioceloduridestri
2 minuti fa, pm610 ha scritto:a me interessano solo i perdenti fascioceloduridestri
La storia si ripete. Ricordate in Emilia-Romagna dove la Lega riuscì a perdere a Bibbiano, strumentalizzata al massimo durante la campagna elettorale?
Bene: oggi la Lega straperde a Cascina, città di Susanna Ceccardi, dove ha fatto il sindaco. Lì ha raccolto il 38% dei voti, mentre Giani il 49%. Neanche in casa sua è riuscita a vincere. Una batosta unica.
Finito un incubo. E finito nel migliore dei modi.
1 ora fa, pm610 ha scritto:oggi la Lega straperde a Cascina, città di Susanna Ceccardi, dove ha fatto il sindaco. Lì ha raccolto il 38% dei voti, mentre Giani il 49%. Neanche in casa sua è riuscita a vincere. Una batosta unica.
Come andarono le cose nel 2016
Il voto che segnò il trionfo della Ceccardi vide questi risultati dopo il primo turno: Alessio Antonelli (centrosinistra) 42,46%, Susanna Ceccardi (centrodestra) 28,40%, Claudio Loconsole (M5S) 17,87%, Michele Parrini (Progetto Cascina) 7,81%, Mario Minuti (Sinistra e Comunisti) 3,44%.
Al ballottaggio Ceccardi vinse con il 50,29% di voti, pari a 8.897 voti. Antonelli si fermò al 49,71%, con 8.796 preferenze. La differenza, tra i due, fu di soli 101 voti. Rispetto al primo turno Ceccardi ottenne un incremento di 3.411 voti; il balzo in avanti di Antonelli si fermò a 593 voti. L’affluenza al primo turno fu del 55,54%, al ballottaggio arretrò al 51,02%. Nel 2011 l’affluenza era stata del 63,23%.
Tanto per non dimenticare
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Come perdere con un solo candidato Sindaco , solo al coso possono capitare queste cose alla faccia dei pieni poteri e che gli Italiani sono tutti con lui...però non dimenticando che " PADANIA NOT ITALY "
Bufale
Perdere una gara dove si corre da soli. Possibile in Italia.Matteo Salvinia fine agosto aveva dato per scontata la vittoria
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti