hai la mascherina nera? non entri ai seggi

Niente voto con indosso la mascherina nera. Una avvocatessa di Ancona che vive a Porto Recanati, Sara Bazzani, si è vista fermare in un seggio della scuola della città marchigiana perché indossava un simbolo che, a detta di un membro del seggio, richiamava un partito.

“Era una semplice mascherina di pizzo nero acquistata ad Ancona”, racconta Bazzani ad Adnkronos. “Già prima di entrare al seggio ero stata avvicinata da un signore della protezione civile che me ne aveva fornita una bianca che ho rifiutato”, prosegue l’avvocatessa sottolineando che anche all’interno del seggio le è stato consigliato di cambiare la mascherina nera perché “identificativa di un partito”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Io avevo la mascherina nera, e nessuno mi ha fermato, sig Frizz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io avevo la mascherina nera, e nessuno mi ha fermato, sig Frizz.

avevi il lasciapassare della vecchiaccia..in cambio del suo voto?? o magari del club,quello del liscio,gasato o.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io indossavo con sicurezza la mascherina con il Leone di San Marco e la scritta - lo scoglio infrango, l'onda travolgo - l'nno di guerra dei Lagunari, le truppe scelte dell'esercito Italiano e Veneto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era ora...mi ricordo ancora nelle elezioni degli anni '90 con l'emergente berlu, quando davanti ai seggi elettorali sostavano ragazze\ragazzi sorridenti con la spilla del piduista capo di sforza, e nessuno diceva nulla, non si poteva contestare il "silviuccio" emergente, il nuovo che arrivava...se hanno fatto cosi hanno fatto benissimo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la mascherina con il Leone di San Marco era ed è sempre bella

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Certo che la mascherina con il Leone di San Marco era ed è sempre bella

Questo è vero. Proprio bella.

La mascherina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Io indossavo con sicurezza la mascherina con il Leone di San Marco e la scritta - lo scoglio infrango, l'onda travolgo - l'nno di guerra dei Lagunari, le truppe scelte dell'esercito Italiano e Veneto

pantalone-venezia.jpg

LE SI ADDICE DI PIÙ QUESTA MASCHERINA...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti