hai la mascherina nera? non entri ai seggi
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Io avevo la mascherina nera, e nessuno mi ha fermato, sig Frizz.
avevi il lasciapassare della vecchiaccia..in cambio del suo voto?? o magari del club,quello del liscio,gasato o.....
Io indossavo con sicurezza la mascherina con il Leone di San Marco e la scritta - lo scoglio infrango, l'onda travolgo - l'nno di guerra dei Lagunari, le truppe scelte dell'esercito Italiano e Veneto
Era ora...mi ricordo ancora nelle elezioni degli anni '90 con l'emergente berlu, quando davanti ai seggi elettorali sostavano ragazze\ragazzi sorridenti con la spilla del piduista capo di sforza, e nessuno diceva nulla, non si poteva contestare il "silviuccio" emergente, il nuovo che arrivava...se hanno fatto cosi hanno fatto benissimo..
Certo che la mascherina con il Leone di San Marco era ed è sempre bella
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:Certo che la mascherina con il Leone di San Marco era ed è sempre bella
Questo è vero. Proprio bella.
La mascherina.
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:Io indossavo con sicurezza la mascherina con il Leone di San Marco e la scritta - lo scoglio infrango, l'onda travolgo - l'nno di guerra dei Lagunari, le truppe scelte dell'esercito Italiano e Veneto

LE SI ADDICE DI PIÙ QUESTA MASCHERINA...