"""BANCHE//%&%

"""ATTENZIONE..........

Non so se anche sul vs C/C, c'è stato un aumento del canone partendo dal mese di APRILE!

Coincidenza con il COVID/19?? Loro dicono di NO-

Cosa ne pensate??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

più si entra nei soldi più si scoprono porcate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho saputo che la mia banca ha fatto una donazione x Covid....

prendendosi i meriti !

EHI!   Erano miei quei soldi ?Allora sono io che faccio beneficenza a mia insaputa---

ora voglio il RIMBORSO!! Non si fa altro che pagare-pagare-pagare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2020 in 01:10 , sempre135 ha scritto:

più si entra nei soldi più si scoprono porcate...

Visto che si parla di banche e di coronavirus ci sono aspetti che non vengono considerati; sappiamo tutti di negozi, fabbriche, attività che a causa del coronavirus non hanno riaperto, non riapriranno, forse falliranno;  queste attività  hanno fidi, prestiti, mutui con le banche e se falliscono rischiano di tirarsi dietro tutto il sistema bancario e questo sia in Italia che all'estero (se chi ha preso soldi a prestito non li riporta per chi li ha prestati sono guai) ; in Italia inoltre abbiamo il problema delle aggregazioni bancarie, della politica nelle banche, dei danni che l'ingerenza della politica ha fatto nelle banche Italiane; questo articolo trovato in rete dice molte cose......https://alessandrograziani.blog.ilsole24ore.com/2020/09/22/commissione-banche-mps-antonveneta-quei-tre-minuti-seduta-segreta/?refresh_ce=1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le banche vanno avanti cosi..con il solito sistema di sempre..

MA NON SONO STRATEGICI...

i tempi sono cambiati e le banche,si dovranno adeguare ad un altro sistema se non vogliono fallire!!

Presto incominceranno a perdere clienti e quindi dovranno cambiare politica..invece di rincarare!

Se sono furbi,le banche dovranno andare incontro alla gente..perchè se il sistema commerciale

si ferma non girano SOLDI!!

L'idea sarebbe una "SOCIALBANK"e cioè..a chi ha perso il lavoro o ha chiuso un'attività,

trovargli lavoro cosi da avere piu movimenti sul conto corrente e fare girare l'economia!

INSOMMA,UNA SPECIE di *** bancaria sociale--

PS:IL PATTO SAREBBE QUESTO::io ti trovo lavoro o ti apro un 'attività col vincolo che tu sarai

mio cliente per sempre (senza aproffittarne però)! FTO//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2020 in 17:00 , robyrossa236 ha scritto:

Le banche vanno avanti cosi..con il solito sistema di sempre..

MA NON SONO STRATEGICI...

i tempi sono cambiati e le banche,si dovranno adeguare ad un altro sistema se non vogliono fallire!!

Presto incominceranno a perdere clienti e quindi dovranno cambiare politica..invece di rincarare!

Se sono furbi,le banche dovranno andare incontro alla gente..perchè se il sistema commerciale

si ferma non girano SOLDI!!

L'idea sarebbe una "SOCIALBANK"e cioè..a chi ha perso il lavoro o ha chiuso un'attività,

trovargli lavoro cosi da avere piu movimenti sul conto corrente e fare girare l'economia!

INSOMMA,UNA SPECIE di *** bancaria sociale--

PS:IL PATTO SAREBBE QUESTO::io ti trovo lavoro o ti apro un 'attività col vincolo che tu sarai

mio cliente per sempre (senza aproffittarne però)! FTO//

le banche da tempo hanno smesso di essere un 'istituzione al servizio dei cittadini dei risparmiatori e dei cittadini in cerca di credito alle banche non ne importa un fico secco oggi più di ieri le banche pensano solo e solamente ai loro interessi oggi più di ieri sono al potere ... interi governi/ interi stati sono in mano alle banche le banche non solo semestralmente /annualmente aumentano le spese ( tutte le marche) ma dettano la politica e chi deve governare ... per garantire i propri interessi ... considera poi che le banche sono un istituzione privata ed aggiungi che il controllo delle banche è di fatto esercitato da alcune ricche e potenti famiglie europee  ... Ma secondo Te perchè certi ciarlatani stanno smaniando a destra e a manca con il M.E.S.? ... ? per farci chiedere forzatamente del denaro in prestito ( denaro nostro che abbiamo accantonato in B.C.E.) e su cui per riaverlo dovremmo poi pagare degli interessi ... ( che le banche intascherebbero) ... queste sono le BANCHE ITALIANE. vi sono tutti gli estremi per abuso d'ufficio ed associazione a delinquere ...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore governo in assoluto è stato il (giorgio mario elsa) del novembre del duemila undici. Bisognava riequilibrare (riequilibrare .?.?.) alcuni conti bancari un poco strani ed allora si depone un governo che vacilla con uno che riequilibra gli interessi altrui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti