Rosalinda Celentano: "Ballo con una donna, basta polemiche!"

Dichiarazioni che movimentano il programma di Rai1 tipico per famiglie... Rosalinda Celentano è stata fra le più attese concorrenti di "Ballando con le stelle" e dopo aver ballato con Tinna Hoffman perché il suo compagno di danza Samuel Peron sta ancora aspettando l’ultimo esito del tampone per il Covid, ha detto:  “Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa, un numero, quello è omosessuale, quello è…È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L’amore e l’arte non hanno un sesso. Sin da piccola avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso“.  

Rosalinda Rosalinda Celentano è la terza figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, è nata il 15 luglio del 1968 a Roma. A soli 20 anni ha debuttato sul grande schermo nel film Treno di Panna e successivamente nel 1993 con Le Donne Non Vogliono Più, nel 2004 è stata scelta da Mel Gibson per il ruolo di Satana ne La Passione di Cristo,

Rosalinda è omosessuale dichiarata ed ha avuto una storia con Simona Borioni, durata 5 anni, finita nel 2014 e da allora non si sa molto della sua vita privata

Secondo te hanno fatto bene ad inserirla nel cast di Ballando con le stelle?
Io credo di si, troppa omofobia in giro, brava Rosalinda. Che ne pensi?

Rosalinda Celentano star a Ballando con le stelle: "Top"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione