500 sbarchi...ma meglio non divulgare la notizia..ci sono le elezioni

Raffica di sbarchi a Lampedusa: tredici approdi. Sono addirittura 13 gli sbarchi sull’isola da stanotte, con un totale di 188 clandestini, con l’arrivo di 29 tunisini a tarda sera.
Una motovedetta della Capitaneria di porto ha intercettato un barchino con a bordo 14 invasori mentre una vedetta della Guardia di finanza, a 5 miglia da Capo Ponente, ha bloccato un natante con 15 tunisini a bordo. I due gruppi sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola da dove, stamattina, sono stati trasferiti – con motovedetta della Guardia costiera – 40 migranti, mentre altri 60 stanno lasciando l’isola con il traghetto di linea che giungerà all’alba di domani a Porto Empedocle. Nella struttura, al momento, restano 487 clandestini. Sono sbarcati cinquecento nordafricani in un paio di giorni e i media non ne parlano. Ci sono le elezioni: gli italiani non devono sapere.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Ciao Direttore da d/b – a mattina presto vi era già la fila per votare … al fine di liberarci dall'oppressione e dall'oppressore … le mie idee da bravo Veneto le conosci. Per i “barco / nauti” … il signor “trentotto” se fosse un vero uomo li porterebbe a casa propria mantenendoli con i propri risparmi.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Direttore da d/b – a mattina presto vi era già la fila per votare … al fine di liberarci dall'oppressione e dall'oppressore … le mie idee da bravo Veneto le conosci. Per i “barco / nauti” … il signor “trentotto” se fosse un vero uomo li porterebbe a casa propria mantenendoli con i propri risparmi.  

Pensate voi Veneti a liberarvi dal Citrobacter.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig auto da sabbia, ma se il sig cortomaltese non è un vero uomo perché non mantiene a casa propria gli immigrati, neppure voi siete veri uomini, visto che non li volete nelle vostre case.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig auto da sabbia, ma se il sig cortomaltese non è un vero uomo perché non mantiene a casa propria gli immigrati, neppure voi siete veri uomini, visto che non li volete nelle vostre case.

 

Simpatica “Risata Alto Adige” lei è in fuori pista, non solo con gli sci da neve, ma anche con lo slittino da erba. - Per signor “trentotto” (trentotto numero dell'elemento chimico tabellato dal sig. D. Mendeleev ancora alla fine del mille ottocento. Controlli elemento chimico numero “trentotto”. Certamente non mi riferisco (ripeto non mi riferisco) al Professorino Supplente (alias Soldatino Marinaio, alias Stalin / Lenin). Per il signor “Trentotto” mi riferisco a quel tizio che abita dalle parti del fiume Tevere (non conosco la città, ma lui ci parlava del fiume) … il quale mi critica ed offende in continuo, anche sulla pagina dello sport. Provi a vedere sulla pagina dello sport i miei scritti ed i suoi (quelli di lui) i critica ed offesa alla mia persona. - provi ad indovinare  ora chi potrebbe essere, colui il quale, viene classificato come signor … Trentotto … - ciao a presto. 

             

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pensate voi Veneti a liberarvi dal Citrobacter.....

 

Simpatica “Risata Alto Adige” lei è in fuori pista, non solo con gli sci da neve, ma anche con lo slittino da erba. - Per signor “trentotto” (trentotto numero dell'elemento chimico tabellato dal sig. D. Mendeleev ancora alla fine del mille ottocento. Controlli elemento chimico numero “trentotto”. Certamente non mi riferisco (ripeto non mi riferisco) al Professorino Supplente (alias Soldatino Marinaio, alias Stalin / Lenin). Per il signor “Trentotto” mi riferisco a quel tizio che abita dalle parti del fiume Tevere (non conosco la città, ma lui ci parlava del fiume) … il quale mi critica ed offende in continuo, anche sulla pagina dello sport. Provi a vedere sulla pagina dello sport i miei scritti ed i suoi (quelli di lui) di critica ed offesa alla mia persona. - provi ad indovinare ora chi potrebbe essere, colui il quale, viene classificato come signor … Trentotto … - ciao a presto. 

         

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora