Regole d'uso e banning

Buongiorno a tutti,
sono stati eliminati dal forum tutti i post che contenevano offese fin nell'oggetto del post verso altri utenti, non certamente per il contenuto politico, ma perchè questo viene usato per offendere chi la pensa diversamente. Avendo constatato che più di un utente lo ha fatto più volte, nonostante la richiesta della settimana scorsa di usare modi civili nel confronto di idee, abbiamo dovuto procedere alla sospensione dal servizio di questi nick. Vi preghiamo di usare modi civili ed educati. Grazie
Staff Virgilio

Modificato da amministratorev
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

1 ora fa, amministratorev ha scritto:

Buongiorno a tutti,
sono stati eliminati dal forum tutti i post che contenevano offese fin nell'oggetto del post verso altri utenti, non certamente per il contenuto politico, ma perchè questo viene usato per offendere chi la pensa diversamente. Avendo constatato che più di un utente lo ha fatto più volte, nonostante la richiesta della settimana scorsa di usare modi civili nel confronto di idee, abbiamo dovuto procedere alla sospensione dal servizio di questi nick. Vi preghiamo di usare modi civili ed educati. Grazie
Staff Virgilio

Forse sarebbe il caso di puntare di più sulle *** degli utenti e in caso di riscontro positivo bloccare anche i nickname segnalati, nei casi più gravi.

Sono certo che una maggiore civiltà da parte di noi utenti invoglierebbe altri a partecipare.

Io, ad esempio, non partecipo alle discussioni "Attualità", benché molto interessato all'argomento, perché trovo un ambiente in cui la scarsa educazione regna sovrana.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se cominciano a farlo si potrà partecipare anche a quelle discussioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene   era    ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si potrà discutere anche di temi più caldi, di politica in modo civile!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2017 in 12:42 , pm610 ha scritto:

Bene   era    ora.

Ehehehehehehehehehehe

 

Dov'è finito il tuo amichetto di Sestri Levante ?

BaS

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Ehehehehehehehehehehe

 

Dov'è finito il tuo amichetto di Sestri Levante ?

BaS

non  lo so  e  non mi riguarda  ma  tu  invece  che  ci fai  ancora  qui , dovresti  essere  il  primo della  lista... ma  tant'è

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Ehehehehehehehehehehe

 

Dov'è finito il tuo amichetto di Sestri Levante ?

BaS

chi..il vecchiokompagno ligure?? ah quello che augurava la morte ai forumisti...me compreso..quello che tirava su i suoi post insipidi  evecchi di mesi?? il rosico di sx che postava solo di olgette,cavalieri e fascisti a tutti quelli che non la pensavano come lui?? bè..ha avuto il benservito!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

non  lo so  e  non mi riguarda  ma  tu  invece  che  ci fai  ancora  qui , dovresti  essere  il  primo della  lista... ma  tant'è

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

 

Ehehehehehehehehehehe

 

Dov'è finito il tuo amichetto di Sestri Levante ?

BaS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove   dovresti  esserci  tu  ma  purtroppo  le  regole  evidentemente  non  sono  uguali  per  tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

dove   dovresti  esserci  tu  ma  purtroppo  le  regole  evidentemente  non  sono  uguali  per  tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora