7 messaggi in questa discussione
Scemetta , cerca di entrare nel merito dei problemi invece di svicolare come una libellula perdipiu’ accompagnata da frasi senza senso che dimostrano solo la tua nullità intellettuale . Idio ta !!
4 ore fa, mark222220 ha scritto:Oggi ricorre l’anniversario in cui quel criminale vigliacco e schifoso di Mussolini lesse per la prima volta il contenuto delle leggi razziali dal balcone del municipio di Trieste. Oggi , 82 anni dopo , sul forum vive e vegeta un pezzodimmerda che ha più volte detto che Renzi e’ stato addirittura peggiore , più pericoloso e fatto più danni al paese di Mussolini stesso !! Un pezzodimmerda sarebbe tale solo a pensarle certe cose . Il Cazzaro napoletano non solo le ha pensate , le ha pure dette scrivendole . Quindi per questo spregevole personaggio , Renzi e’ peggiore di chi ha scritto le leggi razziali , di chi ha mandato a morire migliaia e migliaia di italiani su vari fronti di guerra ed a chi ha imposto una dura dittatura calpestando i più normali diritti di libertà . E tuttocio’ facendo sprofondare il Paese nella miseria più nera . Ma Renzi e’ peggiore di Mussolini , più pericoloso . Pezzodimmerda !! Andresti preso a sputi nel muso !! Stronzolo !!
Suvvia, rifletta: affermare che Renzi era peggio di Mussolini è na kakata megagalattica. Come dire che il latte è peggio o meglio della soda caustica.
Tuttavia sul forum ci sono pezzidimerda che rimpiangono Mussolini ( o faccedimmerda che dicono "ma in fondo il Duce ha fatto anche buone cose" ).
Non pensa che siano peggiori di uno sciocchezzaro Partenopeo ?
Modificato da cortomaltese-im26 minuti fa, mark222220 ha scritto:Scemetta , cerca di entrare nel merito dei problemi invece di svicolare come una libellula perdipiu’ accompagnata da frasi senza senso che dimostrano solo la tua nullità intellettuale . Idio ta !!
Simpatico Giornalaio Pisano buon sabato da d/b. - Capisco ed approvo il suo risentimento sia verso il signor Risata Alto Adige e sia verso il signor Professorino Supplente. Per quanto riguarda il grassone pelato di Predappio concordo con lei che le “di lui” paturnie hanno causato e continuano a causare danni all'Italia. - Per quanto riguarda il Renzi signor Matteo … se il signor “trentotto” (quello svitato che mi critica in continuo) si accorge che si parla e si dice male del “toscano salterino” (alias Renzi sig. Matteo) va su tutte le furie. Vi siete accorti di come il signor “trentotto” (amico del chimico russo siberiano Mendeleev) sia un fedele difensore del prestigiatore toscano … - cordiali saluti.
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Suvvia, rifletta: affermare che Renzi era peggio di Mussolini è na kakata megagalattica. Come dire che il latte è peggio o meglio della soda caustica.
Tuttavia sul forum ci sono pezzidimerda che rimpiangono Mussolini ( o faccedimmerda che dicono "ma in fondo il Duce ha fatto anche buone cose" ).
Non pensa che siano peggiori di uno sciocchezzaro Partenopeo ?
Rifletto : il Cazzaro si vanta e fa di tutto per dimostrare di avere una cultura superiore . Dovrebbe avere una onesta intellettuale a non pensarle certe cose . Invece non solo le pensa ma le dice pure . Non basta , le reitera più volte !! Certo che e’ una caga ta !! Ma di una quantità superiore a quella di 3 o 4 microcefali che proprio perché sono in quelle disperate condizioni dicono che Mussolini ha fatto anche delle buone cose .
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Scemetta , cerca di entrare nel merito dei problemi invece di svicolare come una libellula perdipiu’ accompagnata da frasi senza senso che dimostrano solo la tua nullità intellettuale . Idio ta !!
Ha parlato la ridicola marketta monolaureata pisana.
Desidera che riporti alcune sue kagate per dimostrare che lei è meno di una nullità?
38 minuti fa, mark222220 ha scritto:Rifletto : il Cazzaro si vanta e fa di tutto per dimostrare di avere una cultura superiore . Dovrebbe avere una onesta intellettuale a non pensarle certe cose . Invece non solo le pensa ma le dice pure . Non basta , le reitera più volte !! Certo che e’ una caga ta !! Ma di una quantità superiore a quella di 3 o 4 microcefali che proprio perché sono in quelle disperate condizioni dicono che Mussolini ha fatto anche delle buone cose .
Ancora, ridicola marketta pisana, mi permetta di ricordarle che per il momento siamo ancora in democrazia.
Quando istaurerà la dittatura, farà arrestare il cazzaro napoletano.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Suvvia ridicola marketta pisana, con il suo humor inglese dovrebbe capire le iperbole.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti