IL COSO SCAPPA ALLE DOMANDE CHISSÀ PERCHÉ'

Fa  finta  di  niente ,  evita   la  domanda  ,  non  risponde  , fa  finta  di  nulla  e  chi lo  supporta  ignora    ma  non  lo farebbe   se  fosse  interessato  qualcun  altro , tutt'altro lo massacrerebbero...

L'immagine può contenere: il seguente testo "caffè motta LPIACERE QUOTIDIANO Anno45 N°216 la Repubblica Fondatore Eugenio Scalfari ROBINSON Direttore Maurizio Molinari Oggi con Robinson, Sabato 12 settembre 2020 Lega, nell inchiesta spunta il nome di Salvini Gli investigatori: dopo le perquisizioni il commercialista indagato andò a Roma per incontrarlo Le intercettazioni: "Faremo altre mille operazioni" leader: "Sono tranquillissimo, sono onesti Svolta di Giorgetti: voto No al referendum"

È vero, la procura di Genova ha rateizzato il furto allo Stato ma continua incessantemente ad indagare sul riciclaggio insieme alla procura di Milano. Certo le scatole cinesi leghiste sono tante e percorrono tante strade, ma forse stavolta arriveremo al dunque, anche se al momento non risultano coinvolti direttamente i parlamentari. In ogni caso è una bella botta dal punto mediatico, e su questo speriamo che il popolo rifletta. 49 milioni son tanti, sono veramente tanti.
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

"Ho imparato che gente sono, che se non stai attento ti rubano il pezzo di carta.. sono fatti così.. hanno ciucciato una montagna di soldi dalla Lega, una montagna! Non ti dico 49 milioni.. ma non ci siamo lontani sai? Perché una parte li hanno mandati.. hanno costituito le leghe regionali e lì hanno mandato dei soldi.. 10 milioni, molto meno.. una parte li han mandati su e poi son tornati, li han cuccati e una parte se li sono spartiti.. Allora dessero i soldi a Luca. Perché io di cose ne so. E vorrei portarmele nella tomba".

Queste le parole - intercettate dalla Finanza - di Michele Scillieri, uno dei tre commercialisti che sono stati arrestati per le recenti vicende legate all'immobile di Cormano.

La giustizia farà il suo corso, ne sono certo.

Ma queste parole, senza dubbio, non dicono poco.

Ed è giusto che Salvini, il segretario della Lega, chiarisca una situazione che così come descritta non è grave, ma gravissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963