I mandala e il loro potere di guarigione

Ehi, ragazzi...
Vorrei condividere brevemente un'esperienza che ho avuto recentemente. Ho visitato un luogo straordinario, il suo nome è
Golden Thread. Purtroppo mio figlio è morto qualche mese fa e ne sono rimasta molto colpita. Ho fatto ricorso a tutto l'aiuto possibile fino a quando un buon amico mi ha raccomandato di andarci. L'esperienza è stata molto confortante. Attraverso la fabbricazione dei mandala, si può accedere al loro potere di guarigione. Non potete immaginare cosa questo significhi per l'anima e lo spirito. Ci auguriamo che un giorno sentirete questo e vivrete ciò che ho vissuto io. Una meraviglia, dobbiamo sempre scommettere su ciò che ci aiuta e questo porta davvero molto al nostro essere. Dio prima la naturalizza e poi la sua potenza.

Modificato da boggio98

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Purtroppo caro amico..questa società è cosi orientata al materialismo da non riuscire a vedere

le bellezze della vita e non vuole credere alle forme di guarigione spirituale..

considerate stregonerie o perdite di tempo!

Invece il MONDO non va avanti proprio per questo.....siamo sempre fermi allo stesso punto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora