Chi ricorda la Fondazione Open

Noooo ?? Bene ve lo ricordo io . La fondazione Open era una associazione che con gli introiti di offerte da parte di privati cittadini ed offerte di aziende garantiva il sostegno a quella parte di PD vicina a Renzi . Finanziava convegni e simposi Leopolda compresa . Le offerte dovevano essere tutte rendicontate tramite bonifici e relative ricevute che garantivano la regolarità fiscale ed amministrativa così come la legge vigente giustamente pretende . Bene !!  Una mattina di fine novembre , all’alba , decine e decine di auto di polizia e carabinieri , fanno irruzione , in tutta Italia , nelle case di chi aveva provveduto a dare il proprio sostegno a questa fondazione . Si sequestrano computer , telefonini e tablets in una operazione che nemmeno una operazione antimafia avrebbe giustificato . Le tv giustizialiste a prescindere ne danno ampio risalto , i giornalini ed i giornaletti si scatenano. lo scopo e’ evidente : L’attacco e’ contro Renzi colpevole di aver da poco tempo lasciato il PD e fondato Italia Viva . Tanto per non perdere il vizietto , si imbraccia l’Archibugio .  Poteva la parte idio ta del forum lasciarsi sfuggire una occasione del genere ??  Certo che no !!  Ovviamente il primo idio ta che parte all’attacco e’ il Cazzaro Napoletano Fosforo 31 volte ebe te . Costui parla , in un lunghissimo post , di attacco alla democrazia mediante organizzazioni nebulose tipo Gelli , di interessi privati , di riciclaggio mediante giri finanziari , di appropriazioni indebite, di nepotismo . Fa il solito appello alla parte onesta e sana della società , quella che paga le tasse , affinché certi giri possano venire stroncati immediatamente . Caldeggia una nuova legge per quel che definisce reati finanziari con l’inasprimento delle pene da comminare. Alla fine il top del Cazzaro:” Ovviamente non ho le prove , ma chi mi dice che l’acquisto della villa di Renzi non venga fuori da le somme donate ?” Dice questo perché tra i finanziatori figura pure un amico personale di Renzi che “presto’ “ una somma a Renzi in attesa del mutuo e restituita a distanza di un mese .  Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.  A niente servivano i miei inviti alla prudenza , a niente portavano i miei giusti inviti ad aspettare il giudizio degli organi preposti . Il Cazzaro Napoletano festeggio’ con una cena ingurgitando 12 kg tra : pasta al forno , scialatielli al filetto di pomodoro , impepata di cozze , ricottine di Agerola , mozzarelle di bufala campana , scarole , babà , pastiera il tutto annaffiato da 3 litri di Gragnano Rosso.  La Trottolina era talmente inebriata che fece il paio di quando lo prese nel kulone inchiavabile 2 anni prima . Andò a coricarsi tutta eccitata !!  Bene !! Sono passati 10 mesi e la Cassazione ha emesso il suo parere : L’operazione era stata del tutto regolare . Erano stati rispettati tutti i crismi ed accertata la correttezza amministrativa . I bonifici erano tutti regolarmente registrati ed ogni ricevuta era nelle mani dei sottoscrittori così come impone la legge . La Cassazione ordina l’immediata restituzione agli interessati di Computer , Cell e Tablets . Insomma era stato effettuato un blitz senza motivo e con lo scopo solo della spettacolarizzazione ed a nocumento di una unica persona : Matteo Renzi . Ed ora ?? Mica penserete che a livello forumistico questi 3 pezzidimmerda , si presentino a capo chino cosparso di cenere chiedendo scusa . Macché !! Questi gesti vengono fatti dalle persone perbene , da chi e’ intellettualmente onesto . Vedrete , risponderanno uno , il Cazzaro di Napoli probabilmente con il silenzio ( non mi legge , nda . Ahahahahahaha ), l’altra con qualche decina di arrampicata sugli specchi cercando disperatamente di spostare il discorso . Io invece sono una persona educata e vi saluto : Ciao mer de !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Noooo ?? Bene ve lo ricordo io . La fondazione Open era una associazione che con gli introiti di offerte da parte di privati cittadini ed offerte di aziende garantiva il sostegno a quella parte di PD vicina a Renzi . Finanziava convegni e simposi Leopolda compresa . Le offerte dovevano essere tutte rendicontate tramite bonifici e relative ricevute che garantivano la regolarità fiscale ed amministrativa così come la legge vigente giustamente pretende . Bene !!  Una mattina di fine novembre , all’alba , decine e decine di auto di polizia e carabinieri , fanno irruzione , in tutta Italia , nelle case di chi aveva provveduto a dare il proprio sostegno a questa fondazione . Si sequestrano computer , telefonini e tablets in una operazione che nemmeno una operazione antimafia avrebbe giustificato . Le tv giustizialiste a prescindere ne danno ampio risalto , i giornalini ed i giornaletti si scatenano. lo scopo e’ evidente : L’attacco e’ contro Renzi colpevole di aver da poco tempo lasciato il PD e fondato Italia Viva . Tanto per non perdere il vizietto , si imbraccia l’Archibugio .  Poteva la parte idio ta del forum lasciarsi sfuggire una occasione del genere ??  Certo che no !!  Ovviamente il primo idio ta che parte all’attacco e’ il Cazzaro Napoletano Fosforo 31 volte ebe te . Costui parla , in un lunghissimo post , di attacco alla democrazia mediante organizzazioni nebulose tipo Gelli , di interessi privati , di riciclaggio mediante giri finanziari , di appropriazioni indebite, di nepotismo . Fa il solito appello alla parte onesta e sana della società , quella che paga le tasse , affinché certi giri possano venire stroncati immediatamente . Caldeggia una nuova legge per quel che definisce reati finanziari con l’inasprimento delle pene da comminare. Alla fine il top del Cazzaro:” Ovviamente non ho le prove , ma chi mi dice che l’acquisto della villa di Renzi non venga fuori da le somme donate ?” Dice questo perché tra i finanziatori figura pure un amico personale di Renzi che “presto’ “ una somma a Renzi in attesa del mutuo e restituita a distanza di un mese .  Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.  A niente servivano i miei inviti alla prudenza , a niente portavano i miei giusti inviti ad aspettare il giudizio degli organi preposti . Il Cazzaro Napoletano festeggio’ con una cena ingurgitando 12 kg tra : pasta al forno , scialatielli al filetto di pomodoro , impepata di cozze , ricottine di Agerola , mozzarelle di bufala campana , scarole , babà , pastiera il tutto annaffiato da 3 litri di Gragnano Rosso.  La Trottolina era talmente inebriata che fece il paio di quando lo prese nel kulone inchiavabile 2 anni prima . Andò a coricarsi tutta eccitata !!  Bene !! Sono passati 10 mesi e la Cassazione ha emesso il suo parere : L’operazione era stata del tutto regolare . Erano stati rispettati tutti i crismi ed accertata la correttezza amministrativa . I bonifici erano tutti regolarmente registrati ed ogni ricevuta era nelle mani dei sottoscrittori così come impone la legge . La Cassazione ordina l’immediata restituzione agli interessati di Computer , Cell e Tablets . Insomma era stato effettuato un blitz senza motivo e con lo scopo solo della spettacolarizzazione ed a nocumento di una unica persona : Matteo Renzi . Ed ora ?? Mica penserete che a livello forumistico questi 3 pezzidimmerda , si presentino a capo chino cosparso di cenere chiedendo scusa . Macché !! Questi gesti vengono fatti dalle persone perbene , da chi e’ intellettualmente onesto . Vedrete , risponderanno uno , il Cazzaro di Napoli probabilmente con il silenzio ( non mi legge , nda . Ahahahahahaha ), l’altra con qualche decina di arrampicata sugli specchi cercando disperatamente di spostare il discorso . Io invece sono una persona educata e vi saluto : Ciao mer de !! 

BIG . BANG .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boxster1320 ha scritto:

BIG . BANG .

SEMBRA CHE AL MIO AMICHETTO NON GLI RICORDI NULLA ,  BIG. BANG 2012 ,  E DIRE CHE NE AVEVO GIA'  PARLATO 

AMPIAMENTE  QUALCHE MESE FA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Noooo ?? Bene ve lo ricordo io . La fondazione Open era una associazione che con gli introiti di offerte da parte di privati cittadini ed offerte di aziende garantiva il sostegno a quella parte di PD vicina a Renzi . Finanziava convegni e simposi Leopolda compresa . Le offerte dovevano essere tutte rendicontate tramite bonifici e relative ricevute che garantivano la regolarità fiscale ed amministrativa così come la legge vigente giustamente pretende . Bene !!  Una mattina di fine novembre , all’alba , decine e decine di auto di polizia e carabinieri , fanno irruzione , in tutta Italia , nelle case di chi aveva provveduto a dare il proprio sostegno a questa fondazione . Si sequestrano computer , telefonini e tablets in una operazione che nemmeno una operazione antimafia avrebbe giustificato . Le tv giustizialiste a prescindere ne danno ampio risalto , i giornalini ed i giornaletti si scatenano. lo scopo e’ evidente : L’attacco e’ contro Renzi colpevole di aver da poco tempo lasciato il PD e fondato Italia Viva . Tanto per non perdere il vizietto , si imbraccia l’Archibugio .  Poteva la parte idio ta del forum lasciarsi sfuggire una occasione del genere ??  Certo che no !!  Ovviamente il primo idio ta che parte all’attacco e’ il Cazzaro Napoletano Fosforo 31 volte ebe te . Costui parla , in un lunghissimo post , di attacco alla democrazia mediante organizzazioni nebulose tipo Gelli , di interessi privati , di riciclaggio mediante giri finanziari , di appropriazioni indebite, di nepotismo . Fa il solito appello alla parte onesta e sana della società , quella che paga le tasse , affinché certi giri possano venire stroncati immediatamente . Caldeggia una nuova legge per quel che definisce reati finanziari con l’inasprimento delle pene da comminare. Alla fine il top del Cazzaro:” Ovviamente non ho le prove , ma chi mi dice che l’acquisto della villa di Renzi non venga fuori da le somme donate ?” Dice questo perché tra i finanziatori figura pure un amico personale di Renzi che “presto’ “ una somma a Renzi in attesa del mutuo e restituita a distanza di un mese .  Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.  A niente servivano i miei inviti alla prudenza , a niente portavano i miei giusti inviti ad aspettare il giudizio degli organi preposti . Il Cazzaro Napoletano festeggio’ con una cena ingurgitando 12 kg tra : pasta al forno , scialatielli al filetto di pomodoro , impepata di cozze , ricottine di Agerola , mozzarelle di bufala campana , scarole , babà , pastiera il tutto annaffiato da 3 litri di Gragnano Rosso.  La Trottolina era talmente inebriata che fece il paio di quando lo prese nel kulone inchiavabile 2 anni prima . Andò a coricarsi tutta eccitata !!  Bene !! Sono passati 10 mesi e la Cassazione ha emesso il suo parere : L’operazione era stata del tutto regolare . Erano stati rispettati tutti i crismi ed accertata la correttezza amministrativa . I bonifici erano tutti regolarmente registrati ed ogni ricevuta era nelle mani dei sottoscrittori così come impone la legge . La Cassazione ordina l’immediata restituzione agli interessati di Computer , Cell e Tablets . Insomma era stato effettuato un blitz senza motivo e con lo scopo solo della spettacolarizzazione ed a nocumento di una unica persona : Matteo Renzi . Ed ora ?? Mica penserete che a livello forumistico questi 3 pezzidimmerda , si presentino a capo chino cosparso di cenere chiedendo scusa . Macché !! Questi gesti vengono fatti dalle persone perbene , da chi e’ intellettualmente onesto . Vedrete , risponderanno uno , il Cazzaro di Napoli probabilmente con il silenzio ( non mi legge , nda . Ahahahahahaha ), l’altra con qualche decina di arrampicata sugli specchi cercando disperatamente di spostare il discorso . Io invece sono una persona educata e vi saluto : Ciao mer de !! 

Dalle prime sentenze della cassazione  di Firenze vi è una restituzione degli apparecchi tecnologici ai legittimi proprietari, ma non un assoluzione,piuttosto un rinvio per un riesame,si può dire x il momento una vittoria per Matteo Renzi, ma nei corridoi si sussurra e vocifera sommessamente che la procura di Firenze sia in conflitto d'interessi con gli imputati ,visto il loro feeeling e le influenze nella città di Iv e del suo leader,e si auspica per il proseguimento  dell'iter giudiziaria un cambio di sede..esempio Milano considerata super partes e sopratutto lontana dalle grinfie di Leopoldo, non che si è giustizialisti a tutti i costi,xro'giocare sempre in casa e non in campo neutro mette nell'ombra la decisione del giudice,e nell'orecchio qualche pulce di troppo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Noooo ?? Bene ve lo ricordo io . La fondazione Open era una associazione che con gli introiti di offerte da parte di privati cittadini ed offerte di aziende garantiva il sostegno a quella parte di PD vicina a Renzi . Finanziava convegni e simposi Leopolda compresa . Le offerte dovevano essere tutte rendicontate tramite bonifici e relative ricevute che garantivano la regolarità fiscale ed amministrativa così come la legge vigente giustamente pretende . Bene !!  Una mattina di fine novembre , all’alba , decine e decine di auto di polizia e carabinieri , fanno irruzione , in tutta Italia , nelle case di chi aveva provveduto a dare il proprio sostegno a questa fondazione . Si sequestrano computer , telefonini e tablets in una operazione che nemmeno una operazione antimafia avrebbe giustificato . Le tv giustizialiste a prescindere ne danno ampio risalto , i giornalini ed i giornaletti si scatenano. lo scopo e’ evidente : L’attacco e’ contro Renzi colpevole di aver da poco tempo lasciato il PD e fondato Italia Viva . Tanto per non perdere il vizietto , si imbraccia l’Archibugio .  Poteva la parte idio ta del forum lasciarsi sfuggire una occasione del genere ??  Certo che no !!  Ovviamente il primo idio ta che parte all’attacco e’ il Cazzaro Napoletano Fosforo 31 volte ebe te . Costui parla , in un lunghissimo post , di attacco alla democrazia mediante organizzazioni nebulose tipo Gelli , di interessi privati , di riciclaggio mediante giri finanziari , di appropriazioni indebite, di nepotismo . Fa il solito appello alla parte onesta e sana della società , quella che paga le tasse , affinché certi giri possano venire stroncati immediatamente . Caldeggia una nuova legge per quel che definisce reati finanziari con l’inasprimento delle pene da comminare. Alla fine il top del Cazzaro:” Ovviamente non ho le prove , ma chi mi dice che l’acquisto della villa di Renzi non venga fuori da le somme donate ?” Dice questo perché tra i finanziatori figura pure un amico personale di Renzi che “presto’ “ una somma a Renzi in attesa del mutuo e restituita a distanza di un mese .  Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.  A niente servivano i miei inviti alla prudenza , a niente portavano i miei giusti inviti ad aspettare il giudizio degli organi preposti . Il Cazzaro Napoletano festeggio’ con una cena ingurgitando 12 kg tra : pasta al forno , scialatielli al filetto di pomodoro , impepata di cozze , ricottine di Agerola , mozzarelle di bufala campana , scarole , babà , pastiera il tutto annaffiato da 3 litri di Gragnano Rosso.  La Trottolina era talmente inebriata che fece il paio di quando lo prese nel kulone inchiavabile 2 anni prima . Andò a coricarsi tutta eccitata !!  Bene !! Sono passati 10 mesi e la Cassazione ha emesso il suo parere : L’operazione era stata del tutto regolare . Erano stati rispettati tutti i crismi ed accertata la correttezza amministrativa . I bonifici erano tutti regolarmente registrati ed ogni ricevuta era nelle mani dei sottoscrittori così come impone la legge . La Cassazione ordina l’immediata restituzione agli interessati di Computer , Cell e Tablets . Insomma era stato effettuato un blitz senza motivo e con lo scopo solo della spettacolarizzazione ed a nocumento di una unica persona : Matteo Renzi . Ed ora ?? Mica penserete che a livello forumistico questi 3 pezzidimmerda , si presentino a capo chino cosparso di cenere chiedendo scusa . Macché !! Questi gesti vengono fatti dalle persone perbene , da chi e’ intellettualmente onesto . Vedrete , risponderanno uno , il Cazzaro di Napoli probabilmente con il silenzio ( non mi legge , nda . Ahahahahahaha ), l’altra con qualche decina di arrampicata sugli specchi cercando disperatamente di spostare il discorso . Io invece sono una persona educata e vi saluto : Ciao mer de !! 

Caro Mark, sono felice che Matteo Renzi sia emerso penalmente immacolato. In fondo una sua condanna avrebbe pesato sulla storia del PD, di cui era segretario mentre raccoglieva fondi e contributi e donazioni. Ma non "per il mio Partito", ma "per la mia Corrente".

Giuridicamente lecito. Eticamente e politicamente, forse, un po' meno !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Caro Mark, sono felice che Matteo Renzi sia emerso penalmente immacolato. In fondo una sua condanna avrebbe pesato sulla storia del PD, di cui era segretario mentre raccoglieva fondi e contributi e donazioni. Ma non "per il mio Partito", ma "per la mia Corrente".

Giuridicamente lecito. Eticamente e politicamente, forse, un po' meno !!!

Eppure noi osserviamo che Matteo il fiorentino sta seguendo a livello giuridico le orme di Silvio il Cavaliere..(con il c..lo coperto) oramai le imputazioni con relative assoluzione a suo carico non si contano più.. E per alcuni addetti ai lavori e anche per la gente comune assolto con sentenza discutibile e di favore,visto la prospettiva ancora lunga di Renzi sarebbe un male rifare lo stesso errore quindi  giudicarlo nella procura di appartenenza, dato conflitto d'interessi grosso come una balena,sarebbe bello se il Cavaliere e Matteuccio fossero giudicati a procura invertite,intanto sono benestanti è un viaggetto possono farlo,e poi x fugare ogni piccolo dubbio,pure un semplice vizio di forma,che può divenire sostanza

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Caro Mark, sono felice che Matteo Renzi sia emerso penalmente immacolato. In fondo una sua condanna avrebbe pesato sulla storia del PD, di cui era segretario mentre raccoglieva fondi e contributi e donazioni. Ma non "per il mio Partito", ma "per la mia Corrente".

Giuridicamente lecito. Eticamente e politicamente, forse, un po' meno !!!

Si vabbè , ma abbiate almeno il coraggio di ammettere che quella “colata di fango “ aveva come unico destinatario Matteo Renzi. Sono almeno 5 anni che periodicamente ci provate in ogni modo lecito ed illecito , direttamente e/o per interposta persona. Da fastidio e lo capisco . Le persone intelligenti e con un progetto lo danno sempre ed i mediocri si spezzano i capelli in 4 pur di prenderlo in fallo . E nessuno ci riesce perché e’ una persona limpida e specchiata oltre naturalmente onesta . Era un segretario che aveva portato il PD al 42% e questo dava fastidio ai mediocri del partito che erano tantissimi . Vuoi mettere ?? Bisogna azzopparlo si sono detti e sin dell’indomani di quel successo elettorale hanno iniziato a farlo in tutti i modi possibili. Insomma e’ molto più divertente , con Berlusconi oramai pensionato , litigare con Salvini e la Meloni inventandosi vittime ma non capendo che proprio quell’atteggiamento ha fatto crescere quei personaggi e relativi partiti . Così e’ successo che a certi “ gnomi” , starnutendo, gli e’ venuta la tosse . Ad un idio ta come la Trottolina ha avuto la possibilità di fare pubblicità all’archibugio che spara a salve . Questo e’ , questo rimane e chi vivrà ...vedrà !! Io invito sempre alla prudenza ma i miei inviti rimangono inascoltati. Poi si fanno figure di tolla e certa gente scompare . Saluti                                    
P.S. Quando “ cerca “ di fare un po’ di ironia sul fatto che Renzi avesse una sua fondazione e non una legata al PD , le garantisco che tantissimi altri personaggi e maggiorenti del PD ne hanno altrettante . Aggiungo : Tuttocio’ che e’ giuridicamente lecito , lo e’ pure eticamente e politicamente . Magari non per tutti ma per moltissimi. Quindi rimane una insindacabile scelta da chi la compie . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Eppure noi osserviamo che Matteo il fiorentino sta seguendo a livello giuridico le orme di Silvio il Cavaliere..(con il c..lo coperto) oramai le imputazioni con relative assoluzione a suo carico non si contano più.. E per alcuni addetti ai lavori e anche per la gente comune assolto con sentenza discutibile e di favore,visto la prospettiva ancora lunga di Renzi sarebbe un male rifare lo stesso errore quindi  giudicarlo nella procura di appartenenza, dato conflitto d'interessi grosso come una balena,sarebbe bello se il Cavaliere e Matteuccio fossero giudicati a procura invertite,intanto sono benestanti è un viaggetto possono farlo,e poi x fugare ogni piccolo dubbio,pure un semplice vizio di forma,che può divenire sostanza

Deve scusarmi se le do dell’idio ta . Posso ritirare l’idio ta se lei , idio ta fino a prova contraria , mi cita una ( 1) occasione in cui Renzi sia stato imputato penalmente di qualcosa e assolto . Non le sarà difficile dimostrarlo visto che te , idio ta , parli di innumerevoli imputazioni il cui numero e’ così alto da non ricordarle nemmeno piu. Ecco , ne basta una ...., solo una ,  Idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Si vabbè , ma abbiate almeno il coraggio di ammettere che quella “colata di fango “ aveva come unico destinatario Matteo Renzi. Sono almeno 5 anni che periodicamente ci provate in ogni modo lecito ed illecito , direttamente e/o per interposta persona. Da fastidio e lo capisco . Le persone intelligenti e con un progetto lo danno sempre ed i mediocri si spezzano i capelli in 4 pur di prenderlo in fallo . E nessuno ci riesce perché e’ una persona limpida e specchiata oltre naturalmente onesta . Era un segretario che aveva portato il PD al 42% e questo dava fastidio ai mediocri del partito che erano tantissimi . Vuoi mettere ?? Bisogna azzopparlo si sono detti e sin dell’indomani di quel successo elettorale hanno iniziato a farlo in tutti i modi possibili. Insomma e’ molto più divertente , con Berlusconi oramai pensionato , litigare con Salvini e la Meloni inventandosi vittime ma non capendo che proprio quell’atteggiamento ha fatto crescere quei personaggi e relativi partiti . Così e’ successo che a certi “ gnomi” , starnutendo, gli e’ venuta la tosse . Ad un idio ta come la Trottolina ha avuto la possibilità di fare pubblicità all’archibugio che spara a salve . Questo e’ , questo rimane e chi vivrà ...vedrà !! Io invito sempre alla prudenza ma i miei inviti rimangono inascoltati. Poi si fanno figure di tolla e certa gente scompare . Saluti                                    
P.S. Quando “ cerca “ di fare un po’ di ironia sul fatto che Renzi avesse una sua fondazione e non una legata al PD , le garantisco che tantissimi altri personaggi e maggiorenti del PD ne hanno altrettante . Aggiungo : Tuttocio’ che e’ giuridicamente lecito , lo e’ pure eticamente e politicamente . Magari non per tutti ma per moltissimi. Quindi rimane una insindacabile scelta da chi la compie . 

 

Il fatto che Matteo Renzi avesse una sua Fondazione e facesse di tutto per finanziare questa invece del PD, lo pone esattamente al livello di un altro ex Segretario la cui Fondazione, anziché Open, si chiama Italianieuropei.   Lo conosce ?? Eppure i due si somigliano enormemente, almeno in una cosa: la loro smisurata presunzione. Che li ha già condotti a fare la stessa fine: DUE ROTTAMI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasci perdere sig Cortomaltese . Sta sparando una serie di caz.z.ate frutto di una ossessione ideologica spaventosa . Noto che le piace discutere dell’osso e non della ciccia . Parliamo dell’osso della bistecca , allora . Così , a memoria , ricordo almeno 3 fondazioni di cui erano parte principale diversi altri personaggi nonché segretari del PD . Elenchiamole : Epifani = Trentin .  Bersani = Nems .  Zingaretti = Italia / Amazonia.  Se ne avrò voglia e tempo gliene scartabellerò almeno altre 7/8 . Tutte avevano ed hanno lo stesso fine di Open ma nessun magistrato si e’ preoccupato di metterci gli occhi sopra . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lasci perdere sig Cortomaltese . Sta sparando una serie di caz.z.ate frutto di una ossessione ideologica spaventosa . Noto che le piace discutere dell’osso e non della ciccia . Parliamo dell’osso della bistecca , allora . Così , a memoria , ricordo almeno 3 fondazioni di cui erano parte principale diversi altri personaggi nonché segretari del PD . Elenchiamole : Epifani = Trentin .  Bersani = Nems .  Zingaretti = Italia / Amazonia.  Se ne avrò voglia e tempo gliene scartabellerò almeno altre 7/8 . Tutte avevano ed hanno lo stesso fine di Open ma nessun magistrato si e’ preoccupato di metterci gli occhi sopra . 

La Magistratura apre le indagini su notizie di reato (presunto). Di solito su segnalazione delle Forze dell'Ordine.

Ma anche di privati cittadini.

Di certo mentre la ciccia andava ad Open, il Conto Economico del P.D. rosicchiava l'osso.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.

xxxxxxxxxx

invito l'immorale e ridicola marketta pisana a dimostrare quanto ha scritto qui sopra.

Scomettiamo che nemmeno questa volta dimostrerà niente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La Magistratura apre le indagini su notizie di reato (presunto). Di solito su segnalazione delle Forze dell'Ordine.

Ma anche di privati cittadini.

Di certo mentre la ciccia andava ad Open, il Conto Economico del P.D. rosicchiava l'osso.....

Beh , ed il reato qual e’ ?? Lei lo conosce ?? Chi l’ha connesso ?? Dove ?? Quando ?? A chi deve andare la ciccia lo decidono tutti coloro che danno la ciccia a chi caz.z.o pare a loro come prescrive una legge dello Stato Italiano e non io , lei o la Trottolina . Mi sembra di averle già risposto in modo preciso ed esauriente alla sua precedente e maliziosa presa di posizione sulle fondazioni . Ma mentre io argomento con nomi e cognomi , lei esibisce altre ed ancora maliziose prese di posizione che servono soltanto a farle prendere un like da Kulona inchiavabile anche oggi in bianco . Eppure e’ tutto così semplice . La Cassazione ha stabilito che e’ stato illegittimo il sequestro di cell, computer e Tablets . E sa perché lo ha fatto ?? Perché ha sentenziato che questi strumenti non sono affatto “corpi del reato “. Sennò non gli avrebbe fatti restituire ai legittimi proprietari . Ed i proprietari hanno le ricevute dei bonifici con indicato : l’importo , il beneficiario e la causale . Io abbandonerei la discussione . Magari con la coda tra le gambe ma lo farei . Oppure fare come la Trottolina che si riempie di ridicolo ma , come tutti gli scemi del villaggio che si rispettano , l’unica che non si rende conto di  ridicola e’ lei stessa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

invito l'immorale e ridicola marketta pisana a dimostrare quanto ha scritto qui sopra.

Scomettiamo che nemmeno questa volta dimostrerà niente?

PS: Ci sono quattro post che continuo a sollevare che dimostrano che l'unica a non rendersi conto di essere ridicola è proprio lei ridicola e immonda marketta pisana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Cazzaro non parla più !! Forse non mi legge . Ripropongo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi se le do dell’idio ta . Posso ritirare l’idio ta se lei , idio ta fino a prova contraria , mi cita una ( 1) occasione in cui Renzi sia stato imputato penalmente di qualcosa e assolto . Non le sarà difficile dimostrarlo visto che te , idio ta , parli di innumerevoli imputazioni il cui numero e’ così alto da non ricordarle nemmeno piu. Ecco , ne basta una ...., solo una ,  Idio ta !! 

Intanto il riferimento era sul Cavaliere e abbiamo detto che Renzi sta seguendo le sue orme,e poi le vicende di questi due esponenti politici italiani..somigliano molto ad un ammanicato italo americano come Alfonse Capone, la sua storia (fatti i giusti distinguo ) parla chiaro, erano sempre i suoi piccoli picciotti a sporcarsi le mani e di rimando chi gli stava vicino aveva sempre un comportamento dubbio e faceva azioni un po..  illegali xro' guarda caso non risultava mai lui.. in prima persona, ma in America non sono mica fessi alla fine lo hanno incastrato e dato 11anni nelle patrie galere

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

di lotti e di governo - ora matteuccio vuole il suo fedelissimo come  vicepremier - Politica

il re - la principessa - il vassallo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caso Open, la procura di Genova chiede l’archiviazione per i magistrati denunciati da Matteo Renzi

2 DICEMBRE 2022 - 20:24
 
 

Caso Open, la procura di Genova chiede l’archiviazione per i magistrati denunciati da Matteo Renzi

2 DICEMBRE 2022 - 20:24
di Redazione
GOLF_2021110910323892_4880e176419e5d7458

Luca Turco e Antonino Nastasi erano accusati di abuso d’ufficio per aver trasmesso documenti di indagine al Copasir

 

Denunciati dal senatore di Italia Viva Matteo Renzi e da Marco Carrai, ex membro del cda della fondazione Open lo scorso febbraio, i due magistrati di Firenze, Luca Turco e Antonino Nastasi sono stati sollevati da ogni accusa. La procura di Genova ha chiesto ufficialmente l’archiviazione per i due incolpati di aver trasmesso al Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, Copasir, atti dell’indagine che la Cassazione aveva definito «non trattenibili». E di averlo fatto sotto richiesta del Copasir per «esigenze di sicurezza nazionale». Turco e Nastasi a quel punto erano stati indagati per abuso d’ufficio al fine di poter procedere con gli accertamenti. Ma la la procura di Genova ora chiarisce: «Al Copasir non può essere opposto il segreto d’ufficio o il segreto professionale e bancario». Dunque «il comportamento dei pm toscani è stato corretto». E ancora: «Correttamente è stata ritenuta doverosa la trasmissione degli atti al Copasir per le valutazioni di competenza in punto sicurezza nazionale», spiegano gli aggiunti Francesco Pinto e Vittorio Ranieri Miniati nella loro richiesta di archiviazione, «secondo la legge l’autorità giudiziaria non può non rispondere, al massimo ritardare la risposta motivandolo con ragioni di natura istruttoria».

Quindi per la Procura genovese la trasmissione degli atti denunciata da Renzi e Carrai era dovuta, visto che «non si è trattato di una indebita e intenzionale diffusione all’esterno del materiale sequestrato ma di una comunicazione istituzionale a un organismo parlamentare i cui membri sono tenuti al segreto d’ufficio». Contro l’aggiunto Luca Turco e il sostituto Antonino Nastasi, Renzi aveva presentato un’altra querela aggiungendo ai due nomi anche quello dell’ex procuratore di Firenze Giuseppe Creazzo, accusandoli di aver acquisito illecitamente le sue chat e il suo estratto conto. Anche su questo la procura aveva chiesto l’archiviazione con il commento di Matteo Renzi: «Decisione scontata dopo la frettolosa richiesta dei colleghi genovesi». Il gip aveva archiviato perché a suo giudizio i tre magistrati fiorentini non avevano violato né la Costituzione né la legge. Intanto rispondendo in Senato al question time sollecitato proprio da Renzi, il ministro della Giustizia Carlo Nordio poche ore fa ha annunciato l’imminente avvio di un’indagine in procura a Firenze.

https://www.open.online/2022/12/02/genova-fondazione-open-procura-archiviazione-magistrati-firenze-denuncia-renzi/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo ringraziare il sig dune buggi per aver riportato in auge il post sottostanate

Il 16/9/2020 in 14:34 , marzianobravo ha scritto:

Eppure noi osserviamo che Matteo il fiorentino sta seguendo a livello giuridico le orme di Silvio il Cavaliere..(con il c..lo coperto) oramai le imputazioni con relative assoluzione a suo carico non si contano più.. E per alcuni addetti ai lavori e anche per la gente comune assolto con sentenza discutibile e di favore,visto la prospettiva ancora lunga di Renzi sarebbe un male rifare lo stesso errore quindi  giudicarlo nella procura di appartenenza, dato conflitto d'interessi grosso come una balena,sarebbe bello se il Cavaliere e Matteuccio fossero giudicati a procura invertite,intanto sono benestanti è un viaggetto possono farlo,e poi x fugare ogni piccolo dubbio,pure un semplice vizio di forma,che può divenire sostanza

Deve scusarmi se le do dell’idio ta . Posso ritirare l’idio ta se lei , idio ta fino a prova contraria , mi cita una ( 1) occasione in cui Renzi sia stato imputato penalmente di qualcosa e assolto . Non le sarà difficile dimostrarlo visto che te , idio ta , parli di innumerevoli imputazioni il cui numero e’ così alto da non ricordarle nemmeno piu. Ecco , ne basta una ...., solo una ,  Idio ta !! 

Da qualche tempo la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, suona la fanfara dicendo che marzianobravo è uno dei 14 che avrebbe dato dell'idio ta a me (Cosa a me sfuggita, se lo ha fatto), ma in questo caso se c'è una forumista che offende è ancora una volta la bipede ovaiola pisana, e chi offende? Offende proprio marzianobravo.  E perchè offende marzianobravo? Per il semplice motivo che si è permesso di criticare Leopoldino, e la stupida gallina pisana fedele vuotatrice di pitali leopoldini, non può esimersi dall'offendere per conto terzi, chi avanza dubbi sul suo padrone e signore da Rignano.

La domanda che sorge spontanea e' questa: Che sia da depennare dai 14 pure marzianobravo come è stato depennato gioprando? Non è facile pensare che Marzianobravo abbia restituito gli insulti proprio alla bipede ovaiola pisana piuttosto che a me che non l'ho mai insultato?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio dune buggi anche per questi altri post qui sotto, anch'essi facenti parte  della discussione  "chi ricorda la fondazione open" aperta proprio dalla gallina pisana

Inviata 16 settembre, 2020 · 

Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”.

xxxxxxxxxx

invito l'immorale e ridicola marketta pisana a dimostrare quanto ha scritto qui sopra.

Scommettiamo che nemmeno questa volta dimostrerà niente?

Xxxxxxxxcccccxxxxxx

E niente ha dimostrato alla data attuale del 9/12/22, a dimostrazione che scrive solo menzogne, quando non copia e incolla articoli di giornale tentando di farli passare per farina del suo sacco. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Devo ringraziare il sig dune buggi per aver riportato in auge il post sottostanate

Deve scusarmi se le do dell’idio ta . Posso ritirare l’idio ta se lei , idio ta fino a prova contraria , mi cita una ( 1) occasione in cui Renzi sia stato imputato penalmente di qualcosa e assolto . Non le sarà difficile dimostrarlo visto che te , idio ta , parli di innumerevoli imputazioni il cui numero e’ così alto da non ricordarle nemmeno piu. Ecco , ne basta una ...., solo una ,  Idio ta !! 

Da qualche tempo la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, suona la fanfara dicendo che marzianobravo è uno dei 14 che avrebbe dato dell'idio ta a me (Cosa a me sfuggita, se lo ha fatto), ma in questo caso se c'è una forumista che offende è ancora una volta la bipede ovaiola pisana, e chi offende? Offende proprio marzianobravo.  E perchè offende marzianobravo? Per il semplice motivo che si è permesso di criticare Leopoldino, e la stupida gallina pisana fedele vuotatrice di pitali leopoldini, non può esimersi dall'offendere per conto terzi, chi avanza dubbi sul suo padrone e signore da Rignano.

La domanda che sorge spontanea e' questa: Che sia da depennare dai 14 pure marzianobravo come è stato depennato gioprando? Non è facile pensare che Marzianobravo abbia restituito gli insulti proprio alla bipede ovaiola pisana piuttosto che a me che non l'ho mai insultato?

 

L’episodio in cui do dell’Idio ta  a Mazianobravo , cara contadinella veneta , non cambia alcunché nella citazione da me convintamente espressa in cui , lo stesso Marzianobravo , abbia “battezzato” la stessa contadinella come Ebe te . L’ha fatto più volte a più riprese e lascia sconcerto il fatto che la palpatrice di palle di toro  non ricordi. Ma ricordo io per lei e confermo : Marzianobravo e’ un componente della “banda “ dei 14 che , a più riprese , le hanno dato , alternativamente o tutte insieme   della tuttascema , dell’idio ta e dell’Ebe te ..!! Punto !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Documentare allora, ebete per 222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata,

dovrà depennare dai 14,  oltre a gioprando pure marzianobravo, e uno ad uno tanti altri.

Caxzo ma quanti danni ha fatto il virus foetentissimus in quella testolina da gallina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che faccio io ??? Depenno Marziano bravo? Ahahahahah!! E perché?? Ti rammento , poi, che Gioprando te l’ho abbonato sennò erano 15 e non 14 i forumisti che ti hanno dato chi dell’idio ta , chi dell’ebe te, chi della tutta scema . Spesso tutte e tre le cose insieme !!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora