SEMPRE " PRIMA " I LADRONI

5 messaggi in questa discussione

TRENTO. Oltre un milione di euro. E' questa la cifra che sarebbe stata sequestrata all'ex consigliere della Lega Mario Casna (poi passato al misto) e al figlio Luigi perché indagati per truffa aggravata dalla Guardia di Finanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente dei milioni di € di ammanco non è che me ne importi un gran che ci sono altri fatti molto più gravi che toccano le istituzioni  e stato svenduto il territorio italiano, isole, mare, attività , industrie, concessioni, hanno svenduto l'ITALIA nel nome di una crisi una crisi che peraltro non dipende nemmeno dall'italia ... ma caro mio ti rendi conto che in barba alla costituzione ed ai diritti umani ti hanno espropriato di una cosa pubblica per venderla all'estero territorio italiano venduto dove per quel territorio migliaia di giovani sono morti in guerra 1^e2^ ma lo hai visto bene in faccia che testa di quiz è il ministar di economy i danni che un elemento del genere ha combinato ? ti preoccupi di un milione ? basta dare meno borse di studio alle comunità culturali ( zanzariere e moschee) borse di studio sotto l'egida dell' O.N.U , ma soldi provenienti dalle tasse di noi italiani noi facciamo pagare l'imu alle chiese e diamo le borse di studio alle moschee ( comunità culturali)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a procura di Genova, che indaga sui 49 milioni, esamina un bonifico del 2018 tra notai vicini al partito. Nelle carte di Milano lo stupore in Regione per il milione elargito alla Film Commission. E arriva la conferma che

Di Rubba era considerato uomo di Salvini.

"Nel 2013 la Lega Nord studia come creare un trust su cui far confluire il patrimonio del partito: svuotare i conti correnti bancari in modo che, in caso di azioni giudiziarie, i creditori e soprattutto i pm che indagano sulla sparizione dei 49 milioni di euro della truffa allo Stato messa in atto dall'ex tesoriere Francesco Belsito e dall'allora segretario Umberto Bossi, non trovassero nulla"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora