Marito sta 6 ore in piedi per far riposare la moglie. La foto fa discutere

Un passeggero di un volo lungo 6 ore, è rimasto in piedi per permettere alla moglie di sdraiarsi anche sul suo sedile. Un altro passeggero lo ha fotografato e commentato sui social scrivendo: "questo si che è amore" e la foto è diventata subito virale, suscitando ammirazione ma anche critiche:  "La moglie avrebbe potuto lasciarlo sedere e appoggiare la testa sul suo grembo senza obbligarlo a un tale sacrificio". Un altro: "Se questo è amore, preferisco restare solo". E ancora: "Questo non è amore, sua moglie è un'egoista e lui è un debole".  Qualcuno ha ipotizzato che dietro a quel gesto potrebbe esserci "una valanga di buoni motivi, magari problemi di salute seri della moglie".

Voi che ne pensate? Io, se si tratta di galanteria, lo trovo esagerato, la moglie avrebbe potuto approfittare della gentilezza del marito per un pò se era molto stanca, ma io mi sarei sentita molto a disagio a far stare mio marito così per 6 ore, questo è amore si ma solo di lui, lei? Lo ama?

Il marito resta in piedi durante un volo di 6 ore per far riposare la  moglie: la foto scatena il web - Il Mattino.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

beh in effetti mi sembra esagerato , come atto di galanteria...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La tipa potrebbe essere uscita dall'Ospedale..

oppure essere molto ricca..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora