A modena questi si integrano alla perfezione!!!

MODENA, 17 DIC – I carabinieri della compagnia di Carpi hanno sequestrato circa 2.000 euro in banconote false – del taglio di 20 o 50 euro – nell’abitazione di una coppia di marocchini di 26 anni sorpresa ieri a spacciare droga a San Prospero, nel Modenese. È stato interessato anche il comando carabinieri antifalsificazione monetaria di Roma per analizzare i soldi sequestrati.

Le banconote erano state prodotte con estrema precisione e si presentavano molto simili a quelle valide. I due spacciatori sono stati arrestati per spaccio di droga e per il reato di introduzione e spendita di banconote false. Gli inquirenti ipotizzano che il denaro possa fare parte di una serie più ampia, visto che diversi commercianti carpigiani si sono presentati di recente ai militari portando banconote false ricevute dai ***. Il loro numero di serie è comunque diverso da quello delle banconote ritirate ieri. Nell’abitazione dei due spacciatori sono stati sequestrate anche alcune migliaia di euro veri, ritenuti provento di droga. (ANSA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

va bene che ogni giorno scopriamo amministratori che approfittano della loro carica per far denaro illegalmente, ma, secondo lei signor director

chi spaccia droga e banconote false si può considerare perfettamente integrato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

va bene che ogni giorno scopriamo amministratori che approfittano della loro carica per far denaro illegalmente, ma, secondo lei signor director

chi spaccia droga e banconote false si può considerare perfettamente integrato?

per i farlocchi della sinistra,quelli radical chic,quelli benpensanti,quelli dell'integrazione per decreto...si!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

per i farlocchi della sinistra,quelli radical chic,quelli benpensanti,quelli dell'integrazione per decreto...si!!

 

non capisco. uno dovrebbe essere contro i crimini e i reati in generale. perché relegarlo a gesto solo di una parte di persone quando poi ci troviamo tutti i giorni con gente che ne fa molte di peggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri l'integrazione...

 

7 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri l'integrazione...

esatto..continua pure a non capire...facendo come gl istruzzi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

 

esatto..continua pure a non capire...facendo come gl istruzzi.....

director ti quoto perchè sono d'accordo ma spiegami perché invece allo stadio per tanti diventano degli eroi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ezywolf ha scritto:

director ti quoto perchè sono d'accordo ma spiegami perché invece allo stadio per tanti diventano degli eroi...

mi hai beccato in castagna:non sono un tifoso di calcio!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

per i farlocchi della sinistra,quelli radical chic,quelli benpensanti,quelli dell'integrazione per decreto...si!!

 

signor director mi scusi

ma non è lei che ha detto "perfettamente integrati"?  E a quanto sembra lei è di destra.

Noi farlocchi benpensati pensiamo che chi delinque vada perseguito a prescindere che sia extracomunitario o italiano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director mi scusi

ma non è lei che ha detto "perfettamente integrati"?  E a quanto sembra lei è di destra.

Noi farlocchi benpensati pensiamo che chi delinque vada perseguito a prescindere che sia extracomunitario o italiano

 

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director mi scusi

ma non è lei che ha detto "perfettamente integrati"?  E a quanto sembra lei è di destra.

Noi farlocchi benpensati pensiamo che chi delinque vada perseguito a prescindere che sia extracomunitario o italiano

voi farlocchi pensate...ahahahahahahha ridicolo di sx!! siete quelli che volete chiudere la galere..ecco come la pensate realmente!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oibò signor director

le chiedo scusa anticipatamente per quanto scriverò qui sotto.

Ha mai pensato di moderare i suoi atti inconsulti sottoponendoli al vaglio della ragione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

oibò signor director

le chiedo scusa anticipatamente per quanto scriverò qui sotto.

Ha mai pensato di moderare i suoi atti inconsulti sottoponendoli al vaglio della ragione?

un minuto dopo che tu hai  fissato l'appuntamento dallo psichiatra!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

un minuto dopo che tu hai  fissat. o l'appuntamento dallo psichiatra!..

Chissa' se si rende conto di essere ridicolo direttoinretto....mah chissà 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Chissa' se si rende conto di essere ridicolo direttoinretto....mah chissà 

meglio ridicolo,che essere un inutile parassita dell ostato! tu per quanti anni hai versato i contributi previdenziali?? basta questo per stenderti ko tecnico!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

un minuto dopo che tu hai  fissato l'appuntamento dallo psichiatra!

come prevedevo signor director

lei non è in grado ne di moderare i suoi atti inconsulti e nemmeno di porli al vaglio della ragione.

La colpa è mia. Mi opponevo caparbiamente all'evidenza  che a lei  manca la capacità di ragionamento. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

come prevedevo signor director

lei non è in grado ne di moderare i suoi atti inconsulti e nemmeno di porli al vaglio della ragione.

La colpa è mia. Mi opponevo caparbiamente all'evidenza  che a lei  manca la capacità di ragionamento. 

sig. ah.ahahahah un caloroso saluto da parte mia:

 

https://www.youtube.com/watch?v=6DZFk_MXN3o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora