per la gioia del Di_vino

Quindi il rapimento era un “progetto Aisha” per islamizzare. Silvia Romano, la volontaria rapita in Kenya e tenuta prigioniera in Somalia per un anno e mezzo, prenderà parte a un progetto “europeo” contro l’islamofobia.

YES – Youth Empowerment *** for muslim communities è il nome dell’iniziativa a cui la 24enne milanese lavorerà nei prossimi mesi.AAAcercasi adepti:il di_vino sara' il primo ad  iscriversi al "progetto"....Ps:a quando la restituzione agli italiani del megariscatto pagato???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Un demente come te kkkompagno di merende,  bisogna pagare perché ti tengano, altro che riscatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po' di c@asini in questo periodo e trovo difficoltà a tener testa a uno vulcanico ed eclettico come te, Kompagno. Abbi un po' di pazienza.

Ma io ti conosco Kompagno e ho capito benissimo a cosa miri. Dopo che non hai ottenuto grandi risultati con la corte serrata nei confronti di Laura Boldrini, adesso te la stai tentando con Silvia. Non mollare subito però Kompagno. È un osso duro per tutti gli altri ma sono convinto che la cosa non vale per te. Se ci metti un po' di impegno, non saprà sicuramente resistere al tuo fascino latino. O almeno forse all'inizio ci tenterà ma, alla fine, non avrà scampo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ho un po' di c@asini in questo periodo e trovo difficoltà a tener testa a uno vulcanico ed eclettico come te, Kompagno. Abbi un po' di pazienza.

Ma io ti conosco Kompagno e ho capito benissimo a cosa miri. Dopo che non hai ottenuto grandi risultati con la corte serrata nei confronti di Laura Boldrini, adesso te la stai tentando con Silvia. Non mollare subito però Kompagno. È un osso duro per tutti gli altri ma sono convinto che la cosa non vale per te. Se ci metti un po' di impegno, non saprà sicuramente resistere al tuo fascino latino. O almeno forse all'inizio ci tenterà ma, alla fine, non avrà scampo.

 

qui siamo a torino...citta' in mano alla sx/grilli..ma se porti pazienza,vedrai che queste scene succederanno anche davanti a casa tua

https://twitter.com/i/status/1304693489091989506

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  spiega  la  sceneggiata  dei  giorni  passati , serviva  per   celare  quanto  avviene   nella lega  del  coso...ma  ci  viene  a  dire  che  non   è preoccupante   già  i media   non  dicono nulla  ma se  fosse   successo ad  un  altro  partito  sai  che  rumba.....

🔴 I pm stanno seguendo il flusso di denaro. Salvini sulla cena: "Non sono preoccupato"Inchiesta Fondi Lega, spunta la fiduciaria panamense in Svizzera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora